Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Wisegirl31006    03/03/2020    1 recensioni
Percy e Annabeth si sono conosciuti a 12 anni al Campo Mezzosangue e da allora non si sono più lasciati. Ma questo voi lo sapete già, perché lo sto ripetendo? Comunque, un giorno Percy riceve una chiamata da un numero che non è nei suoi contatti e, scioccato dalle informazioni appena ricevute, scappa di casa. Lascia anche Annabeth sola, anche se lui non sa che con lei c'è qualcuno o qualcosa di cui lui non era a conoscenza...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy/Annabeth
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata! Lo so, avevo detto che avrei cancellato la storia ma ho un sacco di idee per migliorarla quindi non mi interessa. Se vi piace, bene (recensite!) se no non la leggete! -POV Percy- Alzo la mano per suonare il campanello, ma mi trattengo. Perchè sto facendo questo? Perchè sto andando da lei? Una vocina nella testa mi dice che è incinta e dovrei vedere come sta. E poi Annabeth non è il tipo di persona che si scopa il primo arrivato, ci deve essere una spiegazione plausibile. Perció mi faccio forza busso. Silenzio. Magari è fuori, o sta ancora dormendo, penso. Riprovo a bussare e mi accorgo che la porta non è chiusa. È tutto sempre più strano: Annabeth chiude sempre la porta a chiave, si sveglia sempre alle sei (ora sono le sette) e, a guardare bene, ci sono delle macchioline di sangue sullo stipite. Faccio per aprire la porta impaurito quando sento un fruscio dietro di me; mi volto e vedo Annabeth. O meglio, vedo una ragazza bionda, con un sopracciglio tagliato e i vestiti strappati. Appena mi vede mi abbraccia fortissimo e, piangendo, mi racconta cosa le è successo. Dallo stupratore di un mese fa a quello di ieri sera. E finalmente il puzzle nella mia testa si ricompone: Annabeth è stata violentata ed è per quello che è incinta. Mi rendo conto che l'ho abbandonata proprio quando aveva bisogno di me e mi sento un deficiente. ----due mesi dopo---- POV Annabeth- "Annie", mi chiama Percy. Mi giro verso di lui e lo guardo ammaliata dalla sua bellezza. "Oggi andiamo in ospedale. Sei sicura di voler tenere il bambino. Intendo, lo vuoi adottare?" mi chiede "Certo. Mi ricorderà di quello che mi è successo, ma non voglio che provi quello che ho provato io quando ho scoperto che mia madre mi ha abbandonata. Perció, si, sono sicura di tenerlo. Sempre che vada bene per te" rispondo "A me va bene tutto quello che decidi tu. L'importante è che tu stia bene." detto quello mi bacia appassionatamente, mettendo la mano sulla mia pancia. E penso che sono la donna più fortunata del mondo ad avere un fidanzato così dolce e amorevole. Proprio quando pensi che la tua vita sia un disastro completo, mi diceva sempre mio padre, arriverà qualcuno o qualcosa che ti farà cambiare idea. Per me quel qualcuno è Percy Jackson.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wisegirl31006