Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: fantaysytrash    21/03/2020    0 recensioni
[Multicouple | Introspettivo/Fluff/Slice of Life | Raccolta | Missing Moments | Canon Divergence | Multisetting] [Questa storia partecipa alla challenge “Challenge pro Quarantena” indetta da Ile_W sul forum di EFP] [Questa storia partecipa alla challenge “Hugs & Kisses” indetta da carlotta.97 sul forum di EFP] [Questa storia partecipa all’iniziativa “La corsa delle Drabble & Flashfic” organizzata sul gruppo Facebook “C’era una volta con un prompt...”]
Una piccola raccolta di momenti slegati gli uni dagli altri, ispirati ai diversi prompt forniti dalle challenge in questione.
#1 – Different Similarities, Similar Differences [Thor/Steve]
#2 – An Act of Violence Against the Self [Tony/Bruce]
#3 – Unless You Play It Good and Right [Steve/Bucky]
#4 – The Worst Place You Can Be [Sam/Natasha]
#5 – If It’s Safe to Love, It’s Safe to Live [Thor/Steve/Bucky]
#6 – The Wider the Distance, the Warmer the Hug [Carol/Maria]
#7 – Love Is Its Own Protection [Steve/Bucky]
#8 – Storms Draw Something Out of Us [Thor/Bruce]
#9 – Together Is a Wonderful Place to Be [Thor/Steve]
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bruce Banner/Hulk, James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Stan Lee e alla Marvel. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 


 

EVERYTHING I HOLD DEAR (RESIDES IN THOSE EYES)

#5 – IF IT’S SAFE TO LOVE, IT’S SAFE TO LIVE

 

Steve si svegliò con due corpi che gli premevano contro da entrambi i lati, caldi e possenti, imbottigliandolo in un abbraccio ferreo da cui era impossibile districarsi.

Il biondo sorrise ancor prima di aprire gli occhi, certo dell’identità dei suoi compagni. Erano passati due mesi da quando avevano intrapreso una relazione, ma soltanto pochi giorni da quando avevano preso la decisione di rivelarsi al mondo intero.

Commenti di odio e sdegno non erano tardati ad arrivare, ma tutti e tre si erano rivelati piacevolmente sorpresi dalla quantità di supporto che avevano ricevuto, non solo dagli altri Avengers ma dai cittadini di New York.

Per Thor non costituiva un grande cambiamento, abituato alle tradizioni più libere di Asgard, ma per Steve e Bucky, cresciuti in un clima di relativa intolleranza, era stato il regalo più bello che avessero potuto ricevere.

E ora, dopo aver fatto dormire i suoi amanti nel suo letto senza doverli cacciare al mattino per evitare di essere scoperti, Steve poteva dire che svegliarsi accanto a loro era la sua nuova attività preferita.

Quando si decise ad aprire gli occhi e si mosse con l’intento di recuperare il telefono per avvisare Sam che non sarebbe andato alla loro corsa mattutina, le braccia intorno al suo corpo aumentarono la presa, e la voce assonnata di Bucky biascicò: “Che ore sono?”

Thor grugnì qualcosa che Steve non comprese, prima di girarsi lievemente e premere un bacio sulla sua spalla. “Dove stai andando, mio guerriero?”

Steve si sporse per dargli un bacio che presto si trasformò in una lotta per stabilire la propria dominanza, l’intenzione di chiamare Sam presto dimenticata.

Prima che se ne rendessero conto, Bucky si buttò su entrambi, interrompendo il loro bacio e gettandogli le braccia al collo.

“Se avete finito di mostrare la vostra virilità, ci sarei anch’io,” sussurrò soavemente, sbattendo le ciglia in modo seducente.

Il risultato non tardò ad arrivare; Steve e Thor si mossero nello stesso momento, ribaltando le loro posizioni e bloccando Bucky in un abbraccio confusionario, mentre le loro bocche cominciarono a lasciare baci umidi su ogni spazio di pelle che riuscirono a trovare.

Mmh,” sospirò il moro. “Sì, questo è proprio quello che intendevo.”

Steve non poté fare a meno di sorridere, e si prese un momento per osservare le due persone più importanti della sua vita; il suo amico più caro per cui aveva una cotta da sempre e un letterale Dio con cui aveva stretto una forte relazione sin dalla loro prima missione insieme.

“Tutto bene, Stevie?”

Sia Bucky che Thor lo stavano guardando con aria incuriosita.

“Sì,” rispose, riavvicinandosi a loro. “Non potrebbe andare meglio.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: fantaysytrash