Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
Una sera d'estate qualunque, in riva al mare, Alba e Richard si scontrano a causa della gelosia di lei. Ma a volte basta davvero poco per rassicurare qualcuno e ben presto le cose diventano piuttosto piacevoli...
«Richard?» domandò Alba sorpresa.
«Tu non stai con qualcuno, tu stai con me. Ed io non ci penso proprio a lasciarti… o peggio, a tradirti! Il tuo ex è un bastardo, ma io non sono come lui e… Dio, vorrei tanto prenderlo a pugni!» esclamò schiaffandosi una mano sul viso, sugli occhiali, e lasciandosi andare ad un sonore “ahi”. Alba rise a quel suo goffo gesto.
«Prenderlo a pugni? Richard, ma tu odi la violenza.»
«Lo so ma… non mi interessa, d’accordo? Perché tu non meriti di pensare tutto ciò. Di non essere degna dell’amore, di qualcuno o chissà cos'altro. Quello che è successo stasera è stato spiacevole. Ma posso assicurarti che non mi è mai passato nemmeno per la testa di tradirti. Né con Rose, né con nessun' altra.»

Seconda classificata e vincitrice del premio speciale Solstizio d'estate al contest "Seasons Die One After Another" indetto da Laila_Dahl sul forum di EFP.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa