Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/03/2020    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'indomani mattina, Laurel si svegliò presto, ancor prima del sorgere del sole, così da potersi preparare per la partenza "Già te ne vai?"

La bionda sorrise a Dinah con amore e la strinse a sé "Volevo fare il bagno, prima... Una cosa veloce..."

"Lo facciamo insieme?"

"Ma certo!" Disse, prendendo quattro asciugamani e si diressero in bagno, senza nulla addosso, tanto a quell'ora nessuno girava per il palazzo.

In bagno, le due ragazze si sorpresero nel vedere la grande vasca interrata già piena e pronta "Ma...??"

"Quando scoprirò chi è stato, avrà la mia gratitudine!" Disse Laurel, d'accordo con Dinah, ed entrambe s'immersero nell'acqua calda, tra la schiuma ed il profumo dei sali.

Si baciarono e coccolarono, poi uscirono dalla vasca e tornarono in stanza con due asciugamani ciascuna a nascondere le loro nudità e Laurel si preparó, mentre qualcuno bussò alla porta "Avanti..." Disse Dinah.

Roger entrò nella stanza "Buongiorno. Sei pronta?"

"Si... Sono pronta!"

Lasciarono la stanza, con Dinah che teneva per mano la compagna e, una volta fuori, trovarono i Sovrani, i giovani El, le altre Principesse ed i Comandanti "Laurel..."

A parlare era stata Alura, che si era avvicinata alla ragazza e l'aveva abbracciata "Mia Regina..."

"Tornerai più forte di prima!"

"Farò tutto il possibile."

La donna le sorrise e le carezzó il viso, il Re ed i Principi le diedero una vigorosa stretta di mano e le Principesse l'abbracciarono commosse "Ti abbiamo preparato questo." Disse Diana.

"Ci sono dentro cibarie varie... Non sapevamo di preciso cosa preparare e non volevamo disturbare Dinah per conoscere i tuoi gusti, così..."

Laurel abbracció Robin e Amaya "È stato un pensiero molto dolce! Grazie. E... Io mangio di tutto!"

"Buono a sapersi." Sorrise la Principessa di colore.

Fu poi il turno dei Comandanti, che le strinsero la mano, visto che solo Roger e Barbabianca sarebbero andati con lei e poi le sorelle El l'abbracciarono, prima fra tutte Zari "Fai attenzione!"

"Certo. Sempre!"

"Mi unisco a Zari..." Avanzó Lonny.

"Ti ringrazio."

"Fatti valere." Sorrise appena Carol "Ce la puoi fare!"

Sara le diede una vigorosa pacca sulla spalla e le si avvicinò molto "Spacca il sedere a quella Grotta!"

"Ma che linguaggio usi? E poi non ha troppo senso..."

La bionda sbattè le palpebre "In effetti... Hai ragione!"

Fu poi il turno di Kara "Piaciuto il bagno?" Chiese, con un piccolo sorriso.

"È stato perfetto! Grazie mille."

"Di nulla."

Laurel abbracció istintivamente Kara che, passato l'attimo, ricambió il tenero gesto "Devo chiederti un favore, se posso..."

"Certamente."

"Se non dovessi tornare... Se dovessi fallire in questa prova..."

"No!" Ribadí Kara "Sono cose a cui non dovresti nemmeno pensare..."

"Se non dovessi tornare..." Riprese Laurel "Ti prego, occupati tu di Dinah e del cucciolo o cuccioli che porta in grembo. So che hai Lena e sarete madri anche voi, ma..."

"Te lo prometto!" Ammise Kara "Ma tu ce la farai! Il tuo spirito è forte e hai tutto ciò che serve, per farcela."

"Lo spero!"

"Ricordati di guardare dentro di te e di non dimenticare mai le tue priorità!"

Laurel annuí e la ringraziò, andando poi da Dinah "Amore... Ti amo tanto!"

La castana pianse e si strinse forte al suo amore "Ti amo anch'io!"

"È ora." Disse Barbabianca.

L'Alpha baciò con passione la compagna, rivolse a tutti un ultimo saluto e poi si allontanò coi due uomini, cercando di immaginare com'era il posto verso cui era diretta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo