Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jasmine_dreamer    23/03/2020    1 recensioni
Elisa ha 25 anni e si è trasferita a Londra, per trovare lavoro e mandare i soldi ai suoi genitori che sono in forti difficoltà economiche a causa dei problemi di salute della madre.
Non ha amici, non sopporta neppure la sua coinquilina e, il suo carattere introverso, sicuramente non l'aiuta.
Ma una persona sembra interessata a scavalcare il muro che lei ha costruito nel corso del tempo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cazzo, sono già le 21.40!" esclamo.
Jaden dovrebbe passare tra cinque minuti a prendermi ed io non sono ancora riuscita a cambiarmi.
Corro al camerino, non mi ero accorta dell'orario.
"Cristo, spero proprio di non tardare".
Per fortuna avevo già scelto cosa mettere, quindi sono le 21.44 quando sono completamente pronta.
Jaden arriva puntale come un orologio svizzero.
Saluto Juliette e Dave, che erano di turno con me, e me ne vado.
Uscendo dal bar per raggiungere Jaden, uno strano senso di ansia misto a felicità s'insinua in me, cerco di mandarlo via.
In fondo sto solo uscendo con un amico, perché mi sento strana?
"Ciao Jaden!" dico salendo in auto.
"Ciao! Pronta al tributo più figo di sempre?" chiede Jaden con suo solito sorriso.
"Certo, sono nata pronta!" esclamo sorridendo a mia volta.
Lui annuisce fiero, mette in moto e partiamo.
Quando arriviamo, ci sono già un sacco di persone, tante sorseggiano birra ridendo, altre cantano canzoni dei guns, altri ancora giocano a carte.
"Sai Jaden, mi piace che frequenti sempre posti in cui aleggia così tanta allegria" dico io.
Lui mi sorride e poi chiede: "Vuoi qualcosa da bere?"
"Una birra, grazie" rispondo.
Lui mi prende per mano e mi porta alle casse, c'è un po' di fila, ma non abbiamo fretta e possiamo aspettare.
Mentre siamo in fila mi guardo attorno, i posti che frequenta Jaden sono tutti un po' caotici, ma non è quel genere di caos che infastidisce, al contrario è molto bello e trasmette allegria.
Jaden è in fila accanto a me, per qualche assurdo motivo non riesco a smetterlo di guardarlo, mentre lui guarda fisso di fronte a se, e qualche volta abbassa la testa guardando l'orologio che ha sul polso sinistro.
Qui dentro si muore dal caldo, Jaden ha una maglietta nera con lo stemma dei guns, un cappellino girato al contrario, anch'esso nero, un paio di jeans strappati al ginocchio e delle vans nere e bianche.
Le maniche corte della maglietta, scoprono le braccia, nonostante al nostro primo incontro lo avessi visto senza maglietta, non ricordavo avesse tatuato tutto il braccio destro.
Deve essersi accorto che lo stavo fissando, quindi si gira e, con i suoi occhi verdi e indagatori, mi chiede: "Che c'è?" sorride.
Tergiverso, effettivamente non sapevo neanche io perché lo stessi fissando: "Ehm... il braccio, non ricordavo avessi tutto il braccio tatuato".
"Che delusione, per un attimo pensavo mi trovassi bello!" ride lui.
Ridacchio, imbarazzata.
"che figura di merda" penso tra me e me.
Finalmente arriva il nostro turno, Jaden rifiuta i soldi per la mia birra e ci allontaniamo con le nostre birre in mano prendendo posto.
"Jaden c'è molta gente!" dico: "E poi non dovrebbe essere già iniziato? Sono le 10.30 pm".
"Sì, lo so che ti avevo detto che sarebbe iniziato alle 10, ma avevo letto male... in realtà inizia alle 11".
Annuisco.
"Comunque non preoccuparti della gente" aggiunge: "non sono i veri guns, non si ammasseranno, ci sono già stato altre volte qui".
Annuisco di nuovo.
Sono le 23 precise quando la tribute band dei guns 'n roses sale sul palco.
"Incredibile, il cantante assomiglia un sacco ad Axl Rose" dico a Jaden.
"Sì, ed anche la voce è simile" mi risponde Jaden.
Sorrido, lui sorride e inizia la musica.
Cantiamo fingendo tristezza in "Don't Cry", ci scateniamo con "Welcome to The Jungle", cantiamo guardandoci e facendo mosse improbabili "Sweet Child O Mine", per poi fingere ancora tristezza in "Estranged".
Poi parte la mia preferita "November Rain", quindi Jaden mi abbraccia e balliamo abbracciati.
Poi Jaden mi guarda durante la parte finale, il mio cuore sobbalza e io non riesco a distogliere lo sguardo dai suoi occhi, rimaniamo immobili a fissarci.
Arrossisco, non so che cosa mi stia succedendo.
La canzone finisce, Jaden si stacca e applaude, mentre io sono ancora confusa da quanto successo poco prima.
Quando il concerto finisce è mezzanotte e quaranta.
"Vuoi andare a casa?" mi chiede Jaden.
"Sì, domani attacco alle 16 e vorrei svegliarmi in orario" rido io.
Lui ride a sua volta: "Ok, andiamo".
Quando arriviamo sotto casa mia, Jaden mi guarda e mi dice: "Grazie, mi sono divertito".
Sorrido: "Anche io, buonanotte Jaden."
Entro in casa, metto il pigiama.
Emily non c'è.
Mi butto nel letto, che serata strana.

Stasera ho il turno con Henry, non l'ho più visto o sentito dal nostro bacio giovedì... sono un po' agitata, to be honest.
"Elisa, stai bene?" chiede John.
"Ehm, sì, tutto ok".
Henry entra poco dopo, mi saluta come se niente fosse.
Sono confusa, non so come comportarmi dopo quanto successo.
Entro in cucina agitata, Henry deve avermi vista perché mi segue.
"Stai bene?" chiede.
"Sì" rispondo io, è dietro di me ma non ho intenzione di girarmi.
Lo sento avvicinarsi.
Mi cinge i fianchi, il mio corpo va a fuoco, non so perché mi faccia quest'effetto.
Chiudo gli occhi, faccio un respiro e mi giro verso di lui.
"Ci sono altre persone" dico.
"E allora? Sono in sala non qui" risponde.
Lo guardo e deglutisco.
Poi mi faccio coraggio e gli dico:" Sei il mio capo, è sbagliato".
"Vuoi baciarmi?" chiede lui sempre più vicino.
"Oh Henry, vorrei fare cose molto più spinte di un bacio con te" penso.
Ma fingo indifferenza e dico no.
Lui poggia una mano sulla mia guancia.
"Allora perché non riesci a tenere lo sguardo?" chiede ancora.
"Perché mi metti in soggezione" mento spudoratamente.
Il mio corpo vibra a contatto col suo.
Henry si stacca e se ne va all'improvviso.
Respiro di nuovo, ero come in apnea incapace di muovermi.
Che casino.



SPAZIO AUTRICE: Chiedo perdono per la lunga assenza, ero rimasta senza pc, ho avuto dei problemi personali e non avevo potuto scrivere. Adesso sono tornata, buona continuazione a tutte! :)
PS: Voi che team siete? Team Henry o Team Jaden?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jasmine_dreamer