Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/03/2020    1 recensioni
Kara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passó una settimana e Kara si era buttata a capofitto nel lavoro, quando era alla CatCo e, a casa, pensava esclusivamente a Lena.

Ma, negli ultimi giorni, Cat aveva assegnato un lavoro grosso a lei e Nia e costei era venuta a casa sua praticamente ogni giorno.

"Tenete, un po' di caffè..."

"Grazie!" Sorrise Nia.

"Su cosa dovete scrivere?"

"Su possibili irregolarità nella costruzione di quel complesso residenziale in periferia..."

"C'è il sospetto che abbiano sotterrato sostanze illegali e che ci stiano costruendo sopra!"

"Accidenti... Se fossi stata ancora a capo della mia azienda, avrei potuto aiutarvi!"

"Tranquilla, amore." Sorrise Kara "Il tuo caffè ci aiuta molto!"

Lena sorrise a sua volta e carezzó le spalle di Kara "Forse Winn e Brainy possono aiutarvi! Sono abilissimi, al computer..."

"Sono innamorata di un genio!" Ammise la bionda, voltandosi e baciandola dolcemente.

Nia chiamò Brainy, che le promise di inviarle quanto trovato via mail "Si mette alla ricerca di materiale e mi manda tutto via mail."

"Perfetto."

"Vuole che lo chiami..."

"Io?" Chiese Lena "Perché?"

"Parlava di un processore... Ha accennato ad un probabile casino..."

"Capisco... Lo chiamo subito!" Disse Lena, prendendo il suo telefono e andando nella vicina camera da letto.

Nia controlló che Lena fosse impegnata, poi fissò Kara "Allora... L'hai preso?"

Anche Kara controlló, poi tirò fuori qualcosa dalla tasca interna della sua giacca di pelle, ovvero una scatolina e l'aprí "Eccolo! L'ho comprato l'altro giorno, mentre ero con Alex..."

"Ma... È bellissimo!"

"Credi che possa piacerle?"

"Scherzi?? È stupendo!"

"Speriamo... Stasera voglio farle la proposta... E sono tesa. Farò un casino, me lo sento!"

"Ma no, andrà bene!" Sorrise Nia "E... Sono felice di vedere che stai tornando la Kara di un tempo!"

"Si... È merito di Lena. Mi fa tanto bene e mi rende felice!"

"Vi fate bene a vicenda."

"E voglio che sia così per sempre... Voglio che la mia vita sia piena."

Le due si interruppero, avendo notato la mora riattaccare "Risolto?" Chiese Nia, come se nulla fosse, mentre Kara era riuscita a mettere via tutto appena in tempo.

"Si... Ha rischiato di fare un bel danno, ma l'ha evitato!"

"Per fortuna." Sorrise l'altra Omega, ricevendo poi via mail ciò che serviva a lei e Kara per l'articolo.

Le due ragazze lavorarono ancora per circa un'ora, più o meno, poi Nia decise di andare, prima che la foresta fosse troppo buia e pericolosa, facendo l'occhiolino alla bionda.

"Ti ha fatto l'occhiolino?" Chiese Lena, che si era messa a preparare la cena.

"Si, ma non devi preoccuparti. È per una cosa che sappiamo io e lei..."

"Ok..."

Avendo capito che Lena poteva essere vicina a fraintendere, le si avvicinò e spense il fornello e, quando la mora si voltò, Kara la fissò intensamente e si mise in ginocchio.

"Ti svelo il segreto..."

"Kara..." Sussurró l'Omega.

La bionda aprí la scatolina "Io ti amo, Lena. Mi sono subito innamorata, di te e... E anche se vivere con me non è stato facile, sto provando a rimettermi in sesto. Mi fai bene, mi rendi migliore e... E ti amo." Disse l'Alpha, prendendo un respiro profondo "Non sono troppo brava, in queste cose... Lena Luthor, vuoi sposarmi e rendermi la persona più felice dell'Universo?"

Passato l'attimo di stupore, Lena sorrise "Si... Si! Certo che lo voglio."

Kara si mise in piedi, le mise l'anello all'anulare sinistro e lo baciò, poi Lena si strinse al suo collo e la baciò con passione.

Il bacio, intenso e profondo, venne subito ricambiato da Kara, con la bionda che prese la mora in braccio e la mise seduta sul tavolo, approfondendo l'effusione e dandosene altri "Ti amo."

"Anch'io ti amo! Rendi la mia vita piena e felice... E non voglio altro!"

"Sarà così per sempre."

"Allora... Saltiamo la cena?"

"Si. Io propongo di passare subito al dolce!"

"Più che d'accordo!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo