Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: fantaysytrash    19/03/2020    0 recensioni
[Draco!Centric | Angst/Introspettivo/Slice of Life | Raccolta | Missing Moments | Multisetting] [Questa storia partecipa all’iniziativa “La corsa delle Drabble & Flashfic” organizzata sul gruppo Facebook “C’era una volta con un prompt...”]
Cinque drabbles basate su cinque prompt random, tutte aventi come protagonista Draco Malfoy.
#1 – Counting Days, Counting Miles: “Da quel giorno, Draco passò ogni momento libero che aveva a volteggiare allegramente sopra le guglie dell’imponente maniero.”
#2 – Cold Hands, Cold Heart: “E Draco amava quando tutti erano al suo servizio; la situazione che si creava lo faceva sentire potente, importante.”
#3 – Bleeding In, Bleeding Out: “Uno status elevato come il suo era raro, e questo Draco lo sapeva bene.”
#4 – Meaningful Silences, Meaningless Words: “Suo padre, il grande Lucius Malfoy, non avrebbe mai lasciato la sua famiglia nelle mani di quel mostro.”
#5 – Dirty Floor, Pure Intentions: “Mirtilla gli era stata vicina negli ultimi tempi, l’aveva consolato e appoggiato, senza giudicarlo come tutti gli altri parevano tanto smaniosi di fare.”
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’Autrice

Non riesco a credere di non aver ancora pubblicato una storia su quello che probabilmente è il fandom più popolare di tutto il sito, ma meglio tardi che mai, giusto?

E non potevo non inaugurare questo evento se non con uno dei miei personaggi preferiti, ovvero Draco Malfoy.

E questa storia è proprio una raccolta di brevissimi momenti che seguono il percorso di Draco dalla spensieratezza della gioventù fino alla realizzazione di quanto sia tremendo il futuro.

Spero vi possa interessare,

Federica ♛

 

 

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a J.K. Rowling. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

INNOCENCE LOST

#1 – COUNTING DAYS, COUNTING MILES

– PROMPT: MANICO DI SCOPA –

 


Draco Malfoy ricordava perfettamente tutti i suoi compleanni. Non che fossero particolarmente allegri o sdolcinati; i suoi genitori, per quanto lo amassero, rimanevano composti e decorosi.

Ciò che Draco amava di più di quel fatidico quinto giorno del mese di giugno erano i regali. Sempre originali e mai uguali, emozionavano il piccolo come nessun’altra cosa al mondo.

E per il suo decimo compleanno il padre gli comprò un bellissimo manico di scopa, con l’intento di non farlo arrivare a Hogwarts come un novellino incapace di volare.

Da quel giorno, Draco passò ogni momento libero che aveva a volteggiare allegramente sopra le guglie dell’imponente maniero. E si divertiva sempre come non mai.

 

[111 parole]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fantaysytrash