Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly Malfoy    06/08/2009    6 recensioni
quando il male vuole convivere con il bene che succede? quando essi sono destinati a coesistere, come possono convivere? piccola drabble che unisce questi due enti come l'amore unisce probabilmente due persone. Solo un dialogo, ma dietro alle parole spesso c'è molto altro...
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti! Eccomi di nuovo con un’altra drabble. È esattamente 100 parole, non ho la più pallida idea di come abbia fatto. Naturalmente è una Draco/Hermione. Il punto di vista è quello di Herm, non chiedete il perché. Semplicemente è nata così, e anche questa fa parte di quelle cose che sono rimaste su carta per mesi e ora sto cominciando a ritrovare e a pubblicare! Detto questo, buona lettura…

 

Come sapete i personaggi non sono una mia creazione, ma di proprietà della cara  J.K. Rowling.

 

Genere: Dramione

Parole: esattamente 100!!

Titolo: badness in the goodness (trad sempre x Ainel: male nel bene)

 

 

 

I tuoi occhi incatenano i miei alle iridi chiare che ti caratterizzano e mi perdo in quel mare ghiacciato.

“ Bene o male?”

Ritorno in me quando queste parole vibrano sulle tue labbra.

“Entrambi”

Sorridi. Sono riuscita a stupirti?? Fiera di me. Ho accettato la luce e l’oscurità, il bene e il male allo stesso tempo. Assurdamente per te.

“Sapevo che ci saresti riuscita”

“Io no” confesso.

“Hai intrapreso la strada che abbiamo segnato, il sentiero mai calpestato e sei giunta dove nessuno mai prima” mi colpisce la profondità delle tue parole.

“Già” asserisco. “Ho racchiuso il male nel bene…”

 

 

 

Elli

Eccoci nel mio piccolo spazio in fondo. Questa volta sarò breve, spero. Devo un grazie enorme a coloro che hanno recensito qualcosa di mio precedentemente, mi hanno tenuto compagnia e fatto sorridere quando non ero esattamente nel mio stato ottimale. Anche in questo caso vi chiedo di RECENSIRE. È un onore ed un piacere grandissimo per una “autrice” – non mi credo veramente degna di questo termine – sapere cosa pensa chi legge. Su questo sito ce ne la possibilità, perché non sfruttarla?!

Besos & Hugs

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elly Malfoy