Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: La Signora dei No    16/03/2020    1 recensioni
Come si può stare alle prese con Kuroba Kaito senza rischiare di impazzire? Saguru non aveva, purtroppo per lui, una soluzione effettiva al problema ma l'avrebbe trovata - o se l'avrebbe trovata.
[Misero primo tentativo - becero - di rompere il ghiaccio con quest'opera e questa coppia, spero di non aver scritto un'idiozia].
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Saguru Hakuba
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo aggiornamento inauguro l'anno, sperando di riuscire a scrivere di più e di essere più costante con gli aggiornamenti.
Mi dispiace averci messo tanto e spero che questa drabble possa piacervi.
Jiulia.
Prompt: Divano.
Personaggi: Hakuba Saguru, Kuroba Kaito.
Coppie: SaguKai.
Genere: Slice of lice.
Parole: 110.

 

La settimana di un detective disperato

 
- Mercoledì.
  3. Divano.

 
Hakuba mostrava i propri sentimenti più apertamente quando Kuroba rincasava tardi dal lavoro e finiva per collassare stremato sul divano.
Quando accadeva, Saguru si premurava di spogliarlo con cura, facendo attenzione a non svegliarlo e poi coprendolo con una coperta per impedirgli di ammalarsi.
Era così che si prendeva cura di Kaito, ma non l’avrebbe mai ammesso neanche sotto tortura.
Anche quella sera si stava svolgendo in quel modo quando si ritrovò un paio di labbra a contatto con le proprie e due occhi svegli a fissarlo ‹‹Stavolta ti ho beccato caro il mio “signor ghiacciolo!”››.
La risposta a quell’affermazione fu una porta sbattuta con forza e chiusa a chiave.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: La Signora dei No