Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/03/2020    2 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente arrivò il giorno del matrimonio e le due ragazze, tenute separate, non vedevano l'ora di vedersi.

Sam aveva lasciato ad Alex lo smoking di Kara e la rossa aveva dato alla castana il vestiti di Lena.

Quando Kara vide lo smoking, rimase colpita "È... Davvero bello!"

"Si, credo proprio che ti donerà!" Sorrise Sara "Dai, indossalo!"

"Su su, anche voi dovete prepararvi!" Le beccó Eliza, che aveva il compito di tenerle tutte a bada e farle preparare senza perdere tempo.

Le tre Alpha si prepararono, con Eliza ed Alex che cercavano di aiutarle come meglio potevano, soprattutto con le acconciature e l'unica che non doveva preoccuparsi di questo era Laurel, avendo i capelli corti.

Finalmente, alle nove e mezza, le quattro erano pronte e lasciarono la stanza della cappella in cui si erano preparate per andare in chiesa.

Nella stanza adiacente, Lena stava finendo di indossare il vestito, aiutata dalle damigelle, Sam, Kelly e Nia "Questo abito ti sta divinamente!"

"Grazie." Sorrise la mora a Felicity.

"Per fortuna che non volevi mettere abiti..."

Dinah sorrise, mentre Nia finiva di raccoglierle i capelli in un chignon alto ed elegante "Si... Alla fine non mi dispiace!"

"Pronte!" Disse Sam, esultando letteralmente.

Anche loro uscirono dalla stanza in cui si stavano preparando.

In chiesa, Kara era già sull'altare ad attendere il suo amore e Lena, fuori dalla chiesa, vide Jeremiah "Sei bellissima."

"Grazie." Sorrise la mora, visibilmente emozionata.

"Kara mi ha chiesto di accompagnarti all'altare. Pronta?" Chiese, porgendole il braccetto e l'Omega accettò il tenero invito.

La marcia nuziale partí e Lena fece il suo ingresso, lasciando tutti a bocca aperta, comprese le Leggende, il Team Arrow ed il Team Flash.

Ma, da entrambe le parti, furono anche le damigelle a fare colpo.

Kara, emozionatissima, porse subito le mani a Lena, che vi posó sopra le proprie e poi il prete iniziò la cerimonia.

Al momento dello scambio delle fedi nuziali, vi fu particolare emozione da entrambe le parti e, in vista delle promesse, qualcuno iniziò a piangere.

"Io non ho nulla da promettere, perché tu mi leggi dentro. Sai sempre ciò che voglio e ciò che penso... Ti amo tanto e non smetterò mai, di farlo!"

La bionda sorrise, nel suo smoking nero e camicia bianca "Io voglio prometterti tutto. Avremo presto dei cuccioli e prometto di aiutarti sempre, con loro. E... E ti prometto il mio cuore, la mia anima, la mia mente... Io ti prometto me stessa, amore mio. Oggi e per sempre!"

Le promesse di Kara diedero il colpo di grazia ad alcuni invitati, che piansero tutte le lacrime a disposizione, probabilmente.

"Col potere conferitomi, vi dichiaro moglie e moglie. Potete baciarvi!" Disse il prete e le due ragazze non aspettavano altro.

Kara abbracció Lena, stando attenta al pancione e baciò la compagna con passione, poi diede un bacio anche al ventre rigonfio del suo amore, tutto tra gli applausi ed i fischi di gioia degli invitati.

Fuori, nel cortile della cappella, ove era stato allestito un grande gazebo con tanto di un ricco buffet e di un palco per ballare.

Proprio l'orchestra iniziò a suonare e gli invitati esortarono le due neo mogli per il primo ballo, con Kara e Lena che li accontentarono, danzando sulle dolci note di un valzer.

Anche gli altri invitati e le damigelle danzarono, con Sara che si prese la sua Ava e Dinah, tra le braccia di Laurel, ritirò il suo ricatto.

"Sono felice..." Sorrise Lena, stretta a Kara.

"Anch'io, amore mio."

"Abbiamo iniziato con un valzer, quando ci siamo conosciute..."

"E finiamo con un valzer, ora che siamo sposate!" Sorrise Kara, baciando l'amore della sua vita.

E, quattro mesi più tardi, Lena diede alla luce due bellissimi gemelli, Leander e Karver, per la grande gioia di Kara.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo