Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    06/03/2020    0 recensioni
La ciurma di Capello di Paglia non si troverà più sulla Rotta del Grande Blue, ma in un mondo parallelo. Qui dovranno affrontare demoni è mostri oscuri e soltanto uno di loro riuscirà a sconfiggere il capo di tutti i demoni e a riportare la pace nel regno.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rufy  vs Il Cavaliere nero

A Nord dell'Isola, Rufy si era trovato davanti uno dei seguaci di Black, Il Cavaliere Nero.

Rufy: UOMO DI LATTA!!! TOGLITI DI MEZZO!!!
Cavaliere Nero: Sei davvero un ragazzino fastidioso! Ma so io come farti tacere!
Rufy: Gear Second  ORA TI MOSTRERO DI COSA SONO CAPACE!!!!
I due avversari cominciarono a battersi e fin adesso erano alla pari.
Rufy: Gom Gom Gatling . - Rufy attacco il cavaliere, ma questo lo schivo!
Cavaliere Nero: I tuoi attacchi non hanno effetto su di me!
Rufy: Non cantare vittoria uomo di latta! HO SCONFITTO NEMICI PEGGIORI DI TE! Gom Gom Pistol. -Rufy allunga il braccio e colpisce a distanza il nemico con un pugno.

A quel punto il Cavaliere incrocio le dita e il ragazzo di gomma si  accorse che dal cielo apparivano dei lucchi.
Cavaliere Nero: Pioggia di Lame - dal cielo caddero delle lame affilatissime.

Le lame caddero sul giovane pirata che gli provocarono dei tagli su tutto il corpo.
Rufy: Anf...ma...c-come... - Rufy era anfanato e i tagli erano abbastanza profondi non ostante il suo corpo fosse di gomma.
Cavaliere Nero: Il sommo Black mi ha donato il potere di evocare qualsiasi arma! E io ho il piacere il usarlo per far si che il suo scopo diventi realtà.

Rufy: Tu...maledetto...anf...Gom Gom Cannon. Rufy non strante i vari graffi, scagliando una raffica di pugni con il Gatling, e successivamente concentra tutto il colpo in un solo punto usando il Bazooka.

Ma il Cavaliere era troppo forte che riuscì a schivare l'attacco. 
Rufy: Ma...cosa...?!

Cavaliere Nero: Per uno da una taglia da 300.000.000 di Berry sei abbastanza scarso! Dopo tutto cosa potevo aspetarmi da un "cumune mertare"! 
Rufy non ci vedeva più dalla rabbia. 

Cavaliere Nero: Cosa ti prende piccolo insetto? Sei stanco? 
Rufy: anf...mi stavo solo riscandando! Gom Gom Rifle. - Rufy getta il braccio all'indietro e lo arrotola più volte su sé stesso. Poi lo srotola velocemente e colpisce il nemico col pugno. La rotazione del braccio ne aumenta la velocità, esattamente come un proiettile.

Il Cavaliere gli presse dal polso che lo scaraventò lontano che il ragazzo va a battere contro una roccia. 
Rufy: Hai! Che male...
Cavaliere Nero: Ti arrendi? 

Rufy: Quel...maledetto...ha fatto del male...a Zoro...e lo ha allontanato...anf...da suo fratello...anf...E SOLO UN CRIMINALE!!!! - Disse rialzandosi con tanta fatica.
Cavaliere Nero: HA! SEI UN IMPUDENTE! Catena Mortale . - La catena blocco Rufy che lo impedì di muoversi.
Cavaliere Nero: HAHAHA! SEI FINITO!
Rufy con tutta la sua rabbia riuscì a liberarsi dalla catena e si mise il Police tra i denti.  
Cavaliere Nero: MA COSA FA?!
Rufy: Gear Third  il braccio di Rufy divenne gigantesco.
Cavaliere Nero: MA...C-COSA?!
Rufy: QUESTO E IL POTERE DEL FRUTTO GUM-GUM! Gear Third: Gigand Pistol
Il Braccio di Rufy andò addosso al Cavaliere e riuscì a spaccare l'armatura.
Il Cavaliere dopo quel colpo, uno strano flusso volo via dall'armatura ormai rotta e dell' "Uomo di Latta" non ci fu alcuna traccia.

Rufy, a causa dell'effetto del Gear Third si rimpicciolì
Rufy: Accidenti! Devo perfezionare questa tecnica se voglio diventare più forte!
Poi il suo corpo tornò normale.
Rufy: Anf...m-mi devo sbigare...s-se voglio...anf...raggiungere gli altri.
Rury cominciò a correre, ma ad un migli di distanza incontro Tommy.
Rufy: TOMMY!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97