Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Anjelika    16/03/2020    0 recensioni
Dal testo:
"Per quanto fossero grandi i sensi di colpa, a Rocinante piaceva aver dentro di sé Doflamingo.
I suoi baci roventi e le ruvide carezze erano gli unici frammenti rimasti della sua umanità. L'istinto, la passione e la dolcezza di un uomo. Non era ancora ceduto del tutto all'oblio. Rocinante poteva ancora salvarlo, e il sesso era l'unico modo che aveva per tenerlo stretto a sé senza farlo sospettare di nulla. E seppur la mattina dopo si sentiva sporco, Rocinante amava il calore che solo il corpo nudo di suo fratello sapeva donargli."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Rocinante
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rocinante si svegliò di malavoglia quella mattina. 
Gli doleva la testa.
Vedeva immagini confuse e si sentiva terribilmente sporco dentro.
Mentre che con la mano sinistra si reggeva la testa, con quella destra massaggiava la sua entrata posteriore.
Gli faceva male ed era appiccicosa, suo fratello gli era venuto dentro come sempre.
Voltò il capo alla ricerca dello sguardo arguto di Doflamingo, ma fortunatamente non lo incontrò.
Suo fratello dormiva ancora: la faccia era pallida e impregnata di sudore.
Stava avendo un altro incubo.
Era raro che suo fratello dormisse con qualcuno affianco, ma Rocinante era un'eccezione.
Finiva sempre così, tra loro, ogni volta che litigavano.
Riuscivano a far pace e a trovare un compromesso, solo tra le lenzuola.
Per quanto fossero grandi i sensi di colpa, a Rocinante piaceva aver dentro di sé Doflamingo.
I suoi baci roventi e le ruvide carezze erano gli unici frammenti rimasti della sua umanità.
L'istinto, la passione e la dolcezza di un uomo.
Non era ancora ceduto del tutto all'oblio.
Rocinante poteva ancora salvarlo, e il sesso era l'unico modo che aveva per tenerlo stretto a sé senza farlo sospettare di nulla.
E seppur la mattina dopo si sentiva sporco, Rocinante amava il calore che solo il corpo nudo di suo fratello sapeva donargli.

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika