Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/03/2020    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dato il calibro di Jack, il processo di svolse nel giro di una settimana e la testimonianza di Lena fu fondamentale per farlo condannare.

Lui gridava alla vendetta, ma questo non gli evitó la deportazione in un carcere di massima sicurezza e venne messo in isolamento.

Kara e Lena si godevano la tranquillità ritrovata, visto che non dovevano più stare sotto protezione e la prima faceva di tutto per far rilassare la compagna e farla stare bene.

Le due ragazze, rimaste sole, si godevano i cuccioli e, visto che Kara aveva sospeso la riabilitazione, chiedendo di poter avere una lista di esercizi e farla a casa, andavano spesso in spiaggia a passeggiare e giocare e talvolta facevano il bagno.

"Tieni, amore, ti ho portato un po' di succo."

Lena sorrise dolcemente, mettendosi seduta meglio "Grazie." Rispose la mora, dando un bacio alla bionda.

Kara diede un brick di succo alla pera o alla pesca anche ai cuccioli, che erano seduti sotto l'ombrellone, vicino alla sdraio di Lena.

"Stai un po' meglio?"

"Si..." Sorrise Lena, facendo spazio a Kara "Grazie a te... Mi sei sempre rimasta accanto. Ti amo tanto!"

"Ti amo anch'io!" Ribadí la bionda, dandole un bacio.

Rimasero sedute sulla sdraio, abbracciate, intente a scambiarsi dolci bacetti, finché la mora non si allontanò "Mi... Mi sento male..."

"Come?"

Lena si alzò e corse verso la casa, vicinissima a loro e Kara richiamó i piccoli, per rientrare e vedere come stava la mora.

L'Alpha lasciò i cuccioli a giocare in soggiorno e andò in bagno, ove Lena era riversa sul water "K-Kara..."

"Amore mio, sono qui!"

La mora diede nuovamente di stomaco e Kara le tenne i capelli, mentre le carezzava la schiena "Mi... Mi sento male..."

"Sei pallida... Ti lascio un secondo, vado a chiamare Alex!"

La bionda si allontanò per andare in soggiorno a prendere il telefono e selezionó il numero della sorella dalla rubrica "Kara!" Disse Alex, rispondendo "Va tutto bene?"

"Lena sta vomitando... È molto pallida... Puoi venire?"

"Si, certo! Tra dieci minuti finisco il turno e vengo subito... È meglio se la portiamo qui, al Pronto Soccorso."

"Certo, tutto ciò che vuoi."

"Chiedo a Maggie di venire lì a guardare i cuccioli."

"Grazie." Disse Kara, riattaccando.

Tornó in bagno da Lena, per starle accanto, sperando che potesse sentirsi meglio il prima possibile.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo