Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/03/2020    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In città, Kara e Zari andarono in gioielleria e, purtroppo, Eliza non riuscì ad unirsi a loro per via del lavoro.

Per fortuna Zari ne sapeva una più del diavolo "Buonasera!" Salutò il gioielliere "In cosa posso aiutarvi?"

"La mia amica vorrebbe un anello di fidanzamento!"

"Prego, qui ci sono quattro espositori!"

"Quello!" Disse subito Kara, indicandolo e Zari rimase a bocca aperta "Secondo te lei piace?"

"Credo proprio di sì!"

"È un anello diciotto karati, oro bianco e rosa, montatura intrecciata. Ottima scelta!"

"Io paga." Sorrise la bionda, notando che l'uomo lo stava impacchettando "Bello pacchetto."

Il tipo sorride e glielo porse, poi andò alla cassa per farle lo scontrino "Quattrocento Dollari!"

Kara gli diede una carta di credito e, pochi minuti dopo, le due ragazze se ne andarono, salutando e ringraziando.

Si diressero poi dal vicino fiorista e Zari ricevette un messaggio "È Amaya... Lena è stata accompagnata a casa da Alex."

"Io felice! Guarda, rose!"

La signora proprietaria del negozio le si avvicinò "Vuoi le rose, cara?"

"Kara! Io Kara, nome!"

La donna sorrise "Sei molto particolare."

"Io tutte rose! Posso?"

"Certo! Ti faccio un bel mazzo."

Zari le si avvicinò "Fai proprio le cose in grande..."

La bionda sorrise "Io ama tanto Lena!"

"Ti sogno anche di notte, mentre lo dici."

Kara corrugó la fronte "Tu deve sognare Amaya, no me."

Zari sospirò, dovendo sapere che Kara non capiva l'ironia e, quando il mazzo fu pronto, la bionda pagò e ringrazió.

Le due ragazze andarono finalmente a casa, camminando per una ventina di minuti "Bentornate!" Salutò Eliza "A lavarvi, la cena è quasi pronta!"

"Io deve fare cosa!" Disse Kara, mostrando gli acquisti alla madre.

La donna capí e sorrise "Va bene."

"Lena! Lena!"

"Perché urli sempre??"

La mora arrivò dal soggiorno e sorrise "Ciao, bentornata!"

"Io devo chiedere cosa..."

Kara le diede il mazzo di rose rosse e si mise in ginocchio "Kara... Tu..."

L'Alpha aprí il pacchetto e poi la scatolina, mostrando a Lena l'anello e l'Omega si portò le mani sul viso "Io ama te, Lena! Io ama cucciolo o cucciola... Vuoi sposare me?"

"Si... Si! Si! Lo voglio."

La famigliola applaudí e Kara le mise l'anello, poi l'abbracció e baciò felice "Io no tanto brava... Spiace..."

"È stato dolcissimo, amore! Non vedo l'ora di sposarti."

Kara la prese in braccio "Anch'io!" Rispose, baciandola.

"Su, adesso andate a lavarvi o niente cena!" Disse Eliza, carezzando le spalle della bionda.

"No pappa?? Io corre!" Ammise Kara, tra le risate generali, correndo verso il bagno dopo aver messo giù Lena.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo