Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Carmaux_95    19/03/2020    7 recensioni
(partecipa alla challenge 12x12 indetta da Soul Dolmayan qui sul sito)
Dodici prompt per raccontare di piccoli frammenti di vita, di affetto, di famiglia e amicizie.
- tempesta di neve
- mercatino
- dinosauro
- terapia
- profumo
- giro in moto
- frana
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Milano quotidiana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

008 Genetica

Ha i suoi occhi.

Di solito non ci pensava, ma, ogni tanto, la stanchezza portava a galla i dolori del passato, facendola sospirare mestamente.

Era stato il primo desiderio che aveva espresso quando aveva scoperto di essere incinta: “Maschio o femmina, spero che abbia i tuoi occhi”.

L'uomo non aveva risposto al sorriso; al contrario, aveva ritratto la mano che la donna aveva guidato al proprio ventre.
Non vivevano ancora insieme, quindi non aveva dovuto nemmeno fare le valigie: aveva semplicemente recuperato le chiavi della moto, asserendo che andava a “fare un giro per schiarirsi le idee”.

La mamma aveva dovuto aspettare nove mesi per rivedere quegli occhi di smeraldo.


 


 


 


 

Angolino autrice:

Buona sera a tutti!

Dopo aver sfruttato lo scorso prompt della challenge 12x12 per una mini drabble/flashina in un altro fandom, eccomi di nuovo qui a portare avanti questa raccolta!

Questa volta il prompt, suggerito da Harriet Strimell, è “giro in moto”.

Ho rigirato queste poche parole millemila volte senza mai esserne convinta. Ma volendo pubblicare oggi, perché è la festa del papà (e giustamente io pubblico robe tristi... ma vabbeh XD), alla fine mi sono arresa. Spero che sia almeno accettabile.

So che putroppo non ho ancora risposto a nessuna delle vostre recensioni ma purtroppo nemmeno la quarantena è d'aiuto, perché i professori universitari hanno cominciato a sovraccaricarci di materiale da studiare online... -.- (complice efp che ogni due per tre non funziona, non sono ancora riuscita a recuperare nemmeno le recensioni delle vostre belle raccolte! Non disperate! XD io ci spero sempre di riuscire a recuperare tutto XD)

E... boh, credo di aver detto tutto XD

Vi mando un bacione e un grosso abbraccio virtuali! '^^

A prestissimo con tutte le vostre belle raccolte *^*

Sciau!

Carmaux


 

P.S. Questa drabble partecipa alla challenge “drabbles, drabbles e ancora drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di efp.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Carmaux_95