Serie TV > Suits
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/03/2020    0 recensioni
Si conoscono da una vita, si sono fatti la guerra e spesso si sono odiati più di quanto si sono amati, eppure la loro storia sarà scritta nella storia.
Donna Paulsen l’unica donna che ha saputo tenere testa ad Harvey Specter, un uomo d’un pezzo, che non crede di meritare l’amore e non sa nemmeno cos’è.
Due persone diverse, con obiettivi lontani e una vita in comune, dopotutto loro sono e saranno sempre i Darvey.
E’ vero quello che si dice, non ci si accorge di avere di fronte tutto quello di cui si ha sempre avuto bisogno fin quando non è tardi, ma era davvero così?
E’ la fine o solo l’inizio?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donna Paulsen, Harvey Reginald Specter
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia :  
Come aveva fatto a sopportarlo tutti quegli anni era un mistero e, ancor di più come avrebbe fatto a sopportarlo da ora in avanti? Di JEY M.T. ACKERMAN (PROMPT CON SPOILER SEASON 9)










 
Erano passate poche ore dal fatidico sì quando Donna e Harvey rientrarono in casa.
«Oddio» esclamò subito Harvey, affiancato poco dopo da Donna che lo guardava sorpresa.
«Ci siamo sposati davvero» continuò lui mentre osservava la fede sulla mano.
«Ed ecco a voi Harvey Specter andare in panico» lo prese in giro Donna sogghignando quando i suoi occhi si posarono sulla donna e la mente analizzava le ultime affermazioni.
«Non volevo dire...» si affrettò subito a precisare.
«Abbiamo solo ufficializzato quello che sapevamo dieci anni fa».
Come aveva fatto a sopportarlo tutti quegli anni era un mistero e, ancor di più come avrebbe fatto a sopportarlo da ora in avanti.










Spazio d'autrice:
Ed eccomi di nuovo qui,
non nascondo che quando mi è stato dato questo prompt sapeva già come doveva essere, mi spiace per la sua lughezza, ma le drabble hanno un massimo di 110 parole e credetemi.... credetemi che per me è stata una lotta.
Spero che anche in una piccola storia come questa io sono ruscita a dare il giusto spazio a loro, al loro amore e a tutto quello che sono sempre stati. Li amo, l'ho sempre fatto e ora ancora di più.
Lo so, molti non hanno amato questo finale di stagione, nemmeno io tantissimo ma allo stesso tempo reputo un finale grandioso. 
Loro sposati? Oh mamma sì *_*
Alla prossima,
Claire
 

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Suits / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini