Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: _xhiLauren_    21/03/2020    0 recensioni
In un futuro in cui il mondo è diviso tra progresso e devastazione.
Compiuti i vent'anni viene data a ciascuno la possibilità di migliorare la propria condizione di vita passando ''al lato migliore''. Il lato migliore ha un nome e si chiama Arca. Accedervi non è semplice; gli abitanti dell'Arca sono considerati superiori, puri e privi di difetti. Lo scopo del processo è quello di selezionare tra i candidati solo quelli degni di vivere in un mondo perfetto come l'Arca. La selezione avviene attraverso prove fisiche e mentali, colloqui e test di vario genere. Solo il 3% della popolazione riesce a superarli. Il restante 97% è costretto a vivere in una gigantesca favela.
Una situazione bizzarra, fuori dal comune e certamente discutibile. Che razza di mondo è se costringe più della metà della popolazione a morire di fame? Ma questo non sono io a pensarlo, ma Clarke, che si trova tra coloro che affronteranno il processo. Ma con quali intenzioni?
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, John Murphy, Lexa, Raven Reyes, Sorpresa
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di lasciarti alla lettura ci tenevo a precisare delle piccole cose. La storia prende spunto da un'altra serie televisiva esistente, 3%. La trovate su netflix ed è un genere che per certi versi si avvicina a The 100. Quello che troverai nei prossimi capitoli non è una copia della serie (3%). Potresti guardare 3% e trovare certamente dei riferimenti ma le situazioni qui saranno diverse, così come le dinamiche, l'intreccio, il finale (che devo ancora ben definire ma niente panico, ogni cosa a suo tempo). Non voglio anticiparti nulla e ti lascio tra pochissimo alla lettura però, prima, voglio dirti un'altra cosa. ho scritto tante storie ma è la prima volta che pubblico e che decido di metterci un certo impegno. Ti lascio carta bianca, puoi farmi notare se ci sono errori, incongruenze, parti poco chiare o che si potrebbero scrivere meglio... sbizzarrisciti insomma. Sono aperta ai consigli e alle critiche e il tuo parere mi aiuterà senz'altro a migliorare. Io ho pronta solo la trama e la scaletta, tutto il resto devo ancora scriverlo. E se ci sarà anche solo un lettore, qui, seduto, che avrà voglia e desiderio che la storia vada avanti, allora sarò più che felice di assecondarlo. Ti lascio alla lettura, questa volta per davvero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: _xhiLauren_