Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/03/2020    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e gli altri non ci misero molto a battere l'alieno e, una volta tornati al DEO, la bionda prese in disparte Alex e Zari "Ehi, piano!"

"Lena aspetta miei cuccioli!"

"Credo che lo sappia tutto il DEO, Kara..." Sorrise Alex, visto che la bionda lo diceva a tutti.

"Anche Amaya aspetta il mio o miei, ma non lo dico a tutti!"

Kara mise il broncio "Io vuole chiedere Lena di sposare me, ma voi prende in giro, allora io dice a Eliza!"

Le due rimasero a bocca aperta "Che??"

"Cosa??"

"Io vado da Eliza!"

"Aspetta, aspetta!" La fermò Zari "Non avevamo capito, scusa... Ma yi aiutiamo volentieri!"

"Puoi dirlo anche alla mamma, ovviamente."

La bionda sorrise felice "Grazie! Io prende fiori lei e chiede."

"Si, i fiori vanno bene, ma devi prenderle l'anello!"

Kara guardò Zari con fare interrogativo "Anello?"

"Ti accompagno io!" Offrì la Leggenda "Non ti dispiace, vero?"

"Affatto!" Sorrise Alex "Io ho ancora tre ore di turno qui."

"Io da Lena!"

"Non dirle nulla! Deve essere un segreto."

Kara sorrise e raggiunse l'infermeria, nella quale Lena stava riposando ed Imra le teneva compagnia "Ciao!"

"Ciao." Rispose Imra "Si è appena addormentata... Era stanca..."

L'Alpha annuí, tuttavia si avvicinò al lettino e si sedette sulla sedia, mentre Imra se ne andava, per dare loro privacy.

Kara le carezzó piano il viso e poi il ventre, lasciandovi qualche bacetto e Lena si svegliò, mugolando "Ciao..."

"Amore!" Sorrise Kara, facendole le fusa "Tu bene?"

"Adesso sto meglio." Rispose Lena, carezzando i biondi capelli della compagna "Me lo dai un bacio?"

Kara le regalò un sorriso bellissimo "Io da tanti baci te!" Ribadí, rubando un bacio pieno d'amore e passione alla mora.

"Kara!" Chiamó Zari, entrando nella stanza "Ehm... Scusate..."

Le due amanti si separarono "Ciao, Zari!"

"Ciao a te!" Sorrise l'altra mora "Scusa, ma devo rubarti Kara. Eliza ci ha incaricate di fare la spesa."

Ovviamente era una bugia, ma non si poteva dire la verità.

"Amore, prenderesti molto gelato e anche lo yogurt?"

"Le voglie..."

"Esatto."

"Io compra tutto te!" Disse Kara, facendole le fusa.

Zari, poi, dovette trascinare via Kara. Erano le sei e mezza e dovevano cambiarsi, per poi affrettarsi ad andare in città.

Le gioiellerie avrebbero chiuso di lì a mezz'ora.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo