Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Naomy93    26/03/2020    0 recensioni
Il piano di Cesare era abbastanza semplice. Lui e Nelson avrebbero iniziato a stare più vicini del solito, i primi giorni, poi sarebbe stato tutto un crescendo [...]
Era un piano perfetto, non c’era possibilità di fallimento.
(FANDOM: Space Valley
COPPIA: Celson/Nicario
Fanfic pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WE

 

Capitolo 2:
 


Cesare sapeva di non essersi comportato bene nei confronti degli altri componenti della Valle in quei giorni, ma aveva bisogno del loro aiuto, e ne andava anche della serenità collettiva.

Si preparò un discorso, giusto per non rimanere senza nulla da dire, in ogni caso, e si fece coraggio.

<< Ho bisogno che uno di voi faccia finta di stare con me, così da convincere Dario a smettere di starmi addosso, e capisca il mio totale disinteresse per Nic! >>

Le facce scioccate con cui lo guardarono Nelson e Tonno gli smorzarono tutto il coraggio acquisito nelle ore precedenti.

Insomma, gli stava chiedendo di fingere, non comprendeva perché fossero così sconcertati.

<< Stai dicendo sul serio? >> gli domandò Tonno, poco convinto.

Pensava fosse uno scherzo.

E se non era uno scherzo, la situazione stava prendendo una piega molto strana.

<< Certo che sto dicendo sul serio! Rega, lo so, sono stato una merda ultimamente, però aiutatemi, per favore! >> li supplicò << Non so cosa fare! >>

<< Quindi… è per questo che non ci sei con la testa ultimamente? >> chiese Nelson, titubante.

Alla sua risposta affermativa, i due si guardarono, domandandosi sul da farsi.

Avrebbero entrambi aiutato Cesare senza pensarci due volte, il tutto stava nel: Chi dei due sarebbe stato disposto a spingersi più lontano, nonostante si trattasse di finzione?

Per quanto la loro apertura mentale fosse ampia, gli era stato chiesto di mostrarsi in atteggiamenti confidenziali, intimi, comprese carezze e baci, anche se, questi ultimi, occasionalmente o in caso di estrema necessità.

<< Ti voglio bene, Cesare, lo sai, ma se c’è uno che non bacerei mai all’interno della Valle sei tu! >> disse Tonno tirandosi indietro.

<< Lo so, anche a me fa rabbrividire l’idea, però sono al limite, ve l’ho detto! >>

Era tutto nelle mani di Nelson.

L’interessato sembrò pensarci un po’ prima di rispondere.

<< Fammi capire, non durerà più di qualche settimana, giusto? >>

<< Si, e non dovremo “dare spettacolo” tutti i giorni! Quanto basta per far stare tranquillo Dario! >>

<< E io cosa ci guadagno? >>

<< Cucinerò per te tutti i giorni, ti porterò la colazione e il pranzo in studio! E se tutto fila liscio, ogni tanto, ti porterò fuori a cena! >>

<< Beh, in questo caso… >>

Cesare sorrise, vittorioso. Convincere Nelson a fare qualcosa non era mai stato difficile, soprattutto per lui che conosceva alla perfezione i suoi gusti, e sapeva quanto all’altro piacesse la sua cucina.

<< Nelson, hai una ragazza con cui convivi, te lo sei dimenticato? >> lo canzonò Tonno, guardandoli male entrambi.

In quel momento Nelson si rabbuiò.

Da un po’ le cose non andavano bene con Beatrice. Passavano la maggior parte del tempo a litigare su come lui impiegasse costantemente le energie a inseguire i suoi progetti, senza lasciare spazio alla loro relazione.

Almeno, Nelson ne parlava così ai più, ma la ragione principale per cui litigavano era dovuta al suo sempre più evidente disinteresse nei confronti della ragazza, ormai, stanca di essere messa da parte senza un minimo di riguardo.

E lui le dava ragione, perché sapeva di essere un egoista per natura, non lo aveva mai negato.

Si stufava delle persone, specie se, a lungo andare, si rendeva conto di non poter più provare o fare qualcosa di nuovo.

Era il suo difetto peggiore.

Beatrice lo aveva capito immediatamente, infatti, ci mise ben un anno e mezzo a mettersi con lui, consapevole che se avesse ceduto subito, Nelson si sarebbe stufato di lei in tempo zero.

Peccato si fosse stufato lo stesso, dopo due anni. Comunque, più tardi di quanto si potesse immaginare, e per fortuna, prima di compiere qualsiasi passo successivo alla convivenza.

<< Lascia perdere! >>

Sapeva quanto Tonno non condividesse il suo modo di fare, e per quello si limitò ad un’indifferente alzata di spalle.

Da parte sua, Cesare, conosceva la situazione in cui si trovava Nelson, e di come fosse ai ferri corti con Beatrice, perciò non si fece problemi a chiedergli aiuto.

<< Ci sto! >>

 

Il piano di Cesare era abbastanza semplice. Lui e Nelson avrebbero iniziato a stare più vicini del solito, i primi giorni, poi sarebbe stato tutto un crescendo, fino al farsi “beccare” da Dario a scambiarsi effusioni o poco prima di accingersi a darci dentro.

Era un piano perfetto, non c’era possibilità di fallimento.

<< Per me è una stronzata, e anche bella grossa! >> borbottò Tonno vedendo Cesare accarezzare i capelli di Nelson e sedersi al suo fianco.

Ma, a discapito suo, Tonno sembrò sbagliarsi.

Dario e Nicolas notarono presto come Cesare e Nelson passassero più tempo assieme, cercando di rimanere soli, e quanto il primo fosse premuroso nei confronti dell’altro, portandogli la colazione in studio e cibo sano a pranzo.

<< Mi hai portato solo l’insalata? Cesi, fai sul serio? >> si lamentava Nelson guardando il suo contenitore.

<< Ti ho portato anche i tortellini, non temere! >> rispose posandogli davanti il piatto << Pozzo senza fondo! >>

Nelson sorrise quando Cesare gli afferrò il volto, avvicinandolo, e lasciandogli un bacio sulla guancia, prima di tornare a fare le foto nel salotto.

Con il passare dei giorni, Nelson sembrava diventare più solare, tutti avrebbero affermato di vederlo sorridere più spesso e lavorare con grande entusiasmo, cosa che non faceva da un po’, ormai.

Agli occhi di amici, colleghi, e fan, non sfuggì l’affiatamento crescente tra lui e Cesare. In un mese erano passati facilmente dalla semplice vicinanza, allo sfiorarsi “per caso”, al toccarsi e accarezzarsi in qualsiasi occasione. Anche durante le riprese capitava che si prendessero la mano o uno dei due accoccolasse all’altro.

Stava diventando un’abitudine.

Una piacevole abitudine.

<< Hai visto la faccia di Nic quando ti ho dato quella sculacciata? >> rideva Cesare, seduto sul divano, godendosi le mani di Nelson tra i capelli.

<< Già! >> rispose.

Nelson si trovava in piedi, di fronte al divano, contento di quella situazione, e di come Cesare gli stesse stringendo le braccia attorno alla vita, per avvicinarlo, e poggiargli la testa all’altezza dello stomaco.

Sembravano davvero una coppia.

Ma l’entusiasmo di Nelson si smorzò vedendo Dario passare alle sue spalle.

“È solo scena!” si disse, sorridendo amaramente e abbassando lo sguardo sull’altro, senza smettere di accarezzarlo.

Era solo scena la loro, anche se, ogni tanto, tendeva a dimenticarlo, e tornato a casa, le attenzioni di Cesare gli mancavano fin troppo.

Stava per cascarci?

Stava per cascarci, si, e il fatto che la richiesta di passare al “livello successivo”, ovvero, il farsi beccare in momenti inopportuni, non fosse stata formulata a dovere, mise un inconsapevole Nelson nell’imbarazzante condizione di trovarsi a cavalcioni sul bacino di Cesare, e a dimenarsi su questo per cercare di sfuggirgli, con il solo risultato di eccitarsi come non gli succedeva da mesi.

Quel giorno dovette per forza chiudersi nel bagno dello studio e rimediare a quel fastidio prima che qualcuno se ne accorgesse.

“Vaffanculo, Cesare! Vaffanculo!” imprecò mentalmente.

Ci stava cascando con il cuore, ma soprattutto con il corpo.

Tuttavia, quel giorno, Nelson non si rese conto di non essere l’unico a dover nascondere un’evidente eccitazione agli occhi degli altri. 
 

CONTINUA...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Naomy93