Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: angiscudo97    23/03/2020    0 recensioni
Ci troviamo nella Tokyo dei giorni nostri.
Dopo un incontro casuale, che sembra tuttavia voluto dal destino, la nostra protagonista si troverà faccia a faccia col suo più grande incubo, l'amore.
Nonostante abbia trovato molti amici, su cui contare anche nel momento più opportuno, è sempre stata alla larga dall'innamorasi.
Riuscirà mai un aitante, e tenebroso, ragazzo a farle cambiare idea?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come un'altra, nella città di Tokyo. Il via vai delle auto sotto il terrazzo si faceva sentire.
Mi alzai con calma dal letto, visto che erano le 6.30 del mattino. Mancava ancora un'ora e mezza prima di recarmi a lavoro. Già, il lavoro che ho trovato non è che mi entusiasmava molto, ma stando in questa città ho avuto l'occasione di conoscere delle persone che, ora come ora, sono i  miei migliori amici.
 La prima persona, che ho conosciuto in questa grande metropoli, è stata Nico Robin, nonchè la mia coinquilina. E' una maestra d'asilo molto in gamba e premurosa con i bambini. All'inizio della nostra convivenza eravamo molto distaccate, finchè una sera non mi decisi a volerle parlare per saperne di più sul suo conto. 
Anche perchè, tutti vorrebbero conoscere almeno un pochino il proprio coinquilino, giusto?
Sta di fatto che quella sera ci sedemmo al tavolo della cucina, parlando per ore ed ore, fino ad arrivare alle 3 del mattino, stanchissime ma serene.
Da quel momento ci raccontiamo tutto. E' diventata la sorella maggiore che ho sempre voluto avere, visto che sono figlia unica.
Dopo Robin, gli altri miei inseparabili amici lavorano con me, presso la "Sengoku Corporation".
Uno di loro è Ace, il mio compagno d'ufficio. E' un bel ragazzo devo dire...moro, bel fisico e occhi neri come la pece. Nonostante ciò oramai lo considero come un fratello per intraprendere un determinato rapporto con lui.
Se non ci fosse non saprei come fare a lavoro. Mi fa ridere 24h su 24 e mi da man forte quando, il nostro capo ufficio Boa Hancock, ci sommerge di lavoro.
Un'altra è Nami, la receptionist dell'azienda. Ogni volta che c'è l'occasione, ci vediamo per parlare/spettecolare su quello che ci succede durante la giornata. E' una brava ragazza, ma vi avviso. Non dovete mai chiedere denaro a lei. E' molto tirchia, quindi vi farà indebitare come non mai.
L'ultimo, ma non meno importante, è Zoro, una delle guardie dell'azienda. 
E' un ragazzo molto riservato, anche se con noi riesce a rilassarsi un po' di più rispetto ad altri. Sotto quella sua aria da tenebroso si cela un cuore d'oro.
Dopo avervi raccoltato un minimo della mia attuale vita, credo che andrò a farmi una doccia veloce. Spero di non arrivare tardi.
Ah già, volevate sapere qualcosa sul mio conto immagino...beh lo scoprirete più avanti. Vi dirò soltanto una cosa. Il mio nome è Cheryl.
_________________________________
Ciao a tutti!!!
Eccoci qui alla fine del prologo.
Cosa ne pensate? 
Per me è un'esperienza tutta nuova. Non ho mai scritto una fanfictione, anche se ho sempre voluto provare. 
Come potete ben vedere, ho provato ad adattare i personaggi di One Piece al mondo reale.
Non saranno presenti soltanto Robin, Nami, Zoro ed Ace, ma anche molti altri! (principali e non)
Ma la domanda più scottante è: Cheryl riuscirà e tenere in posto, suo cuore, per un amore futuro? Beh vediamo se la nostra protagonista ne sarà in grado!
Ci vediamo nel prossimo capitolo❤

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: angiscudo97