Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    06/03/2020    5 recensioni
Quando sembra che
Non succeda più
Ti riporta via
Come la marea
La Felicità
[Canzone: E' una storia sai tratta dal classico Disney la bella e la bestia]
Per Daphne vi erano due cose fondamentali che bisognava portare con sé in viaggio: la curiosità ed il tempo.
“Questa storia partecipa alla Fables Challenge indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp”
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Fino a quel momento Richard, non aveva mai dato alcun segno di debolezza, aveva imparato a soffrire in silenzio, mascherando il dolore con la freddezza che in determinate occasione sfociava in rabbia.
Ora Daphne capiva il motivo per cui tutte le volte che avevano discusso, lui voleva soltanto sfogarsi. In quel lungo periodo in cui era stato solo in quell'enorme castello, aveva avuto solo i suoi servitori come valvola di sfogo, ma non appena lei, entrò in quel luogo qualcosa era cambiato. Mentre rimurginava su quei pensieri, Daphne pensava che alla fine si era dichiarata. Era possibile innamorarsi in cosi poco tempo di una persona? Si chiedeva. In poco tempo quel principe, era riuscita a conquistarla e finalmente quell'alone di mistero che lo circondava era scivolato via.
Intanto Richard continuava a chiedersi se avesse fatto bene a mostrare a Daphne le sue debolezze.
-Sapete perfettamente che per spezzare la maledizione l'amore di quella ragazza deve essere puro.- La voce di Agnes, fece alzare lo sguardo al principe.
-Lo so...Ho cercato di allontanarla per non farle correre rischi, ma non è servito a nulla...E' una ragazza testarda e molto determinata.-
-Le avete raccontato tutto e questo è un buon punto di partenza.-
-Dimmi la verità Agnes, pensi che possa davvero spezzare la maledizione?-
-Si...-
Non appena la governante uscì dalla camera, il principe decise di restare ancora un po' solo e quando il sole stava per tramontare decise di scendere e trovò Daphne, seduta, mentre leggeva un libro.
Arrivò alle sue spalle.
-Cosa leggi?- La giovane che era intenta a leggere si spaventò.
-Mi dispiace averti spaventata...-
-Non ti preoccupare, ero troppo presa dalla lettura. Sto leggendo Romeo e Giulietta.-
-Shakespeare, bella scelta, anche se io preferisco Amleto.-
Fuori faceva freddo e Daphne cominciava a tremare. Il principe, le chiuse il libro, per poi prenderla per mano, per farla alzare. La portò in un'altra stanza, dove era accesso il cammino e il caldo avvolgeva la stanza.
Fece accomodare Daphne sul divano e le porse di nuovo il libro.
-Potresti leggermi qualcosa.- La richiesta di Richard, fu accolta con molto piacere. Passarono una piacevole serata, tra letture e chiacchiere. Dopo tantissimo tempo, il principe si sentiva felice, ma aveva paura che quella felicità, potesse durare poco.
Era notte inoltrata quando si accorse che Daphne si stava addormentando, fece in modo di non svegliarla e la portò in camera sua, appena la posò delicatamente sul letto, lei aprì leggermente gli occhi sussurrandogli un “Grazie”
-Ora riposa...-
-Aspetta...-
-Mi faresti compagnia questa notte.- Fu una domanda insolita, ma il principe accettò la sua richiesta. Si sdraiò nel letto vicino alla giovane, abbracciandola.
Era da moltissimo tempo che non provava calore e quella ragazza gli stava donando, sensazioni che aveva dimenticato.
Poco dopo i due si addormentarono. Dopo tante sofferenze finalmente Richard stava cominciando di nuovo a provare dei sentimenti come l'amore.



Note Autrice:
Spiego brevemente perché i capitoli di questa long sono cosi brevi: Questa storia è nata dopo un momento di sconforto causato da alcuni litigi e l'unico modo che avevo era quello di sfogarmi scrivendo.
Avevo pronti solo i primi due capitoli e i restanti capitoli sto andando di pura fantasia e immaginazione.
Per quello che ho in mente dovrebbero essere al massimo altri 5/6 capitoli.
Mi scuso ancora se i capitoli non sono lunghissimi.
L'aestetic è stato creato da Nao Yoshikawa
Grazie per essere arrivati fin qui.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream