Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Dollhades    22/03/2020    4 recensioni
[Questa storia partecipa alla “Headcanon Challenge” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.]
(il raiting potrebbe mutare) Aggiornerò l'introduzione per metterle in ordine ogni volta che pubblicherò. Spero vi piaccia ♥
.............................................
1. #014. Chi riuscirebbe a sopportare di meno l'assenza dell'altro? [Froy x Ichihoshi]
2. #015. Chi sa fare i nodi alle cravatte e di conseguenza deve sempre aiutare l'altro? [Fudou x Kidou]
3. #027. Chi dei due ha paura dei temporali? [Haizaki x Kira]
4. #020. Chi fra i due prepara la colazione, portandola a letto dell'altro? [Nosaka x Nishikage]
5. #006. Chi dei due finisce più spesso nei guai? [Haizaki x Mizukamiya]
6. #018. Chi fra i due riuscirebbe a confessare i sentimenti che prova per primo? [Genda x Sakuma]
7. #028. Chi dei due ammetterebbe per primo di essere in una relazione sentimentale invece che continuare a credere di essere scopamici? [Nosaka x Haizaki]
8. #009. Chi suggerisce di sperimentare nuove cose a letto? [Hiura x Nosaka]
9. #014. Chi impiega più tempo a prepararsi per uscire? [Kira x Afuro]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#015. Chi sa fare i nodi alle cravatte e di conseguenza deve sempre aiutare l'altro? 
 
 
#015. Hanged man
[KidouxFudou]
 
Kidou si appoggiò allo stipite della porta, l’abito nero, elegante, già indosso e perfettamente sistemato.
«Hai deciso di impiccarti in casa mia? Se volevi farla finita potevi dirmelo, non ti avrei negato il mio aiuto» incurvò le labbra in un piccolo sorriso ironico, gli occhi taglienti, rossi, seguivano divertiti il fidanzato che, nel provare ad annodare la cravatta da solo, annaspava con un verso simile a quello di un gatto in procinto di rigettare una palla di pelo, ricevendo in tutta risposta un’occhiataccia.

Si avvicinò con calma, il suono dei tacchetti riecheggiò in tutto il salone mentre, con un movimento semplice e deciso, tolse quell’improvvisato cappio dal collo del ragazzo rasato, senza riuscire a trattenere un risolino.
«Ridammela, ci riesco benissimo da solo»
«Hai un concetto molto discutibile della parola “benissimo”» sorrise il regista stirando con le dita la striscia di stoffa vermiglia, prima di allungarsi e scoccare un bacio sulle labbra dell’altro che nel mentre aveva preso ad imprecargli contro, le guance appena tinte di rosso.

Gli avvolse il collo, sollevando il colletto inamidato della camicia, prendendo la lunghezza senza bisogno di distogliere lo sguardo dal suo, in una muta provocazione e, con una danza rapida e sicura delle mani, la cravatta fu annodata con un perfetto nodo all’inglese.
Fudou lo odiava con tutto sé stesso quando assumeva quegli atteggiamenti ma non fiatò, ferito nell’orgoglio distolse lo sguardo facendo intenerire l’altro che gli portò le mani sui fianchi esili e definiti, avvicinandolo a sé ancora di più.
«Devi smetterla di fare il bambino, Fudou Akio» lo riprese con un tono dolce, ritrovando quegli occhi grandi e azzurri, testardi, di cui aveva imparato ad innamorarsi; delicatamente passò le dita affusolate da pianista nel ciuffo dell’altro sistemandolo un po’ mentre le labbra si posarono sulla sua mandibola lasciando una breve scia di baci umidi, facendo piegare di lato la testa all’altro.

E forse era vero, Fedou non sapeva annodare le cravatte, ma non aspettò un secondo di più per dimostrargli che sapeva trasformarle in comode e strette manette di seta.



 
Questa storia partecipa alla “Headcanon Challenge” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Da piccola non mi piaceva nè Kidou nè Fudou, adesso sono innamoratissima di loro due come coppia [e del crackhead]. Non essendo il mio stile classico sono abbastanza incerta, ma almeno devo ammettere che mi diverto. Oltrettutto con questa piccola raccolta spero di poter far sentire inclusi sia i fan della vecchia scuola, sia chi non disprezza le ultime stazioni. 

Spero sia di vostro gradimento,
-Ade

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dollhades