Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    06/03/2020    1 recensioni
Mi è stato impossibile resistere alla tentazione di creare una fanfiction “Kylo Ren x reader”.
Cosa succederebbe se la Forza, per qualche misterioso motivo, legasse Kylo Ren a una ragazza qualsiasi della Terra, un pianeta a lui sconosciuto fino a quel momento?
Dovrei aggiungere qualcosa alla trama, ma rovinerei la sorpresa, se vi ho incuriositi, venite a dare un’occhiata!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Skywalker, Ben Solo/Kylo Ren, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ABOUT DESTINY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGENDA

 

T/N: Tuo Nome

T/C: Tuo Cognome

N/A: Nome Amica

C/O: Colore degli Occhi

C/C: Colore dei Capelli

N/P: Nome del Paese/città

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo VI

 

 

 

 

Buio.
L’oscurità è tutto ciò che vedi.
Non hai la più pallida idea di dove ti trovi.
Senti delle voci, non riesci a identificarle, eppure ti donano un senso di sicurezza,  ti senti protetta, sai che nulla di male potrà accaderti.
Ma sei così debole… il buio ti avvolge.
Poi una piccola luce, così lontana, ma così intensa.
Il buio vorrebbe inghiottirti completamente e lotti con tutte le tue forze per raggiungere quella luce: corri, corri, ma più cerchi di raggiungerla, più questa ti sfugge.

- (T/N)

Qualcuno chiama il tuo nome, una voce femminile, rassicurante.
Riesci a toccare la luce, che si espande lentamente, fino a divenire accecante…
 

***

Qualcosa sta toccando il tuo braccio.
Socchiudi gli occhi, scorgendo il piccolo robot nero, accanto al letto.
- Brontolo? -, mormori, ancora mezza assonnata.
Stranamente, il droide non emette alcun suono, indietreggia e ritrae il piccolo braccio metallico.

Ti metti a sedere e stropicci gli occhi: quella dormita ti ha rimessa a nuovo, più della doccia calda.
Avevi proprio bisogno di quel profondo riposo.
Sarà stata la morbidezza del materasso, o quel profumo che ha invaso le tue narici.

- Come mai oggi non borbotti, eh? -, domandi, ma il robot rimane fermo dov’è.

Ti stiracchi appena ed è allora che lo vedi: in un angolo della stanza, quella stanza che credevi vuota e abbandonata, sosta in piedi Kylo Ren.

Sobbalzi per lo spavento, lui ti viene incontro, con le mani dietro la schiena, indossa la maschera.
- Che ci fai qui? -, chiedi, provando a calmare i battiti cardiaci.
- È la mia stanza -, dichiara, lasciandoti di stucco.
Questo significa che ti ha lasciato utilizzare il suo bagno?
E hai appena dormito… nel suo letto!
Ecco perché hai sentito quell’odore e ti è sembrato familiare.
Quella consapevolezza ti colpisce come fosse uno schiaffo.
- Io… io non ne avevo idea!

Probabilmente non gli ha fatto piacere trovarti nel suo letto, ma non è di certo colpa tua, se nessuno degli Stormtrooper si è disturbato a dirti che era la sua stanza.

- Lo so, non temere, non sarai punita per questo.
- Da quanto mi stavi… osservando?
Lui esita, non risponde, ritiene più saggio cambiare discorso.
- Spero che questo sia servito a guadagnarmi la tua fiducia.
Vorresti fosse così semplice, ma non lo è affatto.
- È ancora un po’ presto -, annunci, mettendoti in piedi

In fondo non c’è dialogo, tra voi, solo un costante senso di inquietudine quando è nei dintorni.
Come se fosse avvolto da un’aurea di negatività, che infetta l’aria.
Eppure, nonostante queste vibrazioni negative, ci sono brevi istanti in cui ti senti profondamente attratta da lui.
Probabilmente dipende da quel qualcosa che vi lega.

Inaspettatamente, un cuscino si schianta contro la parete alle tue spalle, passando vicinissimo al tuo volto.
Sussulti.

- Non ho intenzione di attendere oltre.
Kylo solleva la mano: sai quello che sta per fare e provi a fermarlo:
- Aspetta!
Speri che non sia già entrato nella tua testa, ma non averti alcun dolore, quindi deduci che abbia accolto il tuo appello.
- Non posso lasciarti frugare nei miei ricordi.
Kylo chiude le mani in un pugno, dev’essere proprio irritato.
- Però posso raccontarteli io stessa, a patto che tu trascorra del tempo con me.

Non puoi dirlo con certezza, per via della maschera, ma sei quasi certa di averlo spiazzato, con la tua richiesta.

- Perché mai dovrei trascorrere del tempo con te?
Effettivamente, detta così, fa strano anche a te, ma cerchi di motivare quella proposta.

- Se ti dovrò fornire delle informazioni personali, devo accertarmi che non le utilizzerai per fare del male ai miei cari. Ed è anche l’unico modo affinché io possa fidarmi di te.

In realtà, la tua spiegazione è incompleta.
Di certo vuoi trascorrere del tempo con lui per essere sicura che, qualsiasi cosa stia cercando nei tuoi ricordi, non metta a rischio vite innocenti.

Ma c’è dell’altro: vuoi stare in sua compagnia per non dover restare da sola con i tuoi pensieri.
Hai già affrontato periodi bui, nella tua vita, e non vuoi che le vicende si ripetano.
Ti trovi lontanissima, non solo dalla tua casa, ma perfino dal tuo pianeta, in balìa di eventi che non puoi comprendere e tanto meno controllare.
Ti senti smarrita e, paradossalmente, il tuo rapitore è l’unica persona con cui puoi conversare.

Cerchi di ricordare a te stessa che Kylo è un assassino, che tortura le persone, te compresa.
Nonostante questo, senti che anche lui nasconde qualcosa, basti pensare al fatto che indossa una maschera: un uomo sicuro di sé non avrebbe bisogno di indossare una maschera, per mostrarsi autorevole e minaccioso.
Teme forse che, guardando il suo volto, gli altri riescano a vedere delle emozioni che tenta di nascondere?

Per tutta risposta, Kylo sfila la maschera.
- Non ho paura di mostrare il mio viso.
L’ha fatto di nuovo, ha letto nei tuoi pensieri.
Eppure, sai che la sua è una mezza verità, non sapresti dire perché hai questa sensazione: lo sai e basta.

- BB-9.
Il robot nero si avvicina.
- Comunica a GG-2123 che, d’ora in poi, porterà qui il cibo per la prigioniera.
Spalanchi gli occhi, elaborando la frase: vuole che tu rimanga nel suo alloggio?

- Hai detto che vuoi trascorrere più tempo con me, giusto?
Kylo risponde ai tuoi pensieri e la cosa ti infastidisce.
- Si ma io…
Di certo non era ciò che intendevi.
Vuol dire che dovrete condividere il letto? E se dovesse venirgli qualche strano pensiero mentre dormi?
Vorresti prenderti a schiaffi, per esserti messa nei guai con le tue stesse mani.

- Non sono solito riposare. – ti rassicura Kylo – e non ho quel tipo di interesse, nei tuoi confronti.
Ti senti sollevata, sebbene una piccola parte di te si senta anche offesa: non ti trova affatto attraente?
Probabilmente non sarai una fotomodella, ma puoi vantare di rientrare nello standard di “ragazza carina”, con i tuoi folti capelli (c/c) e grandi occhi (c/o).

Immagini che Kylo ti sta ancora leggendo nel pensiero e ti aspetti un suo commento a riguardo, ma sorprendentemente non aggiunge nulla.
Lancia un’occhiata a BB-9, sembra stia seguendo la conversazione, ma non appena realizza di essere osservato, scatta fuori dalla stanza.

- Adesso devo andare, ma quando tornerò, mi aspetto che tu collabori, o non ci penserò due volte a-
- Torturarmi, si lo so. -, interrompi Kylo, - il concetto è chiaro.
Quest’ultimo serra la mascella, non deve provare molta simpatia nei tuoi confronti, ma d’altronde la cosa è reciproca.
Indossa il suo elmetto di metallo ed esce dalla stanza.

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Salve gente! Ed eccoci con un nuovo capitolo.
Intanto volevo ringraziare tutti coloro che hanno inserito la mia storia fra le preferite/seguite/ricordate e coloro che hanno recensito i capitoli precedenti, grazie di cuore, la vostra opinione conta molto per me.

Tornando al capitolo, ebbene la stanza apparteneva a Kylo Ren, adesso i due trascorreranno più tempo assieme ;)
Dunque, cosa vi aspettate accadrà nei prossimi capitoli??
 Grazie per seguire la fan fiction, a presto,
Nephy-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti