Fumetti/Cartoni americani > Over the Garden Wall
Ricorda la storia  |       
Autore: LittleRed_    23/03/2020    1 recensioni
"Come cadono le foglie in autunno, inesorabilmente verso il loro destino, così tu hai colpito il mio cuore…
No no troppo sdolcinato."
Piccolo momento in cui Wyrt immagina Beatrice in forma umana e le si dichiara.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beatrice, Wirt
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come cadono le foglie in autunno, inesorabilmente verso il loro destino, così tu hai colpito il mio cuore… 

No no troppo sdolcinato. Pensa Wyrtpensa lucidamente, non a quei begli occhioni ah focus! 

Potresti semplicemente dire: “Beatrice tu mi…" 

"Si Wyrt?" Disse lei spuntando semplicemente alle mie spalle, senza far rumore, senza un battito d’ali, ora che era umana. 

“AH!” Arrossii violentemente rischiando di farmi cadere il cappello, proprio ora che pensavo di essere solo. Ovviamente avevo mandato Greg a caccia di altre rane assieme a Jason Funderburker. 

E arrivava lei a passo leggero nel suo vestito azzurro, con i ricci selvaggi raccolti in una crocchia, quasi tutti almeno. Il resto le incorniciava il viso in modo perfettamente armonioso. 

“Dobbiamo trovare il modo di uscire da questa foresta ora che abbiamo trovato le forbici… Stavo pensando che devo ancora salvare la mia famiglia, però non voglio abbandonarvi ragazzi, mi sembrate così persi senza di me" 

“No no infatti, molto persi." Balbettai. Cosa mi prendeva, avevo sempre il controllo di tutta la situazione. Certo a parte perdermi qui dentro e non riuscire a tornare a casa per dire a Sarah che ovviamente prima avevo una cotta per lei, ma che non doveva ascoltare la maledetta cassetta, soprattutto ora che c’era Beatrice e AH avevo una cotta per lei e non sapevo come dirlo e non sapevo che fine avrebbe fatto dopo aver ritrovato la sua famiglia. 

Wyrt è tutto ok? Hai la febbre? E perché continui a camminare avanti e indietro? Sai pensavo che quando sarete tornati a casa potreste venire a trovarci qualche volta, portando una bussola che so o una mappa" 

Sorrise e in me fiorì l’intera foresta. “Mi piaci tanto, mi piacerebbe tanto!> mi corressi alla fine. 

“Davvero Wyrt?" sbaglio o i suoi occhi brillavano e le gote si erano fatte più rosse? 

"Certo che verremo a trovarti!" esclamai senza esitazione. 

"Sciocco, anche tu mi piaci!" schioccandomi un bacio sulla bocca dopo avermi preso la faccia tra le mani, come erano fredde e come erano calde le sue labbra. 

“Io.. io… grazie? Come? Perché? Ah ecco io si! Molto bene!" 

Tutto quello che ero riuscito a mettere insieme erano versi confusi e domande.  

Rise come ride il vento, portando con sé le foglie che in autunno cadono inesorabilmente verso il loro destino. Ecco così aveva aperto il mio cuore. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Over the Garden Wall / Vai alla pagina dell'autore: LittleRed_