Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/03/2020    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena rimase in infermeria al DEO sino al mattino seguente e Kara rimase accanto a lei tutta la notte, seguendola in bagno quando si sentiva male e riportandola in braccio nella stanza.

Imra e Mon vennero per portare loro la colazione "Ciao!"

"Ciao!" Sorrise Kara.

"Abbiamo portato la colazione."

La bionda era felicissima di poter mangiare, infatti lei aveva ben due piatti più quattro croissant "Lena dorme. Lei stata male ancora."

"Davvero? Mi spiace."

"Sai che lei aspetta cucciolo??"

I due sorrisero, felici e Mon l'abbracció "Sono tanto contento, per te!" Ammise, carezzandole i capelli "Ehi e se fossero più di uno?"

"Aaaah!! Io tanto contenta!"

"Sssh!" Li beccó Imra "Zitti o la svegliate!"

I due fidanzati lasciarono i piatti ed i sacchetti sul tavolo e andarono via, dopo aver salutato Kara, che si sedette per mangiare.

Pochi minuti e Lena si sveglió "Ciao... Buongiorno..."

"Lena!" Disse subito la bionda, avvicinandosi al letto "Tu meglio?"

"Abbastanza..." Rispose, dandole un bacio.

"Mon e Imra portato colazione."

"Non ho molta fame... Magari un succo..."

Kara prese il brick di succo e glielo portò "Succo!"

Lena sorrise e si poggió a Kara, sorseggiando dalla cannuccia "Pera... Uno dei miei preferiti!"

"Anche a me piace!"

"A te piace tutto." Ribadí Lena, facendole l'occhiolino.

Finito il succo, Kara andò a riporlo sul tavolo e tornò da Lena "Io voglio dare tanti baci te..."

"Allora dammeli."

L'Alpha non se lo fece ripetere due volte e si sporse, per dare un bacio alla mora, che corrispose l'effusione, stringendola a sé e carezzandole il collo, la nuca ed i morbidi capelli.

Kara le fece cenno di stendersi e la riempí di baci, soffermandosi sul ventre "Cucciolo... Io ama te. Tu sente?" chiese, posando l'orecchio sulla pancia di Lena, che rimase stupita dal gesto.

L'Omega carezzó Kara, sorridendole e guardandola con amore "Non può sentirti... Adesso è grande come una nocciolina..."

Kara rimase a guardare il ventre di Lena e mise il broncio, poi le tornò il sorriso "Allora io da tanti baci!"

"Si... I baci gli piaceranno tanto!"

"Anche a te piace."

"Io li amo, i tuoi baci!" Ammise Lena.

Le due ragazze si baciarono, finché Zari non entrò nella stanza "Buongiorno! Scusate se vi interrompo, ma c'è un emergenza in città!"

"Alieni?"

"Come sempre!" Rispose la Leggenda.

"Io andare."

"Stai attenta."

"Promesso!" Sorrise Kara e se ne andò con Zari, pronte ad affrontare l'ennesimo alieno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo