Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: JeanGenie    24/03/2020    4 recensioni
"Tornare ad essere Ben Solo non è affatto semplice."
Scritta per l'evento di giugno 2019 di We are out of prompt
Tema: stelle cadenti, sudore
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riposo

Ognuna di quelle stelle cadenti potrebbe essere una vita spezzata.

La cenere si è posata, gli edifici ricostruiti, i pianeti mantengono il loro moto perenne.

In pochi conoscono la verità su di lui. E quei pochi hanno smesso da tempo di guardarlo con odio, anche se si tengono alla larga. A Ben Solo va benissimo così. Se potesse, limiterebbe le interazioni al minimo. Non si tratta della sua coscienza. Anche quella tace, discreta e addormentata.

Ma è difficile ricordare le regole. È difficile tornare ad essere qualcuno che aveva profondamente sepolto in se stesso. Gli sembra di recitare una parte su un immenso palcoscenico. Non gli è chiaro quale genere di persona sia diventato.

L’unica che sembra vederci chiaro è sempre lei. Lei che è più forte di quanto lui sia mai stato. Lei che non è mai stata spezzata. Ancora adesso non sa se a placarlo sia quella luce mistica che sembra irraggiarsi dalla sua anima o quel velo di sudore sottile che copre la sua pelle morbida. Non importa, perché Rey gli concede entrambi, permettendogli di aggrapparsi a lei quando il suo equilibrio vacilla. Poi gli sussurra “Dormi” e il suo sonno si fa calmo e privo di sogni.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie