Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alligator7    09/03/2020    0 recensioni
"Quella lettera mi aveva spiazzato, il preside però era stato furbo e mi aveva dato la possibilità di far entrare Elettra ad Hogwarts, fu forse quella la scusa che usai per ingannare me stessa e non ammettere che in realtà Hogwarts e l’Inghilterra, mi mancavano, che per quanto amassi l’Italia e il mare sentivo la necessità di tornarci, perché infondo le mie radici si trovavano lì"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ragazzi per oggi abbiamo finito, per la prossima volta preparatemi una relazione sul finitae incantem, ne ritirerò alcune” mi sedetti alla cattedra e finì di correggere alcuni compiti del secondo anno visto che avevo il resto del pomeriggio libero, ma mi accorsi di non essere sola nell’aula, alzai lo sguardo e sorrisi “Professoressa, io sono Harry Potter, sono rimasto perché ho saputo che lei be insomma conosceva i miei genitori forse” mi alzai e mi avvicinai a lui, non resistetti e lo abbracciai “Oh Harry, certo che ti conosco e si conoscevo i tuoi, sai Lily era la mia migliore amica qui a scuola, lei era fantastica, è sempre stata al mio fianco, non hai mai conosciuto una persona sveglia e intelligente come lei, per quanto riguarda tuo padre io e lui eravamo vicini di casa, eravamo grandi amici ancora prima di venire qui a scuola, quindi ti lascio immaginare com’è finita dopo che ci siamo trovati nella stessa casa. E diciamo che posso anche arrogarmi il titolo di cupido nei loro confronti” titolo che in realtà condividevo con Black, ma non potevo parlargli di lui “Sai Harry mi mancano molto, eravamo come una famiglia e mi dispiace che tu abbia passato così poco tempo con loro” gli strinsi le mani sorridendogli rattristita “La ringrazio davvero per avermi parlato un po’ di loro, sa non mi capita spesso” “Ma ci mancherebbe, quando vuoi sentire qualche storia vieni pure da me. Ah Harry sai io sono be la tua madrina, io non so come te la passi dai tuoi zii, ma ai tempi io odiavo Petunia e non credo che sia cambiata, quindi se per caso volessi scappare da quella casa per un po’ durante le vacanze estive sarò ben felice di accoglierti, ovviamente se vuoi eh, oltretutto non ho nemmeno una casa ora come ora” vidi un grosso sorriso crearsi sul suo viso “E’ fantastico! I miei zii sono un incubo” “Non avevo dubbi” “Ora vado, ci vediamo professoressa, grazie” “Ciao Harry, quando hai bisogno vieni pure da me” mi rimisi alla cattedra con l’intento di riprendere la correzione “Professoressa? Posso chiederle un’altra cosa?” mi colpì una stretta allo stomaco sapevo dove voleva andare a parare “Certo Harry, qualcosa ti turba?” ” Lei conosceva i miei genitori e il professore Lupin giusto?” annuì “Quindi conosceva anche Sirius Black? Alcuni dicono che avevate una relazione” sospirai “Harry voglio essere sincera con te, io e Black ci siamo messi insieme durante il nostro settimo anno e finita la scuola siamo andati a vivere insieme, io l’ho amato profondamente, era il ragazzo più fedele e leale che avessi mai incontrato, non so cos’è successo davvero, io non c’ero, mi avevano già rapita ed ero già incinta di Elettra, lei non ha mai conosciuto suo padre, ti chiedo per favore di non dire in giro questa informazione, te ne prego, Elettra ne soffrirebbe troppo. Lei non è come lui, non ha nessuna colpa, l’ha scoperto anche lei da poco.” Passarono alcuni secondi di totale silenzio durante i quali il ragazzo cercò di metabolizzare le informazioni “Odio profondamente Black, per quello che ha fatto alla mia famiglia e posso immaginare come deve stare lei e anche Elettra, mi dispiace Grazie per essere stata sincera lo apprezzo” in realtà io non credevo totalmente alla colpevolezza di Black, ma non glielo dissi “Grazie Harry” “Crede che verrà qua?” “Non lo so, ma tu non ti preoccupare ci penseremo io, Remus e il preside, tu cerca solo di non cacciarti nei guai d’accordo? Anche se sei pur sempre il figlio di James Potter” risi “Ci proverò” Harry a quel punto lasciò la stanza e io finì finalmente la correzione “Mamma” “Ciao Ele, ti stavo cercando per parlarti” “Si anche io, sai ho parlato con Harry prima e mi ha detto della vostra conversazione” “Mi dispiace non averne discusso prima con te, ma non potevo mentirgli, come l’ha presa?” “Bene menomale ero così terrorizzata dall’idea che poteva scoprirlo e iniziare ad odiarmi” “Oh Ele” l’abbracciai “Sarebbe stato uno sciocco, tu non hai colpe lo sai bene” “Mi ha detto che tu sei la sua madrina e che passeremo del tempo insieme questa estate” annuisco “Spero ti faccia piacere” “Un sacco!” mi stupì dell’esaltazione di mia figlia nei confronti di Harry, ma decisi di non giungere a conclusioni affrettate “Ora ti conviene andare Ele, è tardi, Buonanotte” Buonanotte mamma” I giorni ad Hogwarts scorrevano sempre più veloci e gli studenti sembravano essersi scordati di Sirius Black, visto che dà un po’ di tempo non si avevano avuto sue notizie e io non potevo che esserne felice e sollevata, ma ovviamente questi momenti di calma sono presagio di una grande tempesta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alligator7