Crossover
Segui la storia  |       
Autore: _Lady Arwen    06/08/2009    5 recensioni
Cosa succederebbe se i personaggi di Twilight e quelli di Vampire Knight si incontrassero in un ospedale per poi passare in sieme una "tranquilla" vacanza Là Sui Monti Con Annette? –Dicevo,siete molto stressati. Dovete riposarvi. Vi consiglio di andare tutti nella pensione Là Sui Monti Con Annette,dove il cielo è sempre più blu. Il viaggio ve lo pago io,tanto con tutti i soldi che ho rubato ai pazie…ehm,volevo dire,che guadagno,non sarà di certo un problema! -Qualsiasi cosa per la mia Bella-esclamò Edward. -Qualsiasi cosa per la mia Yuki-esclamarono all’unisono Zero e Kaname.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri, Telefilm
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3-Là Sui Monti Con Annette(Ma anche no)

-Ooh,siamo arrivati!- esclamò Shiki,affacciandosi al finestrino. Tutti guardavano il Gran Sasso(poiché lì si trovava la pensione)come se vedessero il sole per la prima volta.

-Yuki,non ti sporgere troppo dal finestrino che poi vomiti di nuovo…- dissero contemporaneamente Zero e Kaname,per poi guardarsi in cagnesco e ringhiare. Aidoh decise di salvare la situazione,se non altro perché lo spazio nel furgoncino era ristretto e anche lui poteva rischiare la vita. –Capolinea!- esclamò- questa dovrebbe essere la pensione. O almeno,il Dr. House mi ha detto così.- I presunti parenti di Kaname e i Cullen scesero dal furgoncino e osservarono la casa davanti a loro con gli occhi sgranati. Si trattava del classico chalet di montagna,se non fosse che aveva dodici piani,circondato da alberi,fiorellini colorati e un ruscello. L’insegna sul tetto diceva:”Pensione Là Sui Monti Con Annette Dove Il Cielo è Sempre Più Blu”. Sotto,qualche vandalo nemico dell’arte aveva scritto “Ma anche no!”. La contemplazione della comitiva fu interrotta da un tonfo:Bella Swan era inciampata su un sassolino e aveva battuto la testa contro un sasso leggermente più grande.

-Dov’è la padrona?- ringhiò Edward,correndo a raccogliere la sua amata. –la mia Bella perde sangue dal naso,si è scompigliata i capelli e si è anche spezzata un’unghia!- Zero non potè fare a meno di guardarlo con compassione.

-Eh,ti capisco-sospirò- anche la mia Yuki è così delicata… ha sempre bisogno di qualcuno al suo fianco per proteggerla,altrimenti viene esposta a un costante pericolo,così io le sto sempre vicino per difenderla dalle sventure!- Yuki arrossì,Kaname ringhiò,Edward continuava a ripetere “come ti capisco!” e tutti gli altri vomitarono,stavolta per colpa delle parole alquanto melense di Zero. Seguirono alcuni istanti di silenzio,che però furono subito interrotti da un acuto fortissimo. La porta della pensione si aprì e ne uscì finalmente la famosa Annette*. Quest’ultima fece un cenno con la mano e continuò a cantare,tossendo perché le mancava la voce.

-L’amour est un oiseau rebelle…ehm,coff,coff,scusate,que nul ne peut apprivoiser…coff,coff,oh,che tosse…-

A un certo punto dovette fermarsi,sia per la tosse,sia perché aveva visto la comitiva armata di sassi,forche,spranghe,e Zero con la pistola(che non funziona sugli esseri umani,ma era solo per incutere timore). Annette si schiarì la voce.

-Ehm,posate quella roba,per favore. Benvenuti nella pensione Là Sui Monti Con Annette. Qui potete riposarvi,ma se volete c’è anche l’animazione!- tutti misero di nuovo le mani sulle armi. –No,no,va bene così allora. Quanto tempo volete rimanere?-

La comitiva si consultò a lungo. La Night Class voleva restare per tre giorni-evidentemente aveva previsto cosa sarebbe successo nei giorni a venire-,mentre i Cullen preferivano restare per tre settimane.

-Io non ci sto tre settimane nel bel mezzo del nulla,capito?-borbottava Ruka.

-Con soli tre giorni come pretendi di rilassarti?-replicava Rosalie.

-Taci,tu!Non sei neanche degna di respirare la stessa aria di Kaname-sama!-

-Stà un po’ zitta,oca!-

Andò a finire che si misero a litigare. –Va a finire che diventano amiche-sussurrò Aidoh a Emmett- hanno lo stesso carattere!-

-Si,eh?-disse quest’ultimo-mi sei simpatico,capo. Le capisci subito le donne,tu!-

Ichijo si alzò improvvisamente. –Ho notato una cosa!Ragazzi,ascoltatemi!-urlò. Tutti si voltarono verso di lui. –Visto che stiamo facendo amicizia,propongo di rimanere qui per tre mesi!Vero che è una buona idea?-

-Si,si!Avevo in mente la stessa cosa!-esclamò Jasper,saltellando e battendo le mani. –Bene-canticchiò Annette-tre mesi allora!Buona permanenza,tesorucci!- e si allontanò saltellando,tra le occhiate perplesse di tutti. La comitiva si azzittì per un po’,incerta sul da farsi,finchè Kaname non si alzò in piedi deciso:-Ok,io vado a leggere il mio Cioè. Guai a voi se qualcuno mi disturba,c’è un articolo interessantissimo sui Finley,non posso certo non leggerlo!-

Come volevasi dimostrare,tutti seguirono l’esempio di Kaname e andarono a cercare qualcosa di stupido da fare per ammazzare il tempo. Così,Yuki e Bella andarono a raccogliere margheritine per i campi tenendosi per mano(altrimenti Bella inciampava),Ruka e Rosalie ne approfittarono per picchiarsi,la Night Class decise di cercare Heidi in cima al Gran Sasso,i Cullen invece si misero alla ricerca di un qualche folletto che potesse alleviare la sfortuna di Bella,Zero andò a meditare vicino al ruscello e gli altri-il Direttore Cross,la compagna di stanza di Yuki,Kuran Rido,il secchione della Day Class,Ichiru e Maria Kurenai- scapparono a gambe levate.

Mentre Zero pensava al modo migliore per uccidere Kaname e farlo passare per un suicido con tanto di testamento,vide una figura goffa e occhialuta che correva verso di lui. Mano a mano che la figura si avvicinava,Zero la riconobbe e…credette di stare per svenire. No,non poteva essere possibile,non poteva essere lei!

*Trattasi di Annette Olzon,la nuova “cantante” dei Nightwish.

Angolo autrice

Più vado avanti,più mi chiedo se sono io a scrivere O_o

Mi scuso per il ritardo nell’aggiornamento,ma ho avuto parecchio da fare…gomen,gomen,gomen!!XDXD

Vorrei ringraziare Hikary,che ha recensito^^ e tutti coloro che hanno messo la storia tra le seguite:

Alessandrobasile93

Berry_Apple

Hikary

Al prossimo capitolo!!^^(Sempre che abbiate il coraggio di continuare XD)

Chiara

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: _Lady Arwen