Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/03/2020    1 recensioni
Un pianeta. Un Regno. Cinque Principesse accomunate da un Mistico Potere. Cinque ragazze che si ritroveranno su quel pianeta e conosceranno le Principesse... Cosa accadrà?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Principesse si prepararono, indossando una tuta da combattimento blu con guanti e stivali rossi, poi andarono alla sede dell'Esercito, poco fuori le mura, per sapere di più sulla nave aliena.

"Eccovi!" Disse Jeremiah "Abbiamo novità importanti."

"Diteci."

"La nave appartiene ai Slocek, pirati spaziali famosi per rapire persone su diversi pianeti e venderle come schiave."

"Qui la schiavitù è un reato..." Rispose Sara "Ci servono dieci uomini che portino cibo e acqua per gli schiavi."

"Certo, provvedo subito. Altro?"

"A giudicare dalla traiettoria, la nave atterrerà sulla piana Wals." Avanzó Lonny "Andremo ad accoglierli..."

"Signore, la nave è entrata nel nostro spazio aereo. Atterrerà a minuti!"

Le Principesse lasciarono la sede dell'Esercito uscendo dalla finestra, in volo, tranne Laurel "Mister Danvers."

"Ditemi, Principessa."

"Tenete pronte le prigioni... Presto avranno nuovi ospiti!"

"Assolutamente!" Sorrise l'uomo, poi anche Laurel andò.

Data la loro velocità, non ci misero molto ad arrivare alla piana di Wals, ove la nave era appena atterrata ed alcuni alieni, dalle lunghe braccia ed il fisico possente, stavano facendo scendere i loro schiavi.

"Bastardi..." Sussurró Zari.

"Andiamo a dare loro ciò che meritano." Disse Lonny.

Uscirono così allo scoperto e gli Slocek si allarmarono all'istante "I Dragoni!! Diamocela a gambe!"

"Accendete i motori!"

Quando le ragazze iniziarono lo scontro, alcuni schiavi e schiave le incitarono, sperando di essere liberati e, nel mentre, arrivarono i dieci soldati richiesti, con cibo ed acqua per gli schiavi.

Gli Slocek vennero tutti presi, legati ed affidati ai soldati, che li portarono via, dopo aver lasciato i viveri.

"Se volete, potete vivere tranquillamente qui su Drakonio... Altrimenti domani la navetta intergalattica vi riporterà al vostro rispettivo pianeta."

"Ci avete salvati... Resteremo qui!"

Anche gli altri quaranta schiavi diedero la stessa risposta, ma cinque ragazze si alzarono "Non potete lasciarci qui!"

Le Principesse si fermarono e le fissarono "Chi siete?"

"Siamo terrestri! E vogliamo tornare a casa ma, principalmente, vorremmo che ci indicaste un lago o un fiume, per poterci lavare!"

"Seguiteci." Disse Lonny, dopo essersi scambiata uno sguardo con le sorelle.

Le terrestri le seguirono, arrivando nella cittadina e notando che la gente per le strade si inchinava.

"Perché si inchinano?" Chiese una ragazza bionda, alla mora vicina a lei.

"Non ne ho proprio idea."

"Siete sul pianeta Drakonio e questo è il Regno di Dragon." Rispose Sara "E noi siamo le Principesse! Io mi chiamo Sara, loro sono Kara, Laurel, Lonny e Zari, le mie sorelle."

"Io vorrei tornare a casa! Il mio ragazzo mi aspetta."

"Anch'io..."

"Fra tre giorni passerà la nave intergalattica, se volete andare via."

Camminando, le ragazze arrivarono a palazzo e, appena Lonny alzò la mano, le ancelle le raggiunsero "Al vostro servizio, Principesse..."

"Preparate il bagno per queste ragazze, prendetevi cura di loro e portatele a scegliere degli abiti."

"Come desiderate!"

"Fanciulle!" Chiamò Sara e le ragazze si fermarono "Possiamo avere il piacere di conoscere i vostri nomi?"

Avanzó una ragazza castana "Io sono Anne Buijk. Loro sono Dinah Drake, Lena Luthor, Ava Sharpe e Amaya Jiwe!" Disse, indicandole.

Le Principesse sorrisero, tranne Laurel e Kara, che se ne andarono chissà dove, mentre le giovani seguirono le ancelle.

"Ti piacciono?" Chiese Zari.

"Certo che si! Sono tutte Omega... Finché staranno qui, ho intenzione di provarci con tutte."

"Su questo non avevo dubbi!"

"Andiamo a cambiarci... Poi, quando finiranno il bagno le ragazze, lo faremo noi..."

"Spero in una lauta cena!"

"In quella ci speriamo tutte!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo