Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Volpina_McGranitt    05/08/2009    2 recensioni
Durante le vacanze di Natale, Harry e Hermione sono ospiti alla Tana e durante questa convivenza ci sarà un piccolo equivoco...Coppie Harry/Ginny Ron/Hermione...LEGGETE E RECENSITE!
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA: Durante le vacanze di Natale, Harry e Hermione sono ospiti alla Tana e durante questa convivenza ci sarà un piccolo equivoco…

PREMESSA: Durante le vacanze di Natale, Harry e Hermione sono ospiti alla Tana e durante questa convivenza ci sarà un piccolo equivoco…

 

 

LO SHAMPOO AL COCCO

 

 

 

CAPITOLO 1: IL PROBLEMA DI RON

 

 

LA TANA – STANZA DI HARRY E RON – ORE 23.18

 

 

 

Ron, non so tu, ma io ho un sonno” disse Harry, soffocando uno sbadiglio.

 

“Beh…anch’io sono piuttosto stanco” ammise il rosso, mentre l’altro si era già buttato sul letto “Però prima ho bisogno di una doccia!” aggiunse poi, recandosi in bagno.

 

Ok Ron, ma non so se quando tornerai sarò ancora sveglio…” avvertì il moro, pronto a farsi cullare da Morfeo.

 

Ron, intanto prese la spugna e il bagnoschiuma, ma si accorse che lo shampoo era finito.

 

“Harry, ho un problema!” disse il rosso, trattenendo la sua preoccupazione.

 

“Ovvero?” chiese l’altro, aprendo gli occhi e guardando il suo amico, che nel frattempo era uscito dal bagno.

 

“E’ finito lo shampoo!” spiegò il ragazzo mostrando il flacone vuoto.

 

“Beh…Puoi provare a chiedere alle ragazze!” consigliò risoluto Harry, che non vedeva l’ora di tornare a dormire.

 

“Sicuro che non stiano già dormendo?” chiese l’altro, incerto.

 

Proprio in quel momento giunse alle loro orecchie la risata di Hermione. Quella era la prova che le due ragazze non stavano affatto dormendo. Così il rosso si diresse verso la camera delle due, mentre il moro tentava di riaddormentarsi.

 

 

 

 

LA TANA – STANZA DI GINNY E HERMIONE – ORE 23.21

 

 

Ginny come devo dirtelo? Tuo fratello, non mi piace!” esclamò per l’ennesima volta Hermione Granger, anche se le sue guance si tinsero inevitabilmente di rosso.

 

“Ma Herm! Sei più rossa dei miei capelli!” ribattè ridacchiando Ginevra Weasley.

 

“Pensala come vuoi…Piuttosto Harry?” chiese l’altra, con un sorrisino.

 

Ora era lei ad avere il coltello dalla parte del manico. Infatti il suo piano aveva avuto l’effetto sperato: il colore dei capelli della sua migliore amica si era esteso anche al volto. Hermione, di fronte a quella reazione, scoppiò a ridere e si stese a letto, prendendo il libro che stava leggendo già da tre sere.

 

“Oh, Herm! Chiudi quel maledetto libro e parliamo…” disse seccata la Weasley mentre si scioglieva i lunghi capelli rossi.

 

“No, voglio finirlo questo libro! E’ molto interessante…E poi chiacchieriamo domani…Le vacanze di Natale sono lunghe” protestò la Granger, senza staccare gli occhi dall’amata lettura.

 

“E va bene!” acconsentì la rossa, sbuffando, per poi stendersi anche lei. Niente avrebbe distolto la sua amica dalla lettura…almeno per il momento.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Volpina_McGranitt