Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    01/03/2020    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara, visto che Lena stava male, andò a prendere Alex e raggiunse il bagno tenendo la sorella in braccio.

"Lei male, Alex! Tu aiuta."

"Certo, ci penso io."

"Aiuta, aiuta!"

Alex si avvicinò a Lena, che stava dando di stomaco "Ehi..."

"M-Mi sento male..."

"Pensi di riuscire a metterti in piedi e venire in infermeria?" Tentò la rossa, carezzandole le spalle "È già la seconda volta, che ti vedo vomitare."

"Tu tanto male?" Chiese Kara, che iniziava a sentirsi in colpa.

"Da un paio di giorni." Disse Alex.

"Tu... Tu male e... E io lontana..."

"Ehi, non devi sentirti in colpa, ok?" Chiese la rossa, fissando Kara "Non è nulla di grave, vedrai. Dai, andiamo in infermeria!"

Kara si avvicinò per prendere Lena, notando quanto fosse pallida "Io porta te, amore, tu non temere!"

In pochi secondi, Supergirl era in una sala tranquilla e non in infermeria, stendendo Lena sul lettino.

La bionda si sedette accanto a lei e le carezzó i capelli "Kara..."

"Io qui, amore."

Kara le diede diversi baci sul viso, poi arrivò Alex "Eccomi! Adesso ti faccio le analisi del sangue... Ok?"

"Ok." Sorrise appena Lena.

Alex preparò il kit e le fece il prelievo "Testa e braccio come vanno?"

"Non fanno male..."

"Io qui con lei. Io no lascio." Avanzó Kara, dandole un bacio sulle fresche labbra "Io tante fusa e tante coccole!"

La bionda avvicinò il viso a quello dell'Omega, facendole le fusa e le diede qualche bacetto, facendola sorridere appena.

"Sei dolcissima... Ti amo..."

"Anch'io!" Rispose Kara, baciandole il collo.

Lena chiuse gli occhi, per riposare e Kara si era stesa accanto a lei, sul lettino, appisolandosi a sua volta.

Circa tre ore dopo, arrivò Alex, che sorrise nel trovarle addormentate ed abbracciate "Ehi..."

Pian piano le due si svegliarono "Alex..."

"Ho gli esiti delle analisi."

Le due innamorate si presero per mano, prestandole la loro attenzione "Ho... Qualcosa di grave?"

"No, affatto! Anzi, credo proprio che sarete entrambe felici." Sorrise Alex.

Lena iniziava a capire, ma non Kara, che era preoccupata "Tu dire!"

La rossa prese un bel respiro "Sei incinta, Lena! Di cinque settimane."

Entrambe sgranarono gli occhi e Lena sorrise subito, portandosi le mani sul ventre "Io... Sarò madre... Hai sentito, Kara?"

"Cuccioli!!" Disse felice l'Alpha, baciando con passione Lena.

"Sei felice?"

"Io tanto felice! Tanto tanto." Ammise la bionda, carezzandole il ventre ed abbassandosi poi per baciarglielo.

Alex le lasciò sole e le due ragazze si baciarono ancora, felici più che mai per la bellissima notizia ricevuta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo