Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    24/03/2020    0 recensioni
Harry è tornato a far parte della vita di Zayn, ha ritrovato un amico, un collega, un fratello. Sta lavorando a un nuovo disco, è impegnato nel sociale, conduce una vita tranquilla, disinvolta, senza problemi di alcun tipo per la testa: fa quello che gli va, quando gli va di farlo.
Nessun impegno, nessun progetto sentimentale, concentrato sul lavoro e sul divertimento, ma non ha fatto i conti con il destino, che gli ha messo sulla strada una delle prove più intense di tutta la sua vita.
Si ritroverà, suo malgrado, a lottare con tutte le sue forze contro sé stesso, contro di lei, e alla fine combatterà per lei, per loro, perché non potrà fare altro che arrendersi.
Entrambi corrono veloci, senza sosta, troppo presi dalla loro carriera, ma qualcosa li costringerà a fermarsi.
A fermarsi e restare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Told it to her brother and she told it to me
L'ho detto a suo fratello e lei l'ha detto a me

That she's gonna be an angel, just you wait and see
Che lei sarà un angelo, tu aspetta e guarda solamente

When it turns out she's a devil in between the sheets
Quando si scoprirà che in realtà lei è un diavolo tra le lenzuola

And there's nothing she can do about it
E non c'è niente che lei possa fare a riguardo

"Only Angel"

Harry Styles

§§§§§§§§§§§§§§§

Lei gli ha fottuto il cervello. Completamente. È l'unica cosa a cui riesce a pensare. Matilde è entrata nella sua testa in maniera così silenziosa e così velocemente, che lui non si è accorto in che modo ha preso pieno possesso di ogni suo dannatissimo pensiero, però è così: Matilde impegna ogni suo neurone, ogni antro del suo cervello incasinato, perché lei gliel'ha incasinato così tanto che spesso si sorprende di sé stesso e dei suoi comportamenti, o delle idee che gli vengono in mente, solo per impressionarla, per stupirla, perché è questo che vuole fare: vuole fare colpo sulla dottoressa tutta d'un pezzo.

Harry ha ancora addosso la sensazione delle labbra di lei sul suo collo, o quella della sua bocca sulla pelle candida di Matilde, quando le ha sollevato il maglioncino. Un contatto di pochi minuti, un contatto che lui stesso ha interrotto. Un contatto così ravvicinato che gli ha fottuto il cervello.

L'ha respirata, l'ha tenuta stretta, avrebbe potuto baciarla in qualsiasi momento, ma non l'ha fatto, perché si è reso conto del tormento nei suoi occhi, anche se lo avrebbe voluto da morire.

E va avanti in questo modo da giorni, pensando solo a lei.

Per Matilde le cose non sono tanto diverse: riesce a smettere di pensare a lui solo quando è al lavoro, o studia, ma a volte, il pensiero di Harry è così intenso che fatica a concentrarsi. La notte di capodanno è quasi buio totale per lei, ma una cosa le è rimasta impressa, ancora più del tatuaggio che ha sul polso, che gli ricorda costantemente lui: le è rimasto impresso il profumo di Harry, quello che ha sentito sul plaid che la copriva quando si è svegliata da sola il primo giorno dell'anno.

Da allora Harry non fa che chiamarla per invitarla a cena, ma lei rifiuta sempre con una scusa diversa. Un paio di volte si è anche fatto trovare fuori dall'ospedale con un caffè caldo. Tuttavia, Matilde è riuscita a scappare anche in quelle occasioni.

Lo evita in ogni modo, a causa del fatto che teme sé stessa, se dovesse ritrovarsi da sola con lui. Nemmeno l'ha baciato e già è motivo di distrazione, cosa succederebbe se il loro rapporto dovesse andare oltre l'amicizia? Se dovesse accadere qualcosa tra loro? La risposta di Matilde è semplice: non deve assolutamente succedere.

Purtroppo – o per fortuna, dipende dai punti di vista –non è così determinata quando si tratta dei fatti. Con la teoria è bravissima, ma con la pratica un po' meno. Forse è per questo che ha accettato di accompagnare sua cugina, e tutto il gruppo di amici, ad assistere a una esibizione live di Harry.

Matilde ha fatto un doppio turno, pur di essere libera questa sera, e si è preparata con attenzione insieme a sua cugina. La rossa si è trasferita a casa di Zayn e Sofia, in attesa di trovare un nuovo appartamento. L'affitto del monolocale è scaduto con la fine dell'anno e lei, da qualche giorno, vive con loro.

Sua cugina e il cantante l'hanno rassicurata, dicendole che avrebbe potuto stare da loro senza problemi, ma lei tiene alla sua indipendenza e non vuole essere il terzo incomodo nella loro relazione. Al momento, riescono a gestire bene la convivenza a tre, dopotutto Matilde è fuori casa per la maggior parte del tempo.

E stasera fatica a trattenere l'entusiasmo di poter assistere dal vivo, da una posizione privilegiata, l'esibizione del suo idolo, entrato nella sua vita in uno modo che non avrebbe mai immaginato.

Il gruppo raggiunge il back-stage, per salutare Harry prima dell'esibizione - stasera sul palco ci sarà Thomas, con lui - e Matilde si tiene a distanza, restando l'ultima a salutarlo, finendo per restare sola con lui.

«Ciao, dottoressa» le dice, con la voce più sexy che gli riesce.

«Ciao, Harry» mormora lei.

«Mi fa piacere vederti» continua, perdendosi nell'azzurro dei suoi occhi.

«Avevo la serata libera» replica lei, minimizzando la sua presenza. In realtà ha fatto i salti mortali per avere la serata libera.

«Bè, allora non posso non approfittarne».

«Che intendi, Styles?» chiede sospettosa.

Lui si avvicina un po' di più e abbassa la voce. «Voglio vederti durante il concerto».

«Vedermi?»

«Già... voglio potermi girare in qualsiasi momento e sapere che posso vederti, che posso guardarti ogni volta che mi va».

Il cuore di Matilde inizia ad accelerare. «Perché? Ci sono tante fan, lì fuori per te. Sono sicura che darai il meglio di te» ribatte, cercando di risultare il più disinvolta possibile.

«Ma tu sei la mia fan numero uno, o no? Vuoi ancora ostinarti a dire che sei una fan di Horan?» la provoca, con un sorriso impertinente che mette in mostra le fossette.

«Sei un pallone gonfiato, Styles».

Lui le sorride, poi abbassa ulteriormente la voce, e le si avvicina, tanto che Matilde torna a sentire il suo profumo. «Goditi lo spettacolo, dottoressa Coser».

Matilde trattiene il fiato, non ribatte, lui si allontana sorridendole, per poi voltarsi e raggiungere la band, mentre la rossa torna a respirare regolarmente, scoprendosi con il labbro inferiore stretto tra i denti, e un sospiro lieve che lascia le sue labbra, quando Sofia la richiama, per raggiungere la loro postazione. 

Gli occhi di Matilde restano puntati nella direzione del palco per tutto il tempo: da quando è stato annunciato il suo nome, non ha fatto altro che guardare in quella direzione, non ha fatto altro che guardarlo.

È tornata indietro nel tempo, quando era solo una delle tante fan, alle quali lui poteva dedicare soltanto uno sguardo di sfuggita. Tuttavia lui ha mantenuto la sua parola e l'ha guardata così tante volte che ne ha perso il conto.

Harry è pieno di energia, dolce, sexy, e provocatore. Matilde si sta godendo realmente lo spettacolo, anche quando lui, tra una canzone e l'altra le sorride, prima di bere un po' d'acqua. Tuttavia, il sorriso che gli spunta durante l'ultima pausa, è causato dal fatto che in scaletta c'è "Only Angel", una canzone che vuole dedicarle, e lo fa a modo suo.

Si volta verso il pubblico, poi fissa i suoi luminosi occhi verdi in quelli blu splendenti di lei, si lecca le labbra e le sorride di nuovo. «Stasera voglio dedicare questa canzone a tutte quelle ragazze un po'... selvagge...»

Lei sgrana gli occhi, lui sorride, si volta lateralmente, in modo che il pubblico non riesca a vederlo con chiarezza, e le mima con le labbra: "Balla per me".

La musica parte, un brivido percorre la colonna vertebrale di Matilde, e quando inizia a cantare tutti gli vanno dietro. Lei vorrebbe resistere, non vorrebbe dargli anche questa soddisfazione, ma la canzone, la situazione – e lui – gli piace troppo, così inizia a cantare e ballare. Si lascia andare insieme a Sofia, Sam, e Cassie, sotto gli sguardi divertiti di Zayn e Spencer.

Harry non le toglie gli occhi di dosso: è sul palco, a dare vita al suo show, con il suo sorriso beffardo, che si muove come solo lui sa fare, e tiene lo sguardo sulla rossa. Nelle orecchie di Matilde – anche se non l'ha sentita davvero – riecheggia la voce di Harry, e la sua richiesta "balla per me". Matilde si lascia trascinare dalla musica, balla, canta, e non lo perde mai di vista. Sofia si rende conto dello scambio di sguardi tra i due, soprattutto dell'espressione imbambolata della cugina, che più volte si ritrova a stringere tra i denti il labbro inferiore.

«Mati» la prende in giro Cassie «se continui così non avrai più un labbro» afferma ridendo.

Matilde sospira. «Dio mio, perché deve muoversi in quel modo? È così sexy!» confessa, senza rendersene conto.

«Mati, devi dirmi qualcosa?» interviene Sofia, perché è certa che gli sguardi della cugina siano molto diversi da quelli di una qualunque fan.

«Sono solo una sua fan, Sofi, lo sai» minimizza lei.

«Ok, capito» replica Sofia, decidendo di non insistere.

Le ragazze continuano a ballare. Gli occhi di Harry e Mati non si perdono un attimo, e lei si scopre a ballare davvero per lui: è consapevole che il suo corpo si sta muovendo per piacere a lui. Anche Harry ha la piena consapevolezza di quanto sta succedendo e si gode con piacere lo spettacolo riservato unicamente a lui.

A fine concerto, lo raggiungono nuovamente nel back-stage. Tutti gli fanno i complimenti e Matilde gli regala grandi sorrisi e lui approfitta del momento, dato che la rossa gli sembra decisamente ben disposta nei suoi confronti. Così, le si avvicina per tornare a sussurrare.

«Dottoressa Coser sei stata un piacere per i miei occhi».

Di nuovo un potente brivido le scorre lungo la schiena. «Anche tu per i miei, Styles» confessa sincera, perché proprio non è riuscita a trattenere le parole.

È in quel momento che Harry decide di attaccare di nuovo. «Aspetto ancora i tuoi ringraziamenti» la provoca, accarezzandole lentamente il braccio.

«Per cosa dovrei ringraziarti?»

«Oh, andiamo Mati... ti ho presentato il tuo idolo, o no?»

«Falla finita, Harry» risponde a fatica, perché lui non ha ancora concluso il suo andirivieni delle sue dita sul braccio di lei, braccio che continua a ricoprirsi di brividi.

«Che c'è, Mati? Hai la pelle d'oca. Hai freddo? Vuoi che ti scaldi?» La stuzzica, la provoca, proprio non può farne a meno.

Lei lo fulmina con lo sguardo, ma i suoi occhi finiscono sulle labbra di Harry, che se ne accorge, così tira fuori lentamente la lingua, per passarla senza fretta prima sul labbro inferiore, che poi trattiene tra i denti, mentre le sorride. L'elettricità e potente, entrambi la percepiscono. Sentono vibrare i loro corpi, mentre i pensieri delle loro menti diventano sempre meno innocenti. Vorrebbe farlo, tutti e due vorrebbero farlo, avventarsi sulle labbra che non smettono di fissare, se non fosse che la voce di Sofia li fa tornare alla realtà.

«Mati, andiamo?» le chiede, quando stanno per andarsene. «Harry sei stato grande».

«Grazie, Sofia» risponde lui, che poi saluta e abbraccia tutti.

Anche Matilde, che però trattiene un po' più a lungo tra le sue braccia, per tornare a sussurrare al suo orecchio. «Allora? Questi ringraziamenti?»

«Grazie, Harry» tenta Matilde, ma non è questo quello che lui si aspetta.

«Oh no, dottoressa Coser, non te la caverai così facilmente» replica lui, allontanandosi e sorridendole divertito, mentre lei resta in silenzio, incapace di ribattere, perché i brividi che continuano a percorrere il suo corpo non le danno modo di collegare il cervello alle corde vocali. 

O, forse, il cervello se l'è proprio giocato, perché l'Harry di oggi è stato un Harry fin troppo sexy e fin troppo vicino.

"Non ce la farò mai..." pensa Matilde, mentre raggiunge l'esterno insieme a sua cugina, tornando a respirare l'aria fresca, solo che si sta rendendo conto che, per quanto ci provi, il suo respiro non è più stato regolare, da quando Harry... da quando Harry ha preso possesso di ogni parte di lei... e ancora non l'ha nemmeno sfiorata... 

§§§§§§§§§§§§§§§§§

§§§§§§§§§§§§§§§§§

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone!

Harry e Matilde sono tornati e sono più carichi che mai!

Lui non smette di provocarla, lei cede a tratti, a volte riesce a tenergli testa, ma a lui è chiaro che lei stia morendo dalla voglia di cedere. Per questo motivo non si arrende, convinto di riuscire a vincere questa strana battaglia tra loro.

Ci riuscirà? O forse è più giusto dire, quando, ci riuscirà?

Il prossimo capitolo sarà ancora di Stop & Stare, io e la mia grandiosa socia vi aspettiamo. 

Ed eccoci qui con Harry e Matilde... Lui ormai completamente andato per la Dott.ssa Coser... Non si è reso nemmeno conto di come sia potuto succedere... Lei... Così presa da tutti i suoi impegni... Lo studio.. il lavoro... Ma non può negare a sé stessa cosa prova ogni volta che Harry le è vicino... ogni volta che le sorride... Però per lei la parola d'ordine è ancora... Nessuna Distrazione... Ma sentire la voce di lui che le chiede di ballare per lui... Che le chiede i ringraziamenti... La manda fuori di testa... Come il vederla ballare per lui... O il sentirla rabbrividire per un suo tocco... Manda fuori di testa lui .... Si sarebbero baciati se Sofia non li avesse riportati sulla terra?!?... Quanto si resisteranno ancora?!?... Io e la mia socia adorata vi aspettiamo al prossimo aggiornamento.... A proposito sociaaaaa... Ti ho detto che ti avrei festeggiata.... Quiiiiindiiiii.... AUGURIIIIIIIIIIII ❤️❤️❤️.... Questo capitolo lo dedico a te DONNA MERAVIGLIOSA (Grazie, Lea, davvero, non so più come dirtelo... ti voglio un bene infinito)❤️❤️❤️A voi tutte grazie di esserci sempre ❤️

Eeeee niente, grazie sempre per essere qui, e di tutto l'affetto che mi arriva ogni giorno. Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura 😍

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974