Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/03/2020    1 recensioni
Kara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Kara e Lena si stavano coccolando, sotto le lenzuola e la mora si strinse alla sua Alpha "Oh Kara... I tuoi baci..."

"Io amo darteli! Ti amo tanto."

"Anch'io ti amo." Sorrise Lena e la bionda fu ben lieta di donarle tutto quell'amore che non era certa di possedere, prima di incontrarla.

"Grazie..."

Lena sorrise, carezzandole il viso "Sai che non devi ringraziarmi..."

"Lo so... Ma non posso farne a meno."

"Ci facciamo bene a vicenda... In due mesi sei diventata tutto, per me. Sei il mio mondo, Kara e non vorrei altro."

"Posso tranquillamente dire lo stesso!"

Nuovamente Lena sorrise e, carezzandole il viso e poi il collo e le spalle, la baciò "Facciamo la doccia insieme... Che ne dici?"

"Assolutamente!"

Dopo un altro bacio, le due ragazze uscirono dal letto ed entrarono in bagno, Kara aprí l'acqua della doccia e s'infilarono sotto il caldo getto "Posso?" Chiese speranzosa Lena, prendendo il bagnoschiuma.

"Certo." Sorrise Kara, dandole le spalle, affinché la mora potesse lavarle la schiena e farle un bel massaggio.

La bionda adoró letteralmente quel momento tanto tenero e, quasi senza rendersene conto, le fece le fusa "Ehi... Non pensavo che potesse piacerti a tal punto. Me lo ricorderò!"

"Mi piace tanto, se devo essere sincera." Sorrise la bionda "È da quando ero piccola, che nessuno mi lava la schiena..."

"Davvero?"

"Si. Prima io ed Alex facevamo sempre il bagno insieme... Poi, crescendo, ovviamente non abbiamo più potuto..."

"Logico." Sorrise la mora "Immagino tranquillamente l'imbarazzo..."

"Già." Rispose Kara, voltandosi e prendendo le mani di Lena nelle proprie per baciarle le nocche "Posso ricambiare il favore?"

Lena le passó la spugna ed il bagnoschiuma, dandole le spalle e l'Alpha inizió il suo dolce massaggio, facendola gemere "Vai... Vai a lavorare, altrimenti non ti faccio più uscire di casa!"

Kara sorrise e le baciò le spalle ed il collo, poi uscì dalla doccia per asciugarsi e lavarsi i denti, dopodiché andò a prepararsi e Lena la raggiunse in camera, trovando la bionda intenta a raccogliere i suoi appunti "Cosa farai oggi, di bello? "

"Non so... Credo che leggerò, soprattutto e vedrò la tv."

La bionda si avvicinò e la baciò dolcemente "Bene! E... Se vuoi fare qualche miglioria alla casa, all'arredo, fallo pure. Sentiti libera di sistemare ciò che non ti piace!"

"Va bene." Sorrise la mora "In realtà vorrei sistemare quel bellissimo spazio in fondo al tunnel..."

"Quello alla fine del percorso segreto?" Chiese l'Alpha.

"Esatto! Secondo te Alex o Maggie sono a casa?"

"Credo di sì, prova a scrivere loro, se hai bisogno. Anche Mon, Imra, Lucy, Sam e Kelly ti aiuteranno... E pure Brainy, vedrai!"

"OK, scriverò loro. Grazie!"

"Io spero di riuscire a finire l'articolo oggi, insieme a Nia... Così Cat può farlo pubblicare."

"Ce la farete, ne so certa!" Ammise l'Omega e Kara la baciò, poi se ne andò via, lasciando Lena sola coi suoi pensieri e le sue idee.

E Lena, rimasta sola, prese il cellulare ed inizió a scrivere agli amici, sperando di ricevere aiuto.

In attesa delle risposte, aprì il passaggio segreto e vi entró, percorrendo il tunnel ed arrivando nello spazio.

Ed ebbe l'idea, come un fulmine a ciel sereno.

Era grata a Kara, per tutto ciò che aveva fatto e che stava facendo per lei, così decis decise di farle un regalo.

Avrebbe trasformato quello spazio sotto le radici della quercia in uno studio per la bionda.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo