Anime & Manga > Beastars
Ricorda la storia  |       
Autore: VenoM_S    07/03/2020    0 recensioni
[Beastars]
Questa è una piccola raccolta di flash che ho creato per la terza missione della quinta settimana del COWT.
Ogni storia è ispirata ad un prompt, e indicherò man mano i personaggi citati!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al COWT di Lande di Fandom
Settimana: quinta
Missione: M3
Prompt: Alle Wine Bar
N° parole: 321
Personaggi: Legoshi, Collot


Legoshi guardò con apprensione l’insegna nera laccata che si trovava sopra la sua testa e quelle dei suoi amici del dormitorio, osservando le lettere bianche che componevano il nome del negozio:
“Allegro: Wine Bar”
Insomma, una degustazione di vini? Non avevano trovato nulla di meglio da fare per celebrare la loro consueta rimpatriata, che si erano impegnati a fare una volta al mese da quando lui se ne era andato?
Collot era sembrato estremamente serio mentre ne parlava. Era convinto che, ormai, fossero abbastanza maturi per provare un po’ di vino in compagnia, come vedeva spesso fare agli adulti che uscivano insieme in città.
«Il vino è di classe, quando vedi qualcuno con un bel calice di rosso in mano ti sembra subito più interessante, no? Andiamo, dobbiamo provare!»
Il ragazzo si spostò dagli occhi il lungo ciuffo di peli che li nascondeva, e fece agli altri l’occhiolino. Poi, allargando le mani come se stesse radunando un gregge di pecore, li spinse delicatamente oltre le porte del locale.
L’atmosfera era rilassante, le lampade dal design moderno attaccate alle pareti illuminavano alcuni tavolini attorno ai quali diversi gruppi eterogenei di erbivori e carnivori chiacchieravano amabilmente.
Scelsero il tavolo più lontano, non volevano farsi notare troppo per evitare gli sguardi curiosi che un gruppetto di diciottenni alle prime prese con il vino avrebbe sicuramente destato. Si fecero consigliare dal cameriere, scegliendo alla fine una bottiglia non troppo costosa e dividendola equamente in tutti i bicchieri.
Legoshi annusò il contenuto del suo calice, e subito storse il naso in una smorfia: l’odore non era dei migliori, pungente e alcolico, anche se percepiva delle note fruttate in fondo, molto in fondo.
I ragazzi si guardarono, alzarono lentamente i bicchieri, li fecero tintinnare uno contro l’altro e poi bevvero i primi sorsi.
Si guardarono di nuovo negli occhi, i musi contorti in smorfie strane.
«Magari la prossima volta ci prendiamo una pizza a casa di Legoshi»
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Beastars / Vai alla pagina dell'autore: VenoM_S