Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: eleonor483    05/08/2009    2 recensioni
Sorrisi e ripresi a camminare , lasciando che la canzone si impossessasse di me completamente .
Quel giorno non volevo pensare a niente e non volevo avere nessuna preoccupazione .
Volevo essere spensierata , libera .
Dopotutto , cosa avrebbe potuto rovinarmi la giornata ?
*Ancora non sapeva quello che da lì a poco sarebbe accaduto*..
Eccomi di ritorno con una nuova ff!Spero vi piaccia ^.^
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in casa sbattendo la porta e corsi in camera mia .
I miei genitori si guardarono in faccia , perplessi . Poi fecero spallucce e tornarono ai loro lavori .
Io intanto mi ero buttata sul mio letto e avevo ricominciato a piangere , con il mio corpo scosso dei singhiozzi .
Quando mi decidevo a smettere , alzavo la testa , ma incontravo quattro paia di occhi che mi fissavano , attraverso un pezzo di carta appeso al muro , e riprendevo a piangere .
Passai tutta la serata così .
Poi mi venne in mente una cosa ...
Alla radio avevano detto che Bill era ricoverato alla clinica di Amburgo , giusto ?
E allora , perchè non raggiungerlo se sapevo dove si trovava ?
A interrompere i miei pensieri , ci pensò mia madre che entrò ( senza bussare ) in camera mia , e mi vide in quello stato .
- Chri , mi vuoi dire che hai ? -
- M-mamma ... vedi quel ragazzo là ? - . Gli indicai il poster che ritraeva Bill .
- Si , Bill , quello che sembra una donna ! - disse ridendo mia madre .
- MAMMA TI PREGO ! - urlai piangendo .
Di solito non me la prendevo per così poco , anzi ... perchè sapevo sempre che i miei scherzavano .
Ma in quel momento persino gli scherzi mi avrebbero fatto arrabbiare e intristire ancora di più .
- Chri , scusami non volevo ... ho capito , centra lui vero ? -
Annuii .
- Cos'è successo , racconta ... -
- Mamma ... B-Bill e suo fratello hanno subito un'aggressione ... Tom se l'è cavata solo con una ferita al braccio , mentre Bill .... -
Ripresi a singhiozzare .
- B-Bill è in pericolo di vita ... gli hanno sparato all'addome ...oh mamma ... - mi abbandonai tra le braccia di mia madre come una bambina piccola , ma in quel momento avevo bisogno di conforto .
- Se lui muore ... i-io... - non riuscivo a continuare la frase tanto ero scossa .
- Sssh.. tranquilla , vedrai che ce la farà -
- Si ma se succede il contrario ?? Se non ce la dovesse fare ? -.
Mi alzai e guardando fuori dalla finestra dissi a mia madre .
- Mamma , io andrò ad amburgo , nell'ospedale dov'è ricoverato -.
- Chri , non dire cavolate , sai bene che non puoi andare ad Amburgo da sola e senza il nostro consenso ! - esclamò mia madre .
- Non sarò da sola , è probabile che vengano anche la Chia e la Ele -
- Ma non potete andarci DA SOLE !-
- E perchè no ?? Ho sedici anni ormai !-
- Appunto , proprio per questo , sei ancora minorenne !-
Ero arrabbiata , mia madre sapeva quanto ci tenevo , e perchè ora non mi voleva lasciare partire ??
- Vuol dire che troverò qualcuno disposto ad accompagnarci , chiederò a papà-
- Sai bene che tuo padre ha da lavorare, altrimenti chi porta lo stipendio a casa ? Stessa cosa vale per me-
- Ma mamma io DEVO andarci !!- esclamai con le lacrime agli occhi .
- No invece , tu non devi andarci , non è obbligatorio , anche se ci vai cosa cambia ? Di certo Bill non guarirà solo perchè ci sei tu sotto l'ospedale a urlare come una matta , è inutile-.
Mi sentii malissimo in quel momento .
Le parole di mia madre erano vere .
Cosa sarebbe cambiato ? Forse una presenza in più sotto l'ospedale ?
Non sarebbe servito a niente ...
In quel momento mi sentii impotente come non lo ero mai stata .
Io non potevo fare niente per fare star meglio Bill....
Ricominciai a piangere , questa volta le lacrime scorrevano più lentamente ma erano molto più amare di quelle che avevo lasciato cadere prima .
Perchè quelle di prima erano solo dolore , ora le mie lacrime racchiudevano rabbia , dolore , impotenza e voglia di urlare e spaccare tutto...

Schrei!- Bis du du selbst bist
Schrei!- Und wenn es das letzte ist
Schrei!- Auch wenn es weh tut
Schrei so laut du kannst!
Schrei!- Bis du du selbst bist
Schrei!- Und wenn es das letzte ist
Schrei!- Auch wenn es weh tut
Schrei so laut du kannst- Schrei!

No , anche se non sarei servita a niente per aiutare Bill , volevo dargli almeno il mio supporto morale , ma non solo a lui.
Pensai a Tom , Gustav e Georg , me li immaginai tristi, impazienti di sapere le condizioni di Bill .
Mi immaginai Tom , sconvolto , con gli occhi pieni di lacrime ...immaginai me , lì a dargli un po' di conforto , a lui , a Georg e a Gustav .
Oh , quanto avrei voluto essere veramente lì a confortarli !
E poi ... mi immaginai Bill . Sul suo letto d'ospedale , pallido e con gli occhi chiusi . Mi immaginai la sua camera , probabilmente bianca e con i macchinari che lo tenevano in vita con quel martellante "Bip" ,indicando i battiti del cuore .
Forse anche Tom , Georg e Gustav stavano provando la mia stessa sensazione di impotenza ...
Dovevo andare assolutamente ad Amburgo , ma come ?
Poi mi venne l'illuminazione.

Non ci credo finalmente ho aggiornato !!
Scusatemi se vi ho fatto aspettare così tanto (cavoli 6 mesi circa ... MI PERDONERETE MAI ???), ma doveva tornarmi l'ispirazione e ora non so quando aggiornerò di nuovo !
E ora , ringraziamenti *-* :.

ELIOTbynight: Sociaaaaaaaa !! grz x i complimenti come vedi alla fine è tornata l'ispirazione e lo continuata ( anke se mooooooooooooolto in ritardo XD ) ciaoooo kussini.

Black_DownTH : tesoraaaaaa waaaaaaaaah ke recensione lungaaa *_* !!! grz 1000000000 x la recensioneeeeeeeee ma dai tu nn sei una folle ( qll lo sono già io !!! XD )NUUU nn sbattere la testa contro il muro *-* ( bhe , lo hai ftt 6 mesi fa , cn mio ritardo sarei da richiudere xd ) nono nemmeno io ci voglio pensare se succeddesse veramente ... ç_________ç ... cmq sì dai anke la tua recensione è da record ormai !! dovremmo fare un libro dei guinness cn dentro tutte el recensioni !!! ciauuuu kussini .

very_lupi: ehilà !!! miss sensible finalmente ho aggiornatoo!! dp mesi e mesi ... grz x i complimenti x l'altro cap ciauuuu kussini !!.

Ora vado 100000000000000 kussini a tutti !!!! by eleonor483
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: eleonor483