Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    20/03/2020    1 recensioni
Un tour mondiale di circa otto mesi alle spalle. Si sono conosciuti, si sono innamorati, e hanno stravolto completamente la loro vita per poter stare insieme. Mesi fatti di alti e bassi: gli alti sono stati altissimi, i bassi, hanno rasentato il fondo, ma hanno trovato un loro equilibrio.
Zayn e Sofia hanno raggiunto un grande traguardo, quello in cui le loro vite corrono l'una accanto all'altra, ma questo è stato soltanto l'inizio della loro storia. Da qui ripartiranno per affrontare la vita vera, quella fatta delle difficoltà quotidiane, fatta di problemi, di distanze, di pettegolezzi. La vita di una star della musica e quella di una ballerina emergente, che si sta facendo un nome nel mondo dello spettacolo.
Ma tutto questo comporterà difficoltà, allontanamenti, per poi ritrovarsi, in un continuo sali scendi, che caratterizza la loro storia da sempre.
Torneranno vecchi personaggi, alcuni positivi, che si incastreranno perfettamente con le loro vite, altri invece porteranno scompiglio. Sofia sarà ancora la ragazza ingenua e positiva che abbiamo conosciuto? Zayn resterà la solita testa calda? Il loro amore sarà abbastanza forte da arrivare alla fine di questo giro di montagne russe?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A different lover is not a sin
Un amante diverso non è un peccato

Believe capital H-I-M (hey, hey, hey)
credi in maiuscolo L U I

I love my life, I love this record, and
Io amo la mia vita, io amo questi ricordi, e

Mi amore vole fe, yah (same DNA)
Il mio amore vuole fede, yeah (stesso DNA)

"Born this way"

Lady Gaga

§§§§§§§§§§§§

Long time ago

Lottare.

L'ha sempre fatto, da che ha memoria, e non ha esitato nemmeno per un attimo ad accettare, quando gli è stato chiesto di partecipare alla serata che lo vedrà protagonista insieme a colui che è ormai il fidanzato.

William Harris ha sempre saputo chi fosse, lo sapeva già da quando era solo un bambino, e crescendo ha maturato fortemente l'idea che si è fatto di sé stesso. Ha lottato contro l'ignoranza e l'ottusità delle persone, ha fatto in modo di dare più importanza al suo cuore che alle parole della gente, e ha vissuto appieno ogni rapporto, ogni relazione, ogni amicizia, senza risparmiarsi mai.

L'ha fatto anche con Peter, che non l'aveva mai degnato di uno sguardo – non che Peter non abbia mai guardato Will, ma non erano gli sguardi che lui desiderava.

William Harris si era rassegnato al fatto che Peter Thompson fosse irrimediabilmente etero, se n'era fatto una ragione, ma poi sono partiti insieme per il tour mondiale di Zayn Malik e hanno vissuto per mesi a stretto contatto. Gli sguardi di Peter sono cambiati: Will si è reso conto che non erano più gli sguardi di un amico, che c'era qualcosa di diverso, e ha lottato anche per quello.

In questi meis, Peter ha scoperto che non gli piacciono solo le donne, che la sua mente è stata modellata da suo padre nel corso della sua crescita, indicandogli una strada da seguire che non ha mai condiviso del tutto, ma ora sta riscoprendo una nuova parte di sé stesso, una parte con la quale sta particolarmente bene, e ha tutta l'intenzione di vivere appieno la sua vita, proprio come ha fatto Will, dal quale sta imparando molto.

Peter ha faticato parecchio a far accettare a suo padre l'idea che si sia fidanzato con un ragazzo, ma è deciso ad andare fino in fondo, perché non vuole una felicità a metà, e stasera è il momento della verità.

L'occasione gli viene data dalla serata di sensibilizzazione contro l'omofobia, curata da un'associazione a cui Will tiene molto, alla quale è stato invitato per dare vita allo show finale. Nella sua mente è apparso chiaro fin da subito il numero che avrebbe voluto proporre, ma aveva bisogno del suo compagno, per realizzarlo. È stato nel momento in cui gli ha proposto di esibirsi con lui che ha pensato all'eventualità di realizzare ciò che aveva in mente da un po': far conoscere i propri genitori.

"Quale occasione migliore, per vederci insieme? Per vedere cosa siamo l'uno per l'altro? Per vedere cosa siamo capaci di fare? Io ti amo, Pet, e voglio poterlo condividere anche con i tuoi genitori."

E Peter, a quelle parole, a quella dichiarazione così sentita, non aveva potuto dire di no: ha chiamato i suoi genitori e li ha invitati alla serata, esattamente come ha fatto Will con i suoi, e al momento, entrambi i ballerini sono agitati, perché ci tengono parecchio nel riuscire a fare passare il loro messaggio: l'amore è amore. 

Un messaggio diretto all'intera platea, in special modo al padre di Peter, nella speranza che accetti il figlio senza riserve, che i loro genitori si incontrino e che vadano anche d'accordo.

«Saranno già arrivati» dichiara Peter, alzandosi dal pavimento sul quale lui e Will hanno finito di fare stretching.

«Spero proprio di sì» ribatte deciso Will, perché spera che la situazione precaria tra il suo compagno e i genitori si sistemi presto, perché è chiaro quanto Peter ci tenga.

Qualcuno bussa alla porta, poi una voce. «In scena!»

Il cuore di entrambi accelera all'improvviso, l'adrenalina scorre in fretta, ed è grazie a quella che Peter trova la forza di seguire Will fino al palco. Quest'ultimo si sistema al centro della scena, tenendo stretto tra le mani il cerchio con il quale si esibiranno, mentre Peter attende che si alzi il sipario per raggiungerlo.

Will ha voluto il cerchio come rappresentazione della vita, nella quale ha voluto Peter. E quando raggiunge Will, al centro del palco, mentre una meravigliosa musica riempie la platea, Will lascia andare il cerchio, che adesso ruota intorno a entrambi, iniziando una danza che rappresenta il loro avvicinarsi, per poi allontanarsi, e riavvicinarsi di nuovo. Una danza che rappresenta il loro stato d'animo combattuto, le loro battaglie, il loro perdersi per poi riunirsi, il loro lottare insieme per la felicità, mentre si stringono salendo sul cerchio che ruota sul palcoscenico.

Non c'è alcun bisogno delle parole, perché i loro sguardi e i loro gesti esprimono ciò che provano, molto meglio di quanto avrebbe fatto un discorso. Will e Peter indossando soltanto un paio di pantaloncini bianchi, volteggiano abbracciati dentro al cerchio, mentre la musica inizia a crescere d'intensità, per poi rallentare quasi all'improvviso.

A quel punto, i due ragazzi sono di nuovo al centro del palco, il cerchio gli ruota intorno, mentre loro restano all'interno. Sono in piedi, uno di fronte all'altro, occhi negli occhi, come se non ci fosse un'intera platea a guardarli.

La mano di Will afferra dolcemente quella di Peter, poi si avvicina a lui e lo bacia dolcemente. Il pubblico esplode in un applauso che Peter non riesce a sentire, perché troppo preso dal momento. È a quel punto che si lascia andare completamente, permettendo al suo corpo di esprimere tutto ciò che sente, facendo in modo che la coreografia che lui e Will hanno preparato riesca a comunicare ogni sensazione.

L'intensità della musica riprende a salire e i due si allontanano, spariscono per un attimo ai lati del palco, poi tornano al centro della scena e, quando si abbracciano, quando la musica ha già coinvolto emotivamente gli spettatori, l'abbraccio improvviso tra i due fa esplodere intorno a loro tante polveri colorate, polveri che i ragazzi stringevano tra le mani, colorando i loro corpi.

È così che i due ballerini vedono adesso la loro vita: da bianca, uniformata a quella degli altri, è passata a una continua esplosione di colori, di gioia, di felicità, che stanno esprimendo spargendone ovunque, tornando a baciarsi, riprendendo a ballare con maggiore grinta, con più trasporto, mentre il pubblico li guarda senza proferire parola.

Li hanno conquistati, li hanno incantati, hanno fatto in modo che le loro emozioni li travolgessero. Si può vedere sul viso della signora Thompson, che non ha alcuna intenzione di trattenere le lacrime, mentre sorride in direzione del figlio. Si può vedere anche negli occhi lucidi del padre di Peter, che non può fare altro che ammettere con sé stesso di non aver mai visto quello sguardo sul volto del suo ragazzo. E si può vedere anche negli occhi dei genitori di Will, orgogliosi del proprio figlio, sempre fiero di ciò che è: sé stesso.

In piedi, abbracciati stretti dentro al cerchio che volteggia sul palcoscenico, mentre disegna figure astratte sul pavimento, trascinando con sé le polveri colorate. I loro corpi scolpiti e sinuosi sporcati dai colori, mentre del bianco dei loro pantaloncini non c'è più traccia, perché adesso sono pieni di vita.

È la loro prima esibizione in coppia. Stanno rendendo ufficiale il loro rapporto, lo stanno facendo davanti a tutti, senza timori, fieri, mentre stanno dicendo al mondo intero che l'amore è sempre, e comunque, amore.

La musica rallenta, diminuisce d'intensità. I due ballerini sono al centro del palco, al centro del cerchio che continua a ruotare, racchiudendoli. Sono fermi in piedi, si guardano. Una mano sul viso dell'altro, chiudono gli occhi, fronte contro fronte, il respiro accelerato, e una scritta che compare alle loro spalle.

"All love Is equal".

Il cerchio, adesso, è diventato il cerchio della loro vita, quello che si è chiuso intorno a loro quando si sono trovati, e il loro incontro ha fatto sì che le loro singole vite a tinta unita diventassero a colori - una volta che si sono legati l'uno all'altro. E tutti sono commossi in sala, anche i loro amici, accorsi per sostenerli, che sorridono orgogliosi.

Ed è una pioggia di applausi che copre il rumore dei loro cuori, che battono a mille nel loro petto. Ma non è ancora finita, perché quando si voltano verso la platea per l'inchino, c'è un uomo che si alza in piedi, un uomo che applaude molto più forte degli altri, un uomo fiero di suo figlio, fiero come non lo è mai stato prima d'ora.

E Peter lo vede quello sguardo, ed è per questo che, quando si piega in avanti per l'inchino, stringe con maggiore forza la mano di Will, che stringe di rimando quella del suo compagno, ringraziandolo per averlo reso così felice.

https://www.youtube.com/watch?v=YtnJUS30olE

Questa è l'esibizione di Will e Peter. Credo di aver guardato questo video mille mila volte 😍

*****

Today

Will e Peter non si sono più lasciati da quando, a Mexico City, si sono chiariti. Peter ci ha messo un po', ma ha capito di amare Will, perchè solo con lui si è sentito davvero vivo. Dopo la fine del tour si sono trasferiti nel loft di Peter e Will ha straparlato sul fatto che avrebbe in ogni modo partecipato alle spese.

E Peter si è innamorato di più.

Hanno trascorso le vacanze estive a Miami, hanno mantenuto i loro rapporti con gli amici di sempre e stretto nuove amicizie. Will è stato presente quando Peter ha parlato con i suoi - per sostenerlo, la sera dello spettacolo - ed è stato felice per lui quando il padre di Peter ha semplicemente abbracciato suo figlio, facendolo commuovere.

Peter è subito piaciuto a tutti gli Harris, che l'hanno accolto in casa come uno di famiglia.

Hanno continuato a frequentare la scuola di danza e Will ha iniziato ad assistere Sammy per le sue coreografie. Durante le feste di Natale si sono divisi tra famiglia e amici. Sono tra i più assidui frequentatori di casa Malik/DeAngelis, ed è durante una di queste cene che hanno conosciuto la bellissima e simpaticissima Matilde, con la quale Peter ha trovato subito un feeling incredibile, e hanno ritrovato Harry Styles, Niall Horan, oltre a tutto il loro gruppo.

Il regolo di Natale che Peter fa trovare sotto l'albero a Will è rappresentato dai biglietti per il concerto di Lady Gaga a Gennaio a New York. Will l'ha abbracciato così forte da togliergli quasi il respiro.

E oggi è arrivato il grande giorno, il giorno del concerto, e Will non sta più nella pelle.

Will è stato nevrotico per tutto il pomeriggio: "Sbrigati, è tardi, voglio la camicia bianca, esci dal maledetto bagno!", sono solo alcune delle imprecazioni che gli sono uscite dalla bocca, mentre Peter continuava a sorridere di nascosto, divertito dall'agitazione del suo fidanzato a causa della preparazione perfetta per Lady Gaga.

"Se dovessi incontrarla, voglio essere perfetto", non ha fatto che dirgli, mentre Peter avrebbe voluto dirgli che era già perfetto, non aveva bisogno nè della camicia bianca, nè di tutto il gel che ha messo sui capelli, ma sapeva di non dover proferire parola, se non voleva essere travolto dall'ennesimo rimprovero.

Peter è riuscito a trovare dei biglietti che hanno permesso loro di stare in un'ottima posizione. Si stanno godendo il concerto. Lady Gaga dal vivo è meravigliosa. Will conosce tutte le canzoni e le canta a squarciagola, facendo ridere Peter, che invece di godersi il concerto si gode il suo fidanzato, perché per Peter è Will lo spettacolo. Quando Lady Gaga canta Born this Way, Will si lascia trascinare perché quella canzone ha un significato speciale per lui.

Ed è proprio in quel momento che Peter, senza averlo programmato, senza averlo immaginato, ma sentendolo con forza nel suo cuore, si avvicina al suo orecchio e gli sussurra: «Sposami...»

A Will si ferma il respiro, smette di cantare, smette di ballare, e si volta verso Peter che, con un meraviglioso sorriso, glielo ripete.

«Sposami, Will».

A Will non importa più della dannata camicia bianca, dei capelli, dimenticandosi per un attimo di dove si trova, quando si ritrova a lanciarsi con forza verso Peter. «Sì, cazzo sì! Certo che ti sposo!»

E lo bacia lasciandosi andare completamente, mentre Lady Gaga continua a cantare.

I'm beautiful in my way
Sono bella a modo mio

'Cause God makes no mistakes
Perchè Dio non fa sbagli

I'm on the right track, baby
Sono sulla giusta via, baby

I was born this way
Sono nata così

I was born this way													 							Sono nata così

Will

§§§§§§§§§§§§§§§§

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone!

Non ho molto da dire su questo capitolo, se non che io e la mia socia ci teniamo molto a dare questo messaggio, come teniamo molto a Will e Peter. Ci sembrava giusto dedicare loro un momento per farvi sapere come stanno e come stanno andando le cose tra loro.

Quindi, si sposeranno, e io e la mia socia saremo lì con loro. Chi viene con noi?

Io su questo capitolo ho veramente poco da dire se non che io li amo alla follia... E che la mia socia è stata meravigliosa a rendere tutto perfetto... Allora che dire Will e Peter ne hanno fatta veramente tanta di strada e si meritano tutta la felicità di questo mondo.... Siete tutte invitate al matrimonio... ❤️❤️❤️
Grazie sempre di esserci ❤️

Love is love

Eeeee niente, grazie sempre per essere qui. Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura 😍

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974