Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    12/03/2020    0 recensioni
“Il soldato prega più di tutti gli altri per la pace, perché è lui che deve patire e portare le ferite e le cicatrici più profonde della guerra.” - DOUGLAS MACARTHUR -
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eloquence
"Mi chiamo Chanel Ephemeral, sono il Generale dell'esercito di Vellichor."
Risponde con eloquenza il prigioniero senza mai distogliere lo sguardo.
"Così è stata una donna che ad uccidere le mie reclute... da non credere."
Più la guardo più fatico a realizzare che sia un soldato a tutti gli effetti. La sua pelle sembra porcellana, mentre i suoi capelli neri mettono in risalto i suoi occhi azzurri.
"Cosa vorreste dire con questo? Sono pronta a dimostrarvi di che pasta sono fatta."
Afferma con convinzione.
"Dimmi... cosa hai intenzione di fare? Vorresti sfidarmi?"
Alle mie parole dettate dall'ironia della sorte si aggiunge il sogghigno dei miei commilitoni.
"Vi propongo uno scontro alla pari, a mani nude."
Dice lei fulminandomi con lo sguardo, tanto da farci smettere di ridere.
"Va bene, accetto. Portatela al campo di addestramento vi raggiungo subito."
"Comandi!"
Poso la berretta nel cassetto della scrivania e mi cambio d'abito indossando una tuta sportiva a maniche corte.
Raggiungo il campo provvisorio quando vedo uno dei miei uomini intento a coprirsi il viso.
"Cosa è successo soldato?"
"Sono stato colpito dal vostro ostaggio Signore."
"Non sapete tenere a bada nemmeno una donna, fammi vedere... porca puttana!"
"Mi fa un male cane Signore."
"Vai a medicarti, qui ci penso io."
"Si Signore! Grazie Signore!"
Risponde la recluta allontanandosi con il naso rotto.
"Lì a Vellichor non vi hanno insegnato le buone maniere?"
Le chiedo turbato.
"A voi non hanno insegnato a tenere le mani apposto?"
M'interroga inviperita.
"Cosa intendi dire?"
"Il vostro "collega" mi ha messo le mani sul sedere, vi sembra questo il modo di trattare un Generale?"
"Forse hai dimenticato la tua attuale posizione, ma vedrò di rinfrescarti la memoria."
Lei si scaglia contro di me come se fosse posseduta da un demone, cerca di colpirmi in volto e alle parti basse ma riesco a schivarla.
"Vedo che te la cavi con le arti marziali."
"Sono settimo dan."
Afferma dandomi una gomitata.
"Non trattenetevi solo perché sono una donna."
Continua lei per stuzzicarmi.
"Non mi sto trattenendo, voglio solo testare fino a che punto puoi arrivare."
La blocco facendola scivolare a terra arrestando ogni suo movimento con il peso del mio corpo. Riesce a divincolarsi dalla mia morsa e mi sferra un calcio micidiale che svio con maestria dandole un colpo netto alla nuca costringendola alla resa.
"Non volevo arrivare a tanto, ma l'hai voluto tu. Comunque io sono decimo dan."
Affermo parlando fra me e me visto che Chanel è svenuta.
"L'avete uccisa Signore?"
Chiede una recluta dopo aver assistito all'incontro.
"No, sta solo dormendo. Portala nella sua cella e avvertimi quando si riprende."
"Comandi!"
Vorrei interrogarla su alcune questioni.

Note.
Eloquence: eloquenza, l'arte di usare il linguaggio in modo appropriato e fluente.
Ephemeral: effimero, dura per un tempo molto breve.
Dan: (段 livello, grado) è un termine giapponese che, nell'ambito dal sistema di valutazione Dan-i, identifica i diversi livelli di abilità o d'esperienza che si possono acquisire in una disciplina, principalmente nelle arti marziali.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek