Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: JessYuki    12/03/2020    0 recensioni
Jessica, una giovane barista di Los Angeles, ha da sempre avuto un sogno... Incontrare il suo idolo: Michael Jackson. Un giorno nella vita di Jessica, arrivò un ragazzo di nome Ryan, ma lui nasconde un grande segreto che Jessica dovrà proteggere insieme a lui...
(Storia pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cari lettori, se siete arrivati fino a qui, allora vuol dire che avete letto tutta la mia storia. 

Grazie di cuore a tutti! 

So bene che scrivere non fa per me, ma mi piacerebbe poter scrivere tante altre cose e perchè no? Anche un possibile continuo di questa storia. 

Quando, anni fa, ho scritto l'ultimo capitolo, qualcosa in me, mi diceva che questa storia avrebbe avuto bisogno di un continuo. Chissà. Magari, un giorno, ascolterò questa mia sensazione...Mi piacerebbe molto scrivere un continuo perchè mi sono particolarmente legata a questa storia. 
In attesa di ispirazione per altre storie,  vi invito a  lasciate un commento. Mi piacerebbe leggere i vostri pareri. 
Spero che vi sia piaciuta nonostante i suoi piccoli errori di grammatica. A volte ammetto che alcune descrizioni erano un po' troppo veloci. Cercherò di migliorare questo aspetto per le storie future perchè, mi rendo conto, che poche descrizioni rendono tutto troppo sbrigativo. 

Mi rendo, anche conto, di essermi dilungata abbastanza e che probabilmente vi stiate annoiando, quindi mi fermo qui; anche perchè oltre a ringraziarvi, non saprei cos'altro dirvi. Grazie mille ancora per aver letto la mia storia. 

A presto!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: JessYuki