Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: AngelCruelty    21/03/2020    1 recensioni
"Storia partecipante alla Challenge pro Quarantena indetta da Ile_W nel forum di EFP"
Dopo il "vissero felici e contenti" delle nostre amate fiabe non c'è un vero punto fermo.
L'oscurità non muore, non svanisce, ma continua ad aggirarsi nel buio della notte.
Prendono forma pensieri oscuri di vendetta, nell'ombra...
Ogni giorno: una flash fic.
Ogni flash: un villain.
Ps. Alcune flash potrebbero essere Crossover tra diversi film Disney (verrà segnalato prima del testo).
Pps. La maggior parte delle storie saranno ambientate a DOPO la storia narrata dai film (il primo, i sequel non li ho visti!)
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Promt di (Ile_W): “Cuore, letto”
Note: Non è necessario leggere tutte le flash per comprenderle, ma se vi va di leggere l’intero filo narrativo questo capitolo della raccolta è un prequel del capitolo ‘Le Signore del male’. Il prossimo capitolo sarà ancora precedente a questo: diversi personaggi, ma un filo logico che unisce il tutto.
Personaggio: Grimilde

Nessun cuore per la Regina

Boom. Boom. Boom.
Il suono del battito di un cuore. Un cuore ancora pulsante ma strappato via dal suo petto…
Boom. Boom. Boom.
La Regina cattiva non si mosse. Rimase al buio in quello che era il suo giaciglio, uno di quelli che poteva tenerla inghiottita per sempre.
Biancaneve non era morta. Il suo cuore non sarebbe rimasto chiuso in quella scatola per sempre: ma forse lei sì.
Quando si era trovata nel proprio antro per creare la mela avvelenata, non poteva credere ai suoi occhi: il corvo di Malefica la osservava torvo.
Sopra il suo tavolo da laboratorio aveva rinvenuto un messaggio da parte della strega cornuta: “Forse sarai vittoriosa, Grimilde. Ma in caso tu fallissi…”
Insieme a quel foglietto c’era una pergamena. La Regina cattiva la srotolò lentamente e trovò un curioso incantesimo. Se le cose si sarebbero messe male per lei, sarebbe bastato pronunciare due semplici parole per essere confinata in un antro magico, salva ma in trappola. Se le altre Signore del Male avessero fallito come lei, allora avrebbe avuto speranza, altrimenti… Ma prima doveva crearlo. E così aveva fatto: aveva recitato l’incantesimo, mischiato ingredienti, e aveva scelto proprio quel maledetto scrigno rosso e oro per legare il luogo a un oggetto.
Mai avrebbe pensato che quella trovata per rimanere in vita sarebbe poi diventata la sua condanna. Lei era l’unica, lì dentro. Le altre erano ancora in gioco… e se non avessero fallito? E se il suo destino sarebbe stato quello di rimanere lì dentro per sempre?
Doveva essere il cuore della principessina quello rinchiuso. Non il suo! Non lei!
Boom. Boom. Boom.
Il suono del battito di un cuore che lei non possedeva, continuava ad assillarla.
La Regina era incerta. A chi apparteneva quel battito che la tormentava?
Era forse quello di Biancaneve, che le ricordava ciò in cui aveva fallito?
Era forse il proprio, che le diceva che aveva ormai perso ogni briciolo di umanità?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: AngelCruelty