Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: M_art_ina_    18/03/2020    0 recensioni
Ricevere una lettera d’amore è forse la cosa più romantica del mondo, sono in pochi che possono vantare di averne avuta una in quest’epoca. E se ti dicessi che esistono lettere che dovevano essere buttate nel cestino della spazzatura piuttosto che consegnate? Se vuoi conquistare la tua cotta NON scrivere una lettera simile a queste.
Genere: Generale, Parodia, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolce Candy
Il mio amore per te non si può descrivere a parole. Sei la regina dei miei sogni, morirei per proteggere i tuoi sorrisi.
In questa notte ho sognato il nostro primo incontro. Chi avrebbe potuto immaginare che la nostra storia iniziasse da una semplice discussione sulle lentiggini. Da quel momento mi hai reso il ragazzo più fortunato del mondo; i giorni in tua compagnia sono un dono. Creavo per te dei soprannomi solo per ricevere la tua attenzione.
Sei perfetta, mia Candy. Hai il potere di contagiare tutti con la tua allegria, vorrei restare al tuo fianco per il resto della mia vita.
Ti amerò fino al mio ultimo respiro.
Devo andare, mia adorata, per completare i preparativi del mio matrimonio. Saluterò Susanna da parte tua, in questo momento sta scegliendo l’abito da sposa.
Mi auguro che tu possa trovare la felicità.
Tuo Terence.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: M_art_ina_