Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: La Signora dei No    31/12/2018    2 recensioni
Come si può stare alle prese con Kuroba Kaito senza rischiare di impazzire? Saguru non aveva, purtroppo per lui, una soluzione effettiva al problema ma l'avrebbe trovata - o se l'avrebbe trovata.
[Misero primo tentativo - becero - di rompere il ghiaccio con quest'opera e questa coppia, spero di non aver scritto un'idiozia].
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Saguru Hakuba
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui con la seconda drabble. Mi dispiaceva chiudere quest'anno senza pubblicare qualcosa il suo ultimo giorno XD.
Spero possa piacervi e Auguri di buon anno a tutti.
Jiulia.
Prompt: Abitudini.
Personaggi: Hakuba Saguru, Kuroba Kaito.
Coppie: SaguKai.
Genere: Slice of lice.
Parole: 110.

 
 
La settimana di un detective disperato
 
 
- Martedì.​
2. Abitudini.

 
Saguru, da perfetto inglese, non avrebbe mai rinunciato a bere una tazza di tea caldo la mattina; tanto da tenere una vetrina in soggiorno con ogni tipologia di tea esistente al mondo. Vetrina cui Kaito aveva il divieto si avvicinarsi.
In piedi, davanti alla suddetta vetrina a Hakuba bastò un istante per notare due bustine cui era stata invertita la confezione.
Serafico, si voltò verso Kuroba che, in quel momento era entrato nella stanza. Inutile dire che all’ex ladro si gelò il sangue nelle vene guardandolo.
Con calma, Hakuba si diresse in cucina, prese il barattolo del caffè e ne rovesciò l’intero contenuto nella pattumiera sorridendo soddisfatto della propria ripicca.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: La Signora dei No