Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: catching_hearts    21/03/2020    0 recensioni
Dalla prima drabble:
«Ho bisogno di te perché ti amo»
Quelle semplici quanto profonde parole fecero aumentare il battito del cuore nel petto di Atsumu: erano state dette da Hinata all'improvviso, mentre si stavano coccolando sul divano.
[Raccolta di varie drabble o flashfic AtsuHina scritte per il Cow-t10 e per Juriaka. ♥ ]
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Osamu Miya, Shouyou Hinata
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La palla rimbalza inesorabilmente a terra e Atsumu la osserva senza dire nulla: tutto in quella palestra è diverso, ma c'è una persona di cui sente la mancanza più di ogni altra... Osamu.

Per amor del cielo, si ritrova in squadra grandissimi giocatori come compagni, ma nessuno di loro potrà mai sostituire il vuoto lasciato dal ritiro del gemello da quel mondo.

Hanno litigato molto a riguardo durante il loro secondo anno all'Inarizaki, Osamu già allora aveva preso la sua decisione, mentre Atsumu aveva reagito davvero male a quella notizia.

Pensa di aver superato l'idea di non vederlo più in campo con sé, di non poter inventare nuovi attacchi appena visti fatti dagli avversari, di non avere più quella telepatia che li caratterizza sia quando sono in campo, sia quando sono al di fuori di esso. A quella palestra manca una presenza, ad Atsumu manca quell'intesa che li caratterizza.

"Scusatemi."

Sente gli sguardi dei compagni di squadra, soprattutto di coloro che non lo conoscono davvero, che sono fissi su di lui e sa di doversi riprendere dall'essere giù di morale, ma è il primo allenamento con loro e non è facile. Non è per niente facile accantonare tutto per loro.
 

♦♦♦♦♦
N.d.A.: 
Partecipa alla sesta settimana del Cow-t10 M3, con prompt Legame Fraterno.
Wordcount: 200 parole

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: catching_hearts