Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/03/2020    1 recensioni
Kara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Kara e Lena si erano svegliate presto e si scambiavano baci molto dolci ed appassionati.

"Per quanto voglia stare tutto il giorno a letto con te... Devi andare al lavoro..." Sussurró Lena, tra un bacio e l'altro.

"Tu non vieni?"

"Ieri, alla festa di James, ho parlato con Cat... Non trovo giusto togliere il lavoro a chi ne ha bisogno. Io ho moltissimi soldi e altre persone non sono così fortunate..."

Kara le sorrise "Hai un cuore davvero grande!" Disse, posando un leggero bacio sul petto della mora, proprio ove il suo cuore batteva.

Lena carezzava I capelli del suo amore "E poi, se un giorno avremo dei cuccioli, qualcuno dovrà stare a casa per curarli..."

"Hai ragione." Sorrise Kara, baciando il seno di Lena e le carezzó il ventre.

"A cosa pensi?"

"Sai, se chiudo gli occhi riesco a vedere te, col ventre rigonfio, qui a casa..." Iniziò, senza smettere di farle carezze, con dolce adorazione.

"E tu che torni a casa... Ti metti comoda e poi mi baci, mi accarezzi, mi coccoli... Cucini per me..."

"Assolutamente."

Le due innamorate, strette l'una all'altra, si baciarono dolcemente e Kara fece sua la compagna.

Dopo aver raggiunto il culmine, Kara rimase stesa sulla compagna per baciarla "Sarà meglio che ti prepari o Cat ti licenzierà."

L'Alpha sorrise e baciò Lena, si sollevò piano ed uscì dal letto, lasciando che la sua Omega l'ammirasse in tutta la sua gloria.

E Lena apprezzó molto, la vista. Kara si buttò sotto la doccia e poi, quando ebbe finito, si asciugó rapidamente, tornò in camera per vestirsi e poi entrò in cucina, ove Lena stava preparando i pancakes.

"Ti ho mai detto quanto amo i tuoi pancakes?" Chiese l'Alpha, abbracciandola da dietro e baciandole il collo, facendo sorridere Lena.

"No... Però dici sempre che ami me e questo mi basta!"

"E sarà sempre così, te lo prometto. Ti dirò quanto ti amo ogni giorno! Per tutta la mia vita."

Lena sistemó i pancakes in un piatto e poi si voltò, circondando il collo di Kara con le braccia "Davvero?"

"Certo!" Sorrise la bionda, sollevandole il mento con l'indice destro "Io ti amo e voglio sposarti, Lena. Anche se sei multimiliardaria, non ti farò mai mancare nulla... Il mio amore in primis."

Quelle parole, l'ennesima manifestazione d'amore, fecero piangere la mora, che si strinse forte alla bionda "Ti amo tantissimo! Anch'io ti prometto le stesse cose."

"Già lo fai."

"Beh, anche tu."

"Io credo sempre che non sia mai abbastanza... Meriti molto, molto di più." Ammise la bionda.

"Ho te. Non voglio altro!" Ribadí Lena, baciando Kara, che ricambió.

Pochi minuti e la bionda uscì di casa, dopo aver dato a Lena l'ennesimo bacio della mattina, lasciando la foresta e, una volta alla spiaggia, raggiunse la casa dei genitori e trovò Alex, fuori da essa "Ciao!"

"Ciao..." Sorrise Kara.

"Stai andando al lavoro?"

"Si... E tu?"

"Anch'io!" Sorrise Alex, avvicinandosi e dando un bacio sulla guancia destra alla sorella "Sono felice..."

"Perché?" Chiese Kara, corrugando la fronte "Sei stata promossa?"

"No... Qualcosa di meglio!"

"Non capisco..."

"Posso nuovamente abbracciarti e baciarti sulle guance. Non... Non accadeva da molto..." Spiegò la rossa, con gli occhi lucidi.

"Non pensavo soffrissi tanto."

"Non potevo abbracciare mia sorella... Certo che soffrivo!"

"Mi dispiace."

"Coraggio... Andiamo al lavoro."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo