Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: AngelCruelty    20/03/2020    1 recensioni
"Storia partecipante alla Challenge pro Quarantena indetta da Ile_W nel forum di EFP"
Dopo il "vissero felici e contenti" delle nostre amate fiabe non c'è un vero punto fermo.
L'oscurità non muore, non svanisce, ma continua ad aggirarsi nel buio della notte.
Prendono forma pensieri oscuri di vendetta, nell'ombra...
Ogni giorno: una flash fic.
Ogni flash: un villain.
Ps. Alcune flash potrebbero essere Crossover tra diversi film Disney (verrà segnalato prima del testo).
Pps. La maggior parte delle storie saranno ambientate a DOPO la storia narrata dai film (il primo, i sequel non li ho visti!)
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Promt di (Ile_W): L'ansia di un pericolo esterno raddoppia le insicurezze, le ingigantisce e A si ritrova preda di una tensione che non riesce a gestire. B lo/la conforterà, ricordando che il sole torna sempre.


Note: crossover
Personaggi:
Crudelia – La carica dei 101
Edgar – Gli aristogatti
 
Una fuggitiva londinese e un pacco da Parigi
 
Crudelia guardò al di là dello spioncino.
“Arriveranno, me lo sento!” esclamò ricolma d’ira.
Dietro di lei c’era Edgar, il francesino impettito arrivato a lei chiuso in un baule. Se ne stava lì a lucidare l’argenteria come niente fosse: “Madame, credo che lei si stia facendo prendere dall’isteria” disse, cercando di calmarla.
La donna gettò le braccia ossute al vento e le agitò animosamente: “Isteria?! Isteria!? Se avessi ancora la mia pistola ti sparerei in faccia! Di tutti i posti in cui potevi spedire quegli odiosi gatti pulciosi dovevi scegliere Timbuctu? Sono fuggita in questo posto odioso solo per sfuggire all’incarcerazione a vita, idiota! Ti ho contattato per ricevere dei dalmata di contrabbando! E tu cosa mi invii?! Gattini!” la donna era fuori di sé.
Pian piano i suoi occhi spiritati avrebbero preso il posto del suo intero viso.
“Tecnicamente ho spedito me stesso a Timbuctu!” precisò l’uomo, cercando ancora una volta di reprimere il pensiero di quel che gli era accaduto.
“Solo perché sei così idiota da esserti messo nel sacco da solo! Sei proprio come Orazio e Gaspare! Solo un altro imbecille buono a nulla!” lo accusò.
L’uomo represse lo scatto di rabbia acuta che le sue parole gli provocavano e scosse l’indice, da bravo uomo di servitù: “Mi permetto di dissentire! Se Lei continuerà a urlare così forte ci troveremo la polizia alle calcagna in men che non si dica! Vedrà, cara Crudelia, che ci vendicheremo di quelle bestiacce!”
La donna si guardò intorno come se gli sbirri si trovassero già all’interno della sua casa-rifugio: “Ne faremo delle pellicce!” assentì, ancora ossessionata dall’idea di poter indossare la sua amata pelle di dalmata.
L’uomo annuì pazientemente: “E poi spediremo i primissimi esemplari a Madame Adelaide!” ridacchiò compiaciuto.
“E ad Anita!” squittì Crudelia, sprofondando nella sua pelliccia bianca e abbandonandosi sul divano in una posa tutt’altro che signorile.
Dopotutto forse Edgar aveva qualche pregio in più di Orazio e Gaspare. Con quei due imbecilli a suo seguito era sempre stata in allerta, con il timore di perdere tutto da un momento all’altro, come in effetti era accaduto. Edgar invece era riuscito a placare la sua crescente paura di essere scoperta dalle autorità nonostante i mesi di segregazione volontaria.
“Ad Anita…” ripeté con un ghigno perverso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: AngelCruelty