Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    10/03/2020    3 recensioni
Dean è innamorato di Benny, ma poi arriva la tempesta Sam a sconvolgere tutte le carte.
Questa è una storia in cui niente è come sembra, in cui tutti i personaggi cambieranno e faranno delle metamorfosi che non ti aspetteresti mai.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Famiglia Harvelle, Famiglia Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean si sentiva terribilmente in colpa.

Aveva approfittato di quando Sam era andato al bagno, per avvicinare Castiel e Gabriel e  gli aveva detto loro che aveva intenzione di parlargli, ma lontano da Sam.
“Per favore, ho bisogno di parlarvi, adesso fingerò di andare a comprare la pizza, Sam mi aspetterà qui, tanto è stanco, quando mi sarò allontanato abbastanza dal motel, vi chiamerò, devo parlarvi di una cosa importante.”
Castiel e Gabriel si erano guardati e avevano annuito seriamente, neanche una battuta aveva lasciato le loro labbra, cosa di cui Dean gli fu molto grato.

Dopo che ebbe salutato Sam, promettendogli di arrivare presto con la cena, dopo qualche passo fuori, chiamò i due angeli che si materializzarono subito al suo fianco.
Dean allora, senza perdere tempo, gli aveva fatto vedere il primo biglietto.
“Credo che chiunque mi abbia mandato questi biglietti, volesse mettermi in guardia, farmi capire qualcosa..magari intendeva che Benny è in realtà..potrebbe essere che sia mio fratello reincarnato?”
Castiel analizzò bene il biglietto.

Il primo diceva “Mi hai salvato perciò ti salverai.”
“Sembra quasi come un indovinello.” Disse Castiel. “Sei convinto che parlasse di Benny, vero?”
“Sì, OVVIAMENTE parlava di Benny. Ma perché c’è scritto che io l’ho salvato? Io non l’ho fatto, è morto, e poi ho dovuto ucciderlo, per uscire dalla porta, quindi come avrei fatto a salvarlo?”
“Dopo che hai varcato la porta, hai visto Sam.” continuò Gabe.

“Già. E dopo aver SALVATO Sam, ho trovato un altro biglietto.” Disse Dean, tirandolo fuori.
La strada è sgombra. Non hai ricevuto altri biglietti così, vero?” chiese Gabriel.
“Assolutamente no.”
Cas e Gabe si guardarono.

“Dean, ci dispiace ma è evidente ormai che tra tuo fratello e il tuo ex ragazzo ci sia un evidente legame misterioso, non può essere un caso che questi due biglietti siano legati solo a loro due, tra l’altro a poca distanza l’uno dall’altro.” Disse Cas.
“Ma potrebbe non essere quello che pensi tu, Dean, il fatto che noi ci siamo reincarnati, non significa che anche Benny..” cominciò Gabe, ma Dean sull’orlo dell’isteria lo interruppe.

“C’è dell’altro.” Disse con affanno, sull’orlo delle lacrime che si sforzava di trattenere. “Io..feci un legame TANTO TEMPO FA, voglio dire, un rituale! Con Benny.”
Cas e Gabe lo guardarono con tanto d’occhi.
“Balthazar non ve ne ha mai parlato?” chiese Dean.
“Non sapevamo neanche che foste amici, Dean.” Disse Gabe.

Dean sorrise. Forse chiunque altro si sarebbe offeso, ma Dean sapeva che Balthazar si comportava così, era il suo modo di dimostrare affetto e fedeltà ai suoi amici, a chiunque volesse bene, non parlare di loro, e non ne aveva poi molti. A quanto pare l’aveva davvero malgiudicato.
A quel punto Dean raccontò tutto di Benny ai due angeli, ma fece un riassunto del loro rapporto, dei bisticci con i genitori, tralasciando la parte più brutta che già conoscevano.

“Sappiamo del demone degli occhi gialli, sapevamo anche del vampiro Benny, questa è una delle cose che Balth ci ha detto, ma non quando ci ha avvisato della comunione di anime, ma da prima, dopo la vostra visita all’ospedale. Non ci ha detto solo dei dettagli, come il legame che a quanto pare hai fatto per restare giovane. Dovrò dirgliene 4.” Disse Gabe.

“Gabe, credo che Balthi non l’abbia fatto perché non si fidava di noi, ma perché credo ritenesse fosse una cosa INTIMA che Dean dovesse voler scegliere se tenere per sé o no.” disse Cas con dolcezza.
Gabe sembrò tornare sui suoi passi.
“Bbbè, è comunque un irresp..vabbè, andiamo avanti, dunque questo..cambia del tutto le cose. Certo se l’avessimo saputo prima..ma immagino che sia vero quindi che tutto si sappia quando deve essere scoperto.”

“Mi state dicendo che Sam rischia davvero di essere il mio ex ragazzo??” chiese Dean, sbalordito.
“Ci sono grandi probabilità che POTREBBE essere, ma non per le tante coincidenze, non c’entrano i biglietti o le prove oniriche, ma direi che la cosa dell’età è una grande prova.” Disse Cas.

“è MOLTO STRANO che la tua età si sia fermata anche dopo la morte del tuo ex ragazzo, Dean, avrebbe dovuto ripartire con la sua morte, perché non era più vincolata alla sua. È già un fatto strano che tu hai continuato a non invecchiare, ma IL FATTO CHE hai ripreso a farlo..aspetta, hai detto che ti sembra che il tuo aspetto non sia più immutabile, solo da 3 o 4 anni?” chiese Gabe.
“Sì, 3 o 4, perché?”
“Concentrati meglio, Dean, sono 3? 4? Oppure 5??”
“Dio! Ma che differenza fa,  se 4 o 5!!”

Fa molta differenza! Quanti anni ha tuo fratello??”
Dean si sentì paralizzato.
“Ha..ha fatto 23 anni da poco.”
“E tu pensi di essere non più immutabile, da 4 o 5 anni, potremmo dire con approssimazione da 5 anni?”
“Se prendiamo per buono, 5 anni, ritorniamo a..”
“La maggiore età di Sam.” disse Dean allibito.
I due angeli hanno capito.

“Per tutto questo tempo mi sono illuso..che il fatto che continuassi a non invecchiare..significasse che Benny fosse ancora vivo da qualche parte..e quando mi sono sentito male quel giorno..credetti che fosse morto..”
“E invece, se era il giorno della maggiore età di Sam, significa che semplicemente il tuo corpo si è slegato dal legame con l'arrivo della maggiore età di Sam, Dean.” Disse Cas.
Dean si passò le mani sulla faccia.
“Quindi Sam è..Benny??”

“Piano, finora le nostre sono solo ipotesi, dobbiamo avere delle prove, prima. Gabe, credi che potremmo..in via del tutto eccezionale, avere modo di scoprire i registri akaschici, avere modo di controllare ALMENO se quando Dean si sentì male, Sam aveva compiuto 18 anni?”
“Direi in via del tutto eccezionale, ufficiosa e infrangendo almeno un milione di regole, fratello.” disse Gabe facendo un sorriso compiaciuto, per nulla preoccupato della cosa, anzi parecchio esaltato all'idea.

“Beh, cosa può accaderci in fondo? Cadere dai cieli? Lucifero l’ha fatto.” Disse Cas sorridendo.
Gabe sorrise. Il fatto che Cas scherzasse su Lucifero, in quella situazione, lo apprezzò molto.
“Non può essere..non può essere lui..” disse Dean.
I due angeli si girarono verso Dean.

“Tu adesso devi stare calmo, Dean, lo devi fare per tuo fratello. Non dirgli adesso niente dei tuoi,nostri sospetti, cerca di restare tranquillo, noi intanto indagheremo.” Promise Cas.
“E se poi alla fine dovesse venire fuori che era il tuo ex ragazzo in una ex vita, beh, vedila nel lato positivo. Il fato vi ha dato un’altra chance di riunirvi, anche se in un modo del tutto diverso da come eravate prima, capisco che fa un po' strano, ma meglio che perderlo del tutto, no?” chiese Gabe.
Dean sembrava preda di un doloroso conflitto.

“Ma tu PREFERIRESTI che fosse lui, o desidereresti invece di no?” indagò Gabe.
Gabe! Piantala. Non fare domande del genere. Non vedi come sta?”
Dean si tormentò la faccia.
“Sam non vorrebbe essere lui..ne sarebbe devastato..penserebbe..”

“Capisco, sarebbe molto imbarazzante per Sam e anche per te, ma Dean, tutte le anime si reincarnano e molti sono stati figli e genitori dei loro genitori, è il ciclo delle nascite, capiamo che è frustrante.” disse Cas.
“Non posso far crollare l’equilibrio che abbiamo faticosamente costruito. Ci siamo rincontrati dopo ANNI, ANNI, se gli dicessi la verità, crollerebbe e io assieme a lui.” Poi si aggrappò alla maglia di Gabe. “Vi prego, non deve saperlo.”

Gabe lo guardò con sguardo profondo.
“Lo ami molto vero?”
“Più della mia stessa vita!”
“Anche più di Benny?”
“Gabe! Che cosa gli stai dicendo?”
“Sta zitto, Cas.”
“Io..io..sì..darei la vita per lui.” disse, lasciandolo andare e dandogli le spalle. Delle lacrime caddero dai suoi occhi.

“ E se lui amasse qualcun altro più di te, tu cosa faresti?”
Dean era ancora voltato, altre lacrime caddero sulle sue guance, chiuse gli occhi.
“Io ne morirei.”
“Come pensavo.”
“Gabe ma cosa..” disse Cas.
“Tu ami Sam e lui ama te, e non in senso platonico, vero?”
Dean si girò frustrato e addolorato.

Restò zitto, aprì la bocca e non ne uscì alcun suono.
Castiel spalancò la bocca senza parlare.
“Ecco perché hai fatto quella scenata prima..”
“Io..m-mi dispiace-..i-io..”
“Noi angeli non giudichiamo, Dean, neanche Dio, lo fa, ma è l’uomo.”
“I-io non so cos’abbiate capito..m-ma..”

“È tutto a posto, Dean, non vogliamo sapere altro, ma una cosa: se davvero Sam è il tuo ex ragazzo, cambia tutto. Ogni cosa. Vuol dire che avete un legame che va anche oltre la morte, qualcuno lassù ha pensato che non doveste essere separati per nessuna ragione, potreste essere addirittura ANIME GEMELLE.” Disse Gabe mettendogli una mano sulla spalla.
“Credevo che le anime gemelle non esistessero, che fossero solo favole per bambini.”

“Oh, lo sono..ma chi dice che le favole non possono essere vere?”
“E smettila di guardarci così, chi meglio di voi può capirvi? Siamo stati umani anche noi e anche se non condividevamo lo stesso sangue, io SO, che anche se non lo ricordo, Gabe era per me come un fratello e più di un fratello. Lo avrei amato comunque..anche se fosse stato MIO FRATELLO.”
Gabe rispose con un bacio appassionato a quelle parole.
Una luce bianca li avvolse e Gabe si staccò solo per dire a Dean di tornare da Sam.

“Torna da Sam, Dean. Proteggilo, stagli vicino.”
E Dean lo avrebbe fatto. Oh sì, se lo avrebbe fatto.






















Note dell'autrice: spero stavolta di avere meno errori da correggere xd 
allora, confesso che stavolta volevo fare un capitolo più lungo ma stavolta davvero non è stato per mancanza di voglia, che l'ho fatto così, ma perchè la cosa di cui si è trattata in questo capitolo è talmente IMPORTANTE  che non me la sono sentita stavolta di mettere altra carne al fuoco, voglio che questo capitolo sia incentrato solo sul fatto della questione rinascita o no di Sam, perchè è troppo importante xd
il prossimo capitolo invece sarà dedicato alle due coppie Sam x Dean, Cas x Gabe. 
Sarà un capitolo molto bello, credetemi <3 spero non lo consideriate inutile e vi assicuro che ora superato questo enorme scalone del blocco del parlare con i due angeli, ora sarà più facile per me aggiornare LOL

Ho deciso anche di dedicare tutta la settimana all'aggiornamento di questa mia storia, la decisione arriva dopo lo stop brusco e traumatico che ha subito questa storia per tre mesi xd che ho dato io stessa a questa storia, ovviamente, me ne prendo le responsabilità.
Devo ammettere che dopo che mi sono sbloccata , sto ritrovando la passione di questa storia e sono molto contenta. Spero arrivi anche a voi e che riesca a regalarmi nel mio piccolo un po' dì gioia dopo la situazione che in Italia stiamo vivendo! Vi abbraccio!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza