Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/03/2020    2 recensioni
Un pianeta. Un Regno. Cinque Principesse accomunate da un Mistico Potere. Cinque ragazze che si ritroveranno su quel pianeta e conosceranno le Principesse... Cosa accadrà?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo pranzo, il Re fece chiamare Elisa Danvers, moglie di Jeremiah e madre di Alex, responsabile degli ingegneri del Regno e la presentò a Lena "Questa ragazza ha una mente molto brillante, potrà aiutare!"

"L'accompagno al laboratorio!" Sorrise Eliza, entusiasta.

Le due donne si incamminarono per il corridoio del palazzo, che le avrebbe portate fuori "Non... Non ci sono molti ingegneri qui?"

"Ne abbiamo troppi e alcuni sono giovani! Sono un centinaio e fatico a controllare tutto e tutti."

"Capisco..."

Arrivate poi al laboratorio, Lena rimase a bocca aperta. Era grandissimo e pieno di attrezzature altamente tecnologiche "Winn!"

Un ragazzo, un Beta, dai corti capelli castani raggiunse Eliza "Eccomi!"

"Mostra il posto a Lena e mostrale il progetto con cui il Gruppo E ha problemi." Disse la donna, gentile.

"Certamente!" Sorrise il giovane e fece cenno a Lena di seguirlo.

Nel mentre, nel magazzino del Genio Militare, uno dei meccanici andò da Jeremiah tutto trafelato "Mister Danvers!" Lo chiamò.

"Brainy... Dimmi."

"Nello smontare la navicella dei trafficanti di schiavi, abbiamo notato che manca uno dei loro moduli."

"Ne sei certo?"

"Si! E, a giudicare dalle tracce di carburante, è qui, sul nostro pianeta!"

"Avviso subito Sua Maestà!" Disse Jeremiah, correndo subito fuori dall'edificio per andare a palazzo.

Una volta al cospetto dei Sovrani, Jeremiah si mise in ginocchio e spiegò tutto "Avviso subito le mie figlie, così andranno coi soldati a setacciare tutto il Regno!"

"Come volete, Sire."

Arrivò una guardia "Mio Re!"

"Parla! È successo qualcosa?"

"Ci sono due uomini, entrambi terrestri, che cercano due delle ragazze salvate!"

"Ok. Trovate queste due ragazze!"

La guardia annuì e se ne andò, ritornando dalle altre tre guardie e dai due tizi.

Proprio le ragazze, compresa Lena, che aveva finito di guardare il progetto col Gruppo E degli ingegneri, passarono di lì per tornare a palazzo e si fermarono "Jack!" Disse proprio Lena, incredula.

"Vinny! Ma come mi hai trovata??" Chiese Dinah, saltandogli in braccio.

"Abbiamo le nostre fonti." Rispose Vinny, facendole l'occhiolino.

"Sono con noi, tutto apposto."

Le quattro guardie annuirono e, entrate nel palazzo coi due, le ragazze incontrarono le Principesse, tranne Laurel "Loro?" Chiese Sara.

"Lui è Vinny, il mio ragazzo e lui è Jack, il fidanzato di Lena." Rispose Dinah, a braccetto del biondo.

"Portateli in infermeria, sono feriti sulla fronte." Disse Zari.

"Grazie, ma ci pensiamo noi."

Amaya, Ava ed Anne volevano leggere, così avrebbero chiesto alle ancelle di indicare loro la biblioteca, mentre Lena portò Jack nella loro stanza, così come Dinah vi portò Vinny.

Ma due ancelle stavano pulendo, così Lena venne accompagnata nella stanza di Kara e Dinah, presa in braccio da Vinny, entrò in una camera a caso "Mi sei mancata..."

"Anche tu!" Sorrise la castana Omega, che venne stesa sul grande letto.

"È una bella stanza... Con diverse cose preziose, anche se un po' spoglia."

"Già... Magari è di una Principessa, una di quelle sporche aliene!"

"Queste sporche aliene vi hanno aiutate." Disse fredda Laurel, con voce ferma "E questa è la mia stanza! Andate altrove a fare le vostre cose."

"Abbassa i toni, bella!"

Laurel lo fissò semplicemente e lui rabbrividí, così come Dinah "Sparite!" Sibiló e i due se ne andarono.

Anche Lena e Jack erano in corridoio, ma solo perché Kara aveva parlato loro di un possibile pericolo.

Jack e Vinny, quando tutte le Principesse furono nella rispettiva stanza, si scambiarono uno sguardo ovvio e complice "Che ne dite di tornare con noi sulla Terra?"

"È possibile?"

"La nave intergalattica passa fra tre giorni..."

"Abbiamo il nostro piccolo segreto..."

Le due ragazze non potevano essere più felici per tale rivelazione, invece alle Principesse i due tizi non erano affatto piaciuti.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo