Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Crystal Huggens 2    07/08/2009    2 recensioni
Kim ha quindici anni quando, sotto una pioggia battente, il suo ragazzo la tradisce.
Cedric Taylor ha diciassette anni. E' il migliore amico di Robert Clarke, il fratello maggiore di Kim. Loro due si sono sempre odiati e sempre lo faranno
O almeno questo è ciò a cui credono.
Una storia che consideravo perfetta era finita. E io ero lì fra le braccia della mia sorellina a piangere come un'emerita cretina Dedicata alle Cenerentole di tutto il mondo.
Perchè in fondo un lieto fine è concesso a tutte. Basta saperlo aspettare.
Storia corretta^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Uno sgradevole incontro









Usciti dalla pasticceria ci imbattemmo in una delle persone che sia io che Helena odiavamo più al mondo; Elisabeth Baker, cugina amatissima (ehm..) di Helena.Era principalmente per lei se la mia migliore amica  suo padre litigavano un giorno si e l'altro pure. Lei era la ragazza studiosa, il capo delle cheertlader, coleri che si circondava sempre di amici influenti.
E questo era ciò che rendeva Lizzie perfetta agli occhi di Mr.Baker.Solo che lui non lo sapeva, ma la sua nipotina preferita si faceva un ragazzo a settimana; ma erano dettagli insignificanti, no?
La vidi appiccicarsi come una ventosa a Cedric. Helena sbuffò irritata, mormorando qualcosa a proposito di una trota che sguazzava felice in un laghetto mentre mio fratello, accanto a lei, se la rideva di gusto.
Sorrisi senza gioia mentre lanciavo delle occhiate a metà fra un'instinto omicida e una tristezza infinita ai due, che avevano preso a passeggiare su e giù per la strada, lei che gli stritolava il braccio, lui che rideva come un deficente.
Helena mi poggiò una mano sulla spalla, comprensiva. Le sorrisi tristemente mentre i due piccioncini si avvicinavano a noi; Rob afferrò Cedric per un braccio trascinandolo via con una scusa banale, lasciando me e Hel con quell'oca.
- Oh Kim, dove hai preso quel maglione?- mi chiese quella, ridacchiando, indicando il mio maglione azzurro. Quello che mi aveva regalato Helena per il mio compleanno per essere precisi. Sentii la mia migliore amica irrigidirsi e la presa sulla mia spalla farsi più forte, ma non ci badai. Fulminai Elisabeth con lo sguardo, incrociando le braccia al petto.
- Che te ne frega?
Brava Kim, stai calma, mi ripetevo. Non dovevo dargliela vinta. Helena non poteva rispondere, ma io si; nemmeno Mr Baker mi avrebbe fermata dal trucidare sua nipote se fosse stato necessario.
Lei si mordicchiò le labbra, sbattendo le palpebre. Alzai un sopracciglio, piuttosto irritata.
Anche se non capivo. Irritata da cosa?
Ti ha preso Ced
E allora?Mica era mio!
Scossi il capo, tentando di scacciare quei pensieri dalla mia testa. Per la madonna, che confusione!
- Beh già mia cugina.- ammiccò alla direzione di Helena.- Si veste male.- squadrò con aria critica la sua camicetta, il suo maglione e i jeans. Il fatto era che Hel adorava vestirsi da uomo.E io non la biasimavo di certo; anche se non odiavo certo gonne e top pensavo che sicuramente ogniuno poteva vestirsi come voleva.
- Ma tu.....- non finì la frase.- Potresti sceglierti meglio le amicizie.- mi sorrise stomachevolemente smielata. Mi limitai a far scattare le sopracciglia verso l'alto.
- Helena è la mia migliore amica.- mormorai cercando di essere il più calma possibile.- Ed è migliore di molte altre ragazze.
Le lanciai un'occhiata che poteva essere benissimo intesa come ''Sicuramente meglio di te''
Lei mi sorrise.
- Ma dai. Lei, la pecora nera non può essere migliore di qualcuno.- squadrò Hel con sufficenza. Avvertii la presa sulla mia spalla accentuarsi, ma decisi di non farci caso.
- Meglio essere una pecora nera che una banale pecora bianca, non credi?- esibii il mio miglior sorriso sornione, sistemandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Lizzie sbuffò, sventolandomi una delle sue manine ben curate davanti al viso.
- Oddio Kim, ti stò proponendo di essere qualcuno.
Risi. Risi senza allegria, buttando la testa all'indietro. La mia risata raggiunse il cielo e si perse nell'atmosfera frizzante, spargendosi nel vento fresco che sfiorava il mio volto. Le porsi una mano.
- Ma io sono qualcuno mia cara Lizzie. Piacere, Kimberly Clarke.
Sentii Helena ridere allegramente alla mia uscita e un sorriso dolce si propagò anche sulle mie labbra. Se la mia amica era allegra lo ero anche io. Era legge.
Lizzie mi guardò male, sistemandosi con un gesto di sufficenza i capelli perfettamente piastrati.
- Fai come vuoi sfigata.- disse, girandosi e allontanandosi sculettando.
Io e Hel rimanemmo  in silenzio. La mano sulla mia spalla allentò la presa.
- Kim?-
- Si Hel?
- Grazie.
Sorrisi
- Prego.- alzai le spalle.



Robert e Cedric tornarono proprio in quel momento. Mio fratello aveva la stessa faccia di uno che ha una voglia matta di uccidere mentre Ced sorrideva tranquillo. Mi cinse le spalle con un braccio, esibendosi in uno dei suoi migliori sorrisi. L'irritazione non sparì, ma in compenso le mie guancie si tinsero di un bel rosso acceso.
- Allours, che ti ha detto Lizzie?
Da quando erano passati ai nomignoli?
Sbuffai irritata al massimo. E un tantinello gelosa.
- La tua Lizzie.- calcai quel diminutivo con una certa ironia.- E' l'oca più insopportabile del globo. E ha pure insultato Helena dandole della pecora nera.
Vidi mio fretello contrarre la mascella mentre Helena abbassava lo sguardo.
- Ma..Ma è impossibile!- perfetto. Non aveva nemmeno protestato quando avevo dello tua; sentii gli occhi riempirsi di lacrime ma le trattenni. Non davanti a lui.
- Non vuol dire che non è vero.- mormorai, perfettamente calma.
- Ma dai!E' così dolce....
Helena rise instericamente mentre mio fartello si limitò ad alzare un sopracciglio. Ma quella lo aveva drogato quando eravamo girati?
- Uuuh un angelo guarda.- alzai le sopracciglia ironica.
La risatina di Helena si accentuò e anche sulle labbra di mio fartello comparve un sorriso divertito; almeno loro erano dalla mia parte.
Cedric sbattè le ciglia: oddio troppo zucchero. Ancora un pò e il mio diabete sarebbe salito.
- Lo so.- sospirò sognante.
Helena aggrottò le sopracciglia.
- Ced. Mi sa che Kim ti stava palesemente prendendo in giro









Angolino autrice^^

Ecco a voi il nuovo capitolo^^Cosa farà ora Kim visto che Ced sembra interessato a Lizzie?xD
Rispondo alle recensioni....
Fata Desi: ( Ovvio io sono la migliore U.U n.d.Helena)-.- Sono felice che ti piacciano^^
alina95: Beh ecco a voi il continuo xD
beal95: Vedi un pò come ti piace Lizzie xD P.S=No, l'attore l'ho scelto dopo del nome p.p.s=perfida xD
Sbruby: Beeeeeeeeeeh la cosa sarà mooooooooooolto difficile, non ti assicuro nulla xD






Ringranzio ancora:


1 - alina 95  [Contatta]
2 - alina81 [Contatta]
3 - AlterSiby [Contatta]
4 - Balenotta [Contatta]
5 - beal95 [Contatta]
6 - bella95 [Contatta]
7 - Fata Desi [Contatta]
8 - giusyeguido96 [Contatta]
9 - grilla [Contatta]
10 - karlettasckr [Contatta]
11 - Niki_CuLLen_ [Contatta]
 
Che hanno aggiunto la mia storia fra i preferiti. E poi ringrazio ancora

1 - baby_dark  [Contatta]
2 - clarettina [Contatta]
3 - Elena Olsen [Contatta]
4 - Idril Inglorion [Contatta]
5 - Kicks [Contatta]
6 - maRgariNa [Contatta]
7 - Mozzi84 [Contatta]
8 - pirilla88 [Contatta]
9 - sashinapicciolina [Contatta]
10 - Sbruby [Contatta]

Grazie, grazie!Sono commossa!^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Crystal Huggens 2