Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    02/03/2020    1 recensioni
Raccolta di Drabbles con protagonisti i personaggi di Naruto.
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Ricordo le nostre partite a shogi, mentre piazzavi la pedina nel bel mezzo della scacchiera.
Io osservavo la mossa senza fare una piega, seduto a braccia conserte. Ora sono qui davanti alla tua tomba in ginocchio, mentre posiziono vicino alla lapide la scacchiera e un pacchetto di sigarette.
Posso sentire la tua voce che mi chiede: “Che ci fai qui?”
Io non saprei cosa rispondere, ma la verità è che mi manca il maestro: mi mancano le nostre partite e i tuoi consigli.
Nonostante la vita va avanti, io non penso di aver superato la tua morte, ma tengo sempre vivo il tuo ricordo, cercando di mettere in pratica cị che ho imparato da te.

                                                                                  [115 Parole]


Note Autrici:
Ho pianto come una fontana per la morte di Asuma. Ho voluto dedicare questa drabble a Shikamaru facendogli ricordare il suo maestro a cui era tanto legato.
L'immagine trovata su internet.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream