Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    05/03/2020    1 recensioni
Un pianeta. Un Regno. Cinque Principesse accomunate da un Mistico Potere. Cinque ragazze che si ritroveranno su quel pianeta e conosceranno le Principesse... Cosa accadrà?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata tranquilla sul pianeta Drakonio, popolato da persone gentili ed affabili, ma dotato di un forte Esercito, guidato da cinque Principesse, le figlie di Alura e Zor-El, sovrani di quelle terre sconfinate che formavano il Regno di Dragon.

Le cinque ragazze erano gemelle, ma non si somigliavano, ed erano in possesso di un grande Potere, ereditato alla loro nascita.

Ed erano diverse anche per il loro carattere, non solo nell'aspetto fisico.

"Chiedo perdono."

I due sovrani si voltarono verso Jeremiah Danvers, il fidato stratega militare

"È successo qualcosa?" Chiese subito il Re.

"I nostri radar hanno rilevato la presenza di una nave aliena in avvicinamento al nostro pianeta!"

"Sappiamo altro?"

"Nulla, Sire... È ancora lontana, or essere identificata con certezza."

"Capisco... Pensi tu ad avvisare le mie figlie?" Chiese l'uomo.

"Ho già mandato mia figlia Alexandra."

"Bene." Sorrise Zor-El "Vorrei parlare con lei, più tardi."

"La manderò subito da voi." Rispose l'uomo, salutando i sovrani con un inchino e andando via.

"Tesoro..." Iniziò Alura "Sono le tre... A quest'ora, Kara e Laurel..."

Lui chiuse gli occhi e sospirò "Lo so, tesoro. Ma non posso fare altro, perché non so cosa fare! Spero che, proteggendo il Regno, si tengano impegnate e non pensino a tutto ciò che è capitato loro."

La Regina chiuse gli occhi "Spero che un giorno possano stare bene. Ormai sono passati quasi due anni..."

"Certe ferite non guariscono mai."

Nel mentre, Alexandra, molto amica delle Principesse, che la chiamavano Alex, aveva trovato Lonny e Zari "Abbiamo un problema... Dov'è Sara?"

"Sta corteggiando un'Omega... Ma credo verrà respinta." Rispose Zari, indicando la finestra.

Alex immaginava una tale risposta, visto che Sara era una vera e propria rubacuori, anche se nessuna Omega cedeva alle sue avances.

"Sara, c'è un problema! Vieni."

La bionda dagli occhi azzurri guardò verso l'alto "Arrivo!" Rispose, congedando la ragazza con cui stava parlando con un occhiolino.

"Adesso vado a dirlo a Laurel e Kara."

Le due Principesse si rattristarono, al sentir nominare le sorelle "A quest'ora, probabilmente..." Tentò Lonny, chinando il capo. Alex non disse nulla, tanto le Principesse sapevano dove dovevano andare, ovvero da Jeremiah.

Invece Alex, dai corti capelli rossi, aveva lasciato il palazzo e si era diretta a Ovest, senza uscire dalle mura, raggiungendo il cimitero.

E riconobbe subito una figura di spalle "Alex..."

"Perdonami, Kara, ma ho bisogno di te. C'è un problema..."

"Le mie sorelle lo sanno?"

"Si. Devo solo avvisare Laurel..."

"Ok." Rispose Kara, voltandosi e rivelando due bellissimi occhi azzurri, spenti e privi di vita "Vado da Jeremiah..."

La rossa annuì col capo, poi s'inoltró nel cimitero e trovò Laurel "Hai bisogno di me?"

"C'è un problema."

"Arrivo."

Alex chinò il capo, mentre Laurel si abbassó e baciò la fotografia sulla lapide e raggiunse la rossa.

Insieme arrivarono a palazzo e, nel salone, trovarono le altre Principesse coi genitori e Jeremiah "Prego." Disse il Re e l'uomo iniziò a spiegare per cosa erano state chiamate.

"Vi abbiamo fatte chiamare in quanto i radar hanno rilevato una nave aliena in avvicinamento."

"È stata identificata?"

"Ancora no... Appena lo faremo, sarete subito avvisate."

Tutte e cinque annuirono "Andiamo a prepararci." Disse Lonny.

La Regina abbracció le sue figlie, soffermandosi su Laurel e Kara, alle quali fece le fusa "Vi voglio bene, figlie mie."

Le due ragazze corrisposero l'abbraccio, ma la loro espressione vuota non cambiò mai.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo