Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikina96    06/08/2009    4 recensioni
-Dai fammi vedere se sei capace,quel gruppetto là,prendili, Herm era carica più che mai quella sera, Poggiò la gabbia a terra, e in solo colpo prese 10 foletti, -Guarda ,e impara. Draco era seccato,non era da lui perdere. Herm però era stanca,e si appoggiò al fiume per bere, Da sotto il fiume c'era qualcosa ,qualcosa che le aveva preso le mani e l aveva mandata giù. Aprì gli occhi ,era Draco, Poi Draco strinse le mani ai fianchi della ragazza... Come avete potuto notare è una Dramione spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano appena le sette del mattino.

Ginny-Herm...Herm...Hermione sveglia!

Herm-Buongiorno;o mamma, sono solole sette perchè mi hai svegliata così presto?

Ginny-Oggi c'è tipo una lezione tra i babbani;una cretinata andreanno tre case ,e probbabilmente ci seguira la scuola di Fleur;ti ricordi ieri dopo cena sono scesi i Tasso Rosso?

Herm-Si si,ma pure di sabato nooo che palle!

Ginny-Ma è una cazzata,e poi a te non ti piace tanto fare la secchioncella?

Herm-E chi seguirà la lezione? Insomma;la nostra exprofessoressa di babbanologia è morta!

Ginny-Oh per chi mi hai preso?Non sò tutto io sà!

La porta dell entrata principale si splancò con forza,dietro cerano Harry e Ron .

Il gran frastuono fece vompare Hermione,che fantasticava sulla lezione che la stava aspettando.

Harry non sembrava molto felice-Dovremo passare un intera giornata con i Serpe verde per quella gita del cazzo!

Ron, a differenza di Harry pareva alquanto allegro ballava ,cantava e saltellava da tutte le parti-lalalalalalalalalalalaalala...la!

Herm-Che cazzo ti canti Ron!?

I ragazzi scoppiarono a ridere,mentre Ron ballava e cantava,senza dare alcuna risposta,e ignorando le risa dei compagni.

Ginny-Io consiglio di darci una mossa...vado in bagno a prepararmi,ciao!

Harry-Infatti anche io vado!Ron vieni con me?

Ron non rispondeva,allora Harry lo prese sotto braccio e lo portò con sè.

Nel bagno-

Ginny-o mio dio ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...!

l urlo di Ginny fece sobbalzare perla seconda volta la povera Herm.

Herm-E adesso che c'è?

Herm preuccupata si avviò in fretta verso il bagno,correndo inciampò sui propi vestiti che erano tutti sporchi a terra,solo la divisa non era a terrra,ma anche quella era sporca!

Arrivata al bagno vide altri panni che strabboccavano dal gabinetto.

Herm-Ma cosa sta succedendo?

Ginny la guardò con gli occhi sbarrati,e una lacrima di disperazione;era bianca in faccia.

Ginny-è entrato un folletto, l ho visto è andato dillà quando io ho urlato!

Erano le otto meno dieci tra dieci minuti le ragazze sarebbero duvute scendere;ma in camera c era la caccia al folletto,che si nascondeva immezzo ai panni.

Alla caccia si era aggiunta anche Luna.

Quando Harry entrò vide le tre ragazze a terra;che scalciavano,intruppavano da pertutto e cercavano di prendere qualcusa!

Erano tanto buffe forse anche di più di Ron quando cantava come un ebete.

L'atmosfera era allegra.

Luna-Aiutaci...è entrato un folletto!

E così anche Harry si aggiunse;e dopo pochi minuti si aggiunse anche Ron che era tornato -normale-

Furtunatamente Luna acchiappò il folletto,lo rinchiuse in un piccolo barattolo di marmellata ai frutti di bosco;che era posto sul comodino di Ginny, che ne andava ghiotta!

Ron e Harry sene andarono subito ,non volevano fare tardi e far perdere punti ai Grifondoro.

Ginny e Herm non avevano nessuna scelta,che accettare i vestiti di Luna ;anche se dei vestiti di Luna pensavano la stessa cosa... -Ridicoli!-

Herm uscì per prima;aveva una maglietta rossa con migliaglia di girasoli di lana attaccati,e un paio di calzoni pinocchietto verdi.

Era ridicola.

Non aveva mai visto quei vestiti addosso a Luna,probbabbilmente sene vergognava anche lei.

Hermione intanto scese;era tardi.

Scendendo incontro Draco,che aveva una camicia tutta stracciata, e i pantaloni persino strappati;in viso portava la sua solita faccia da cazzo,che riusciva sempre ad infastidire tutte!

Urlava come un pazzo contro Pansy

-Sei una cretina te l avevo detto di chiudere quella cazzo di finestra...ebete!

Pansy aveva il viso rigato dalle lacrime e corse verso le scale come una matta.

Herm provò una grande pena per Pansy, ma che poteva fare?

-Hey cosa succede?

le chiese quest ultima gentilmente;e lei come era suo solito le rispose male.

-Ma vaffanculo Granger!

Corse via in pochi secondi, e spinse Herm,che cadde propio addosso a Draco;

che la prese al volo.

La scala cominciò a muoversi, e Herm si affacciò per vedere che fine avesse fatto la ragazza;era sparita.

Trakkk!

la scala cominciò a muoversi ma poko dopo si blocchò a mezz aria non arrivando dall altra parte.Draco incominciò ad urlare cme un pazzo

-Pansy,Pansy

Ma la ragazza era tanto lontana da non sentirlo.

Il serpeverde si girò poi verso Herm

-Io mi butto!

e lei

-sei impazzito?Se nn prendi bene la scala sotto ti ammazzi!

Come suo solito Malfoy ignorò la supplica della ragazza.

E propio mentre si stava per buttare Herm in preda alla preuccupazione lo bloccò!

Afferrò il polso del ragazzo che era freddo,e Draco si girò,fissando i bellissimi occhi di Hermione,che stava facendo una figuraccia;era proccupata per Draco,ma perchè?

Non l era mai successo prima.

Allora pensò la prima cazzata che le veniva in mente.

-Non mi lasciare sola,ho paura ti prego aiutami!

-Fidati di me!

Allora Draco l'afferrò e insieme si buttarono.

Cosa aveva detto?

ridicolo...un Malfoy non può dire frasi del genere,sarà stata sicuramente la fretta,ola rabbia!

Questo era quello che continuava a ripetersi Hermione;fatto stà che quella frase gli fece tremare il cuore;la fece impallidire,era triste,ma felice

non ci capiva più un cazzo.

La stessa senzazione l aveva provata con Ron,e quando Draco le disse

-piccola sudicia mezzosangue!

Aveva la mente in cerca di una risposta anche se la risposta era chiara;ma come un ipocrità accollò la colpa alla paura.

Caddero bene sulla scala,fortunatamente,e Herm non si era fatta nulla poichè era atterrata propio su Draco.

Quest'ultimo era più strano di lei non si immaggina da dove fosse pututa uscire quella frase.

Lui la guardò e con una smorfia gli disse

-Cazzo ti sei messa oggi Granger!?

E insieme si avviarono nella sala di difesa contro le arti oscure...


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikina96